Autore |
Discussione  |
|
rik1717
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
448 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2007 : 22:17:39
|
Bhe questo non vuol essere un ringraziamento "copia" di quello di Cri, ma mi sento anch'io di ringraziare tutto gli splendid moderatori di questo sito, tra cui annovero anche Cri stessa, ma estendo il grazie per l'accoglienza a tutti gli iscritti che ho conosciuto fino ad ora, e a tutti i veri naturisti che spero avrò modo di conoscere,anche di persona, qui sul forum. Non è tutto oro ciò che luccica naturalmente, nel senso che qualche mela bacata, o falso naturista nel nostro caso, si trova sempre anche qui. Ma con gli accorgimenti dei moderatori e le denunce di noi tutti iscritti, affinchè questi soggetti vengano esclusi dal sito (bannati non mi piace sempre sto cacchio di inglese) questi inconvenienti spariranno ben presto, o almeno così penso.
GRAZIE A TUTTI (lo urlo con gioia!!!)
Buona settimana
Rik
|
 |
|
giopd
iNudistaffezionato

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova
369 Messaggi |
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2007 : 19:19:17
|
qui tra pagelle e ringraziamenti vari, va a finire che mi monto la testa.... comunque ocncordo con Cri e Giopd, se non ci foste voi tutti, noi che ci staremmo a fare. Per cui come diceva Cri nell'altro topic, grazie e tutti noi, chi per un verso, chi per un altro, per far crescere in modo sano sto benedetto sito di gnudisti ( come dice la mia collega. NDR gergo umbro che deriva da gnudarsi=spogliarsi) |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2007 : 20:17:12
|
| a_fenice ha scritto:
qui tra pagelle e ringraziamenti vari, va a finire che mi monto la testa.... |
Ebbene sì, và riconosciuto che questo è un pericolosissimo rischio che si corre. Ragazzi, dobbiamo fare in modo che i nostri cari amici moderatori non si montino la testa. Voi sapete, io voglio molto bene ad A_fenice e non posso assolutamente permettere che si monti la testa, che si travii dalla sua buona condotta, che finisca su una strada sbagliata. Proviamo a trovare il modo di fornire un aiuto... Ecco... forse ho trovato... A_feniceeeeeeeeee: PRRRRRRRRRRRRRR!
PS Speriamo di avercela fatta! Ora continuiamo sul topic: spernacchiamo i moderatori!
|
 |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2007 : 20:24:24
|
no comment!!!!    
|
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

|
Modificato da - a_fenice in data 22/10/2007 20:25:53 |
 |
|
rik1717
iNudistaffezionato

448 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2007 : 22:42:21
|
Hai ragione forse si monta davvero un pò la testa!!!!! Fenix dico !! non la Cri che invece mi colpisce per la sia estrema sintesi e minimalismo senza fronzoli nei discorsi e nelle risposte !!ma ogni tanto fa bene essere un pò più prolissi!!!insomma vi compensate molto bene (e rieco un complimento!!!non passano pochi secondi che riemergono complimenti per voi!!! Buona settimana Rik |
 |
 |
|
rik1717
iNudistaffezionato

448 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2007 : 19:38:33
|
In questo sito mi sa che si ringrazia poco...non è un forum così partecipato..eppure è bello dire grazie ed esprimerlo nei confronti di tutti gli amici che qui si divertono certo ma si fanno anche un c...o così...
ciao Rik |
 |
 |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2007 : 00:31:41
|
oddio eppure m iinquadro sempre e solo il viso e il petto, non dirmi che si vede........ |

|
 |
|
rik1717
iNudistaffezionato

448 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2007 : 09:06:51
|
| a_fenice ha scritto:
oddio eppure m iinquadro sempre e solo il viso e il petto, non dirmi che si vede........
|
Tranquillo no..non arriva a tanto la tua cam......
Buona dom
Rik |
 |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5648 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2007 : 19:35:02
|
Stai tranquillo Max che la testa non te la potrai mai montare perchè ciò succede solo ai classici palloni gonfiati. E, fino a prova contraria tutto potrai essere ma non certamente un pallone gonfiato. E allora, faccio anch'io i miei ringraziamenti a tutti i moderatori e amministartori per la pazienza, bravura e passione verso questo magnifico forum e ai tanti frequentatori che con i molteplici interventi validi rendono sempre viva l'idea nudo-naturista. Abbracci a tutti |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2007 : 20:08:14
|
bhe minimo ti devo un grazie a nome di tutti |

|
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
|
rik1717
iNudistaffezionato

448 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2007 : 21:47:49
|
| Eroe ha scritto:
| Eroe ha scritto:
Questo è il topic ove chi scrive e ringrazia i Mod per il loro lavoro riceve da rik1717 il patentino di vero naturista? Beh ho scritto ... quando mi arriva il patentino?
Oddio dimenticavo: grazie stupendi e stupende Mod.
|
|
Io non do patentini....quelli ognuno se li da da solo con il suo comportamento naturista vero...e poi come hai detto tu sono i Moderatori quelli che ci permettono di essere qui, e certo anche un minimo ai nostri contributi più o meno seri...
ciaoooo |
 |
 |
|
michyb
iNudistospite

13 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2007 : 22:03:32
|
Veramente chi ci permette di stare in questo forum, sono le persone che l'hanno creato e lo tengono online, gli amministratori... Comunque non voglio togliere nulla ai moderatori che si adoperano per mantenere il tutto il più possibile in ordine. |
 |
|
rik1717
iNudistaffezionato

448 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2007 : 21:55:03
|
| michyb ha scritto:
Veramente chi ci permette di stare in questo forum, sono le persone che l'hanno creato e lo tengono online, gli amministratori... Comunque non voglio togliere nulla ai moderatori che si adoperano per mantenere il tutto il più possibile in ordine.
|
Si hai ragione ho fatto confusione anche perchè identificavo nelle stesse persone gli uni e gli altri, ovvero gli amministratori e i moderatori
ciaooooo
Rik |
 |
 |
|
|
Discussione  |
|