Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Abbronzatissimo
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 Abbronzatissimo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Abbronzatissimo
iNudistaffezionato

200855225447_ABBRONZATISSIMO[1].

227 Messaggi

Inserito il - 20/10/2007 : 15:09:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,

Finalmente un forum ricco di thread...

Non so se mi hanno classificato come un Naturista o un Nudista, dico solo che mi sono approcciato a questa cosa sol perché non volevo piu il segno del costume (quindi forse... Edonista?)

E poi, ho trovato semplicemente comodo stare nudo in spiaggia (o in campeggio); l'estate per me è Libertà da tutto, vestiti compresi.

Dopo esser stato folgorato sulla via di Croazia, frequento Lido di Dante e Gùvano dal 2003 (sono di Milano), e non ho piu osato frequentare una spiaggia col costume addosso; mi sentirei soffocare, piuttosto non ci vado!

Bè, domande non ne ho fatte, e spero di non esser stato troppo sintetico.

Ci vediamo sui vari thread, ciao

Abbronzatissimo

Associato www.unionenaturisti.org dal 2003

ilgatto76
iNudistnovello

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme

2 Messaggi

Inserito il - 20/10/2007 : 15:36:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ilgatto76 Invia a ilgatto76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto!

Massimo\r\nIl mio profilo in amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=5504\r\n\r\n
Torna all'inizio della Pagina

giopd
iNudistaffezionato

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova

369 Messaggi

Inserito il - 20/10/2007 : 15:46:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giopd Invia a giopd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto!

Nudo, dunque sono.
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=755

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5666 Messaggi

Inserito il - 20/10/2007 : 17:15:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, ben arrivato.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24304 Messaggi

Inserito il - 20/10/2007 : 18:23:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto. Comunque sei arrivato dove siamo arrivati un po tutti. Da gusto stare nudi e liberarsi dai vestiti, se qui ci aggiungi lo star bene con la natura e cercare di salvaguardarla per quanto ti è possibile, sei promosso da semplice nudista, a naturista. E vai così. (vai a lido di dante? anche io da sempre, magari quest'estate ci conosciamo e anche tu entri a far parte del gruppo di dante, siamo già in molti, Vai anche al campeggio? Magari, così siamo almeno in due, e possiamo passare del tempo assieme), Ciao

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6319 Messaggi

Inserito il - 20/10/2007 : 19:36:36  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto abbronzatissimo! Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Abbronzatissimo
iNudistaffezionato

227 Messaggi

Inserito il - 22/10/2007 : 02:08:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

benvenuto. Comunque sei arrivato dove siamo arrivati un po tutti. Da gusto stare nudi e liberarsi dai vestiti, se qui ci aggiungi lo star bene con la natura e cercare di salvaguardarla per quanto ti è possibile, sei promosso da semplice nudista, a naturista. E vai così. (vai a lido di dante? anche io da sempre, magari quest'estate ci conosciamo e anche tu entri a far parte del gruppo di dante, siamo già in molti, Vai anche al campeggio? Magari, così siamo almeno in due, e possiamo passare del tempo assieme), Ciao

Ok,

Ci si becca il primo weekend di sole a primavera (quest'anno io ho iniziato a Pasquetta )

adam
iNudistfedele

1426

Regione: Puglia
Prov.: Bari

930 Messaggi

Inserito il - 22/10/2007 : 08:55:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
benvenuto tra noi!

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 22/10/2007 : 11:26:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto!

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

alex65
iNudistfedelissimo

104

2088 Messaggi

Inserito il - 22/10/2007 : 12:08:53  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto!!
ma abbronzatissimo per la tonalita' della pelle, o per la superficie di pelle abbronzata?

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 22/10/2007 : 12:13:34  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per il numero del pantone.

bob65
iNudistospite

23 Messaggi

Inserito il - 22/10/2007 : 15:58:09  Mostra Profilo Invia a bob65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto!

alex65
iNudistfedelissimo

104

2088 Messaggi

Inserito il - 22/10/2007 : 16:52:37  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
robi nood ha scritto:

Accidenti, a volte questo forum mette a nudo la mia ignoranza.
Sono dovuto ricorrere a google e wikipedia (doppia vergogna) per ovviare alla mia
ignoranza che mostro senza vergogna pur non essendo un esibizionista
Ora pero' so cosa e' il numero del pantone.

PS ho evidenziato i termini che certificano che la mia risposta non e' un OT

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara

814 Messaggi

Inserito il - 22/10/2007 : 21:38:53  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un saluto anche dall'altra parte del 'Fiume Azzurro'.

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.

sassineri
iNudistaffezionato

sassi

Regione: Marche
Prov.: Ancona

378 Messaggi

Inserito il - 23/10/2007 : 12:18:48  Mostra Profilo Invia a sassineri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alex65 ha scritto:

robi nood ha scritto:

Accidenti, a volte questo forum mette a nudo la mia ignoranza.
Sono dovuto ricorrere a google e wikipedia (doppia vergogna) per ovviare alla mia
ignoranza che mostro senza vergogna pur non essendo un esibizionista
Ora pero' so cosa e' il numero del pantone.

PS ho evidenziato i termini che certificano che la mia risposta non e' un OT

Caro Alex non eri l'unico a non sapere cosa fosse il pantone. Anche io sono andato a vedere su wikipedia, ma solo dopo il tuo intervento. Prima avevo pensato ad una specie di "sarchiapone". Da robi nood ci si poteva aspettare.
Comunque per ritornare in argomento.... ciao Abbronzatissimo! Benvenuto anche da me.

Abbronzatissimo
iNudistaffezionato

227 Messaggi

Inserito il - 24/10/2007 : 01:40:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
alex65 ha scritto:

Benvenuto!!
ma abbronzatissimo per la tonalita' della pelle, o per la superficie di pelle abbronzata?

La tonalità,

D'estate faccio abbondante scorta di fotoni perché poi d'inverno torno ad assumere un colorito ittérico

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 24/10/2007 : 02:49:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Abbronzatissimo ;)
dopo la tua affermazione delle ragazze che ti chiedono se ti viene duro quando fai naturismo sono venuto a salutarti qui in nik ed avatar :)

P.S. Ma insomma che vo di "il numero del pantone"? Dobbiamo fare tutti, ad uno ad uno, la ricerca? L'avete fatta quindi ditelo!

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it

sassineri
iNudistaffezionato

sassi

378 Messaggi

Inserito il - 24/10/2007 : 09:43:07  Mostra Profilo Invia a sassineri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

P.S. Ma insomma che vo di "il numero del pantone"? Dobbiamo fare tutti, ad uno ad uno, la ricerca? L'avete fatta quindi ditelo!

La Scala Pantone si presenta come un insieme di fogli di circa 15x5 cm sovrapposti rilegati in un solo angolo con un occhiello. In questo modo le pagine possono essere fatte ruotare fino a trovare il colore desiderato. Ogni "pagina" presenta dei quadrati colorati identificati da un numero stampati al vivo (cioè il colore arriva fino al bordo del foglio in modo da poter essere sovrapposto per un confronto diretto).

Immagine:

18,36 KB

Un tipico e famoso utilizzo della scala Pantone è legato alle bandiere nazionali. Il tricolore italiano ad esempio è formato da verde prato brillante (17-6153TC), bianco latte (11-0601TC) e rosso pomodoro (18-1662TC).

alex65
iNudistfedelissimo

104

2088 Messaggi

Inserito il - 24/10/2007 : 09:45:33  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma insomma che vo di "il numero del pantone"? Dobbiamo fare tutti, ad uno ad uno, la ricerca? L'avete fatta quindi ditelo!

Diverse possibilita'...

1) si tratta di un errore di battitura. La frase corretta e' il numero nel pantalone (e chi vuole intendere intenda)

2) 51. Inusuale crasi tra "penta" (5) e "one" (1)

3) come il pantino ma moooolto piu' grande

4) simili ai fotoni, i pantoni sono particelle dotate di colori molto sgargianti

5) secondo la cabala e' il 93. Ha un ritardo incredibile. Non esce da almeno 100 anni.

6) parola americana (forse derivata da pan+tone) che definisce uno standard per i colori.
Ogni numero indica un colore ben preciso.

Immagine:

57,94 KB

Modificato da - alex65 in data 24/10/2007 10:14:39

alex65
iNudistfedelissimo

104

2088 Messaggi

Inserito il - 24/10/2007 : 09:56:32  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Sassineri,
mi hai battuto di 2 minuti e 26 secondi...

Ma io ce l'ho piu' grosso...

alex65
iNudistfedelissimo

104

2088 Messaggi

Inserito il - 24/10/2007 : 10:00:44  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Errata Corrige

Caro Sassineri,

Ma io ce l'ho piu' ROSSO...

(direi un 18-1655 TC all'incirca)

Modificato da - alex65 in data 24/10/2007 10:01:12

AleMi
iNudistospite

Città: Milano

49 Messaggi

Inserito il - 24/10/2007 : 10:02:39  Mostra Profilo Invia a AleMi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma quante cose si possono imparare su questo forum!
grazie!

alex65
iNudistfedelissimo

104

2088 Messaggi

Inserito il - 24/10/2007 : 10:39:38  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Abbronzatissimo ha scritto:

alex65 ha scritto:

Benvenuto!!

La tonalità,

D'estate faccio abbondante scorta di fotoni perché poi d'inverno torno ad assumere un colorito ittérico

Accidenti... mi sarei aspettato l'altra opzione.
Un naturista puo' non essere molto scuro, ma la superficie della pelle abbronzata e' tanta... tutta!!

Prova a fare il test del naturista ideato da Robi Nood

Modificato da - alex65 in data 24/10/2007 10:41:07

robi nood
Istrione

robi.nood

2057 Messaggi

Inserito il - 24/10/2007 : 10:42:47  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alex65 ha scritto:

...Inusuale crasi tra "penta" (5) e "one" (1)...

Ma cos'è questa crasi? - tralalallalallalà -
ma cos'è questa crasi?
Stringi i denti
e vedrai
stringi i denti
e vedrai
che la crasi passerà
tralallalà

robi nood
Istrione

robi.nood

2057 Messaggi

Inserito il - 24/10/2007 : 10:45:37  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

... poi d'inverno torno ad assumere un colorito ittérico

Hai provato a mettere il pupo nell'incubatrice?
Al mio nipotino hanno curato così l'itterizia...

sassineri
iNudistaffezionato

sassi

378 Messaggi

Inserito il - 24/10/2007 : 13:33:27  Mostra Profilo Invia a sassineri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alex65 ha scritto:

Caro Sassineri,

Ma io ce l'ho piu' grosso...

Caro Alex... beato te...

Il mio oltre ad essere più piccolo è pure blu. Praticamente come quello di un puffo

Abbronzatissimo
iNudistaffezionato

227 Messaggi

Inserito il - 29/10/2007 : 01:05:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma si dice:

"Su questo forum, certo che il Cazzeggio ìmpera" oppure "impèra"?

Non ho mai capito dove si mette l'accento

robi nood
Istrione

robi.nood

2057 Messaggi

Inserito il - 29/10/2007 : 09:05:49  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ma si dice: "Su questo forum, certo che il Cazzeggio ìmpera...

A chi lo dici!?
Per poter parlare di nudismo ho dovuto iscrivermi al sito quattrorisatefranoi.it e per poter trovare qualcuno con cui andare a Povegliano Veronese sono ricorso al sito clownitaliani.org!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000