| Autore |
Discussione  |
|
claudiaf83
iNudistnovello
1 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2007 : 14:19:45
|
Ciao a tutti, sono Claudia dal Trentino...ho provato il nudismo solo quest'anno al mare a Krk e che dire....un altro pianeta. Un saluto a tutti.
|
Modificato da - Gonzo in Data 05/11/2007 15:29:22
|
|
|
michyb
iNudistospite

13 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2007 : 15:05:16
|
Benvenuta Claudia!! Adesso ti aspettano tutti i centri benessere naturisti che nella tua regione spopolano!!  |
 |
|
|
claudiaf83
iNudistnovello
1 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2007 : 15:44:57
|
Grazie per il benvenuto... c'è qualcuno di Trento qui che tu sappia? Sì in effetti per quanto riguarda il naturismo qui è pieno di centri, ma non vado matta per le saune, preferisco di gran lunga i centri massaggio...ma quelli sono un po' più rari qui (intendo dove puoi stare nuda)... |
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24304 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2007 : 16:47:12
|
| benvenuta |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
Stephen81
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
233 Messaggi |
|
|
rik1717
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
448 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2007 : 20:51:54
|
Benvenuta Claudia spero ti troverai bene tra tanti amici naturisti di questo stupendo sito
Buona settimana
Riccardo |
 |
 |
|
|
nightvoice
iNudistnovello

Città: BOLOGNA
8 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2007 : 22:48:37
|
| Hola Claudia! All'inimitabile centro Acquarena di Bressanone so che c'e' un'attrezzata area massaggi, che pero' non abbiamo mai provato. Ma e' attigua all'area saune (rigorosamente naturista) e quindi penso che non sia tessile. Non so se altri amici ne sanno di piu'. Ciao. |
 |
|
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2007 : 22:56:45
|
Benvenuta! largo ai giovani. Specie a chi ne ha meno di una trentina pur essento trentina (scusa... sono le 11 di sera) |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
|
capitan1cino
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2007 : 23:37:20
|
Hola, Claudia! ... anche se l'orario non e` proprio il piu' consono. . . . . . . Hola in trentino stretto significa buon appetito, no ?? 
|
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
 |
|
|
ilgatto76
iNudistnovello
Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme
2 Messaggi |
|
|
giopd
iNudistaffezionato

Prov.: Padova
Città: Padova
369 Messaggi |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6319 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2007 : 08:53:28
|
Bene arrivata fra noi!! Un'altra donzella ha scelto questo bel forum; ultimamente sta aumentando la presenza femminile presumo grazie al gran lavoro di bonifica da malintenzionati attuato da amministratori, moderatori e noi tutti insieme..vedremo se il tempo ci dara' ragione. Ti prego di segnalare tempestivamente eventuali nickname che ti arrechino molestie di qualsiasi genere. Ciao e partecipa assiduamente alla vita del forum, troverai tante belle persone!!  |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
|
|
claudiaf83
iNudistnovello
1 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2007 : 09:53:59
|
Grazie a tutti... ma di Trento non ci sta proprio nessuno? Se dovevo presentarmi con una tipica espressione trentina dovevo stare zitta...lo sapete che i trentini sono musoni, no? Allora ho scelto di scrivere hola che mi sembrava più allegro... Per quanto riguarda la bonifica del forum da parte di gente interessata ad altro ho già ricevuto qualche timida proposta...peraltro indesiderata... All'acquarena non sono mai stata per i massaggi, preferisco andare a Trento...anzi visto che ci sono, c'è un topic dove recensire i siti tipo saune/massaggi e compagnia? Baci alla popolazione nudista! |
 |
|
|
bob65
iNudistospite

23 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2007 : 10:56:16
|
Aggiungo il mio benvenuto a Claudia. Vedrai che ti troverai bene. Questo forum è frequentato da persone con 2 caratteristiche fondamentali: naturiste e simpatiche! Roberto |
 |
 |
|
|
nudistarm
iNudistaffezionato

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
222 Messaggi |
|
|
viper76
iNudistamico

Regione: Italy
Città: gorizia-prov
129 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2007 : 16:30:25
|
| ben arrivata Claudia anche da parte mia |
 |
 |
|
|
maren
iNudistospite

48 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2007 : 17:08:12
|
| Ciao Claudia. A trento ci sono saune naturiste? Noi da Pal veneto dobbiamo andare a Bressanone. |
maren |
 |
|
|
adam
iNudistfedele

Regione: Puglia
Prov.: Bari
930 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2007 : 19:24:52
|
Benvenuta tra noi! |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5666 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2007 : 19:57:06
|
| Ciao Claudia, ben arrivata. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
lillostick
iNudistamico

75 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2007 : 20:18:43
|
| ciao e benvenuta |
 |
|
|
AndyFI
iNudistnovello
Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze
1 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2007 : 12:20:48
|
| ciao benvenuta a krk ci sono stato quando avevo 13 anni che ricordi meravigliosi!!! |
Chi vuol esser nudo sia\r\ndi doman non v'è certezza |
 |
|
|
NUDISTA-MILANO
iNudistospite

Città: vicino a monza
40 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2007 : 13:11:09
|
Ciao Claudia!
Benvenuta in qst bellissimo mondo! , sai hai lo stesso nome della mia ex ragazza!
Hai msn messenger? un bacione |
 |
|
|
KLIZIAs
iNudistnovello
Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: firenze
0 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2007 : 21:52:58
|
| Ciaoo Claudia e piacere di conoscerti...ho diversi amici trentini chiederò informazioni su luoghi naturisti anche se il trentino è tutto bellissimo. un bacio da firenze |
 |
|
|
marvin
iNudistnovello
Regione: Lazio
Città: Roma
0 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2007 : 16:12:09
|
ciao claudia benvenuta!!! Marvin |
 |
|
|
maxmax
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Città: salerno
559 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2007 : 18:30:40
|
| ciao e benvenuta tra noi...saune? anch'io preferisco il naturismo "en plain air". al mare , in montagna....sulle rive di un lago o di un fiume...l'importante è poter stare immersi nella natura....ciao max |
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=2174 dal 1995 SOCIO UNI |
 |
|
|
pagliacios
iNudistnovello
Regione: Sardegna
2 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2007 : 18:53:37
|
saluti da nicola e erica dalla sardegna
|
 |
|
|
giancarlo
iNudistnovello
Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari
3 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2007 : 19:03:04
|
| Ben venuta tra noi Claudia |
 |
|
|
marchino66
iNudistnovello
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: ravenna
2 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2007 : 19:02:25
|
| ben venuta claudi anche da marco di ravenna vengo spesso su ha torbole del garda in estate magari ci sentiamo |
 |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Trento
0 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2007 : 16:46:32
|
ciao Claudia, benvenuta, noi siamo trentini e l'estate siamo in Istria, camping solaris se ti capita di venirci non puoi mancarci sulla nostra postazione svetta la bandiera bianco/prugna e l'aquila bipenne....   |
 |
|
|
Lunghista
iNudistnovello
Prov.: Trento
2 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2007 : 11:38:15
|
Ciao Anche da me a Claudia Visto che ti domandavi che fine avessero fatto i trentini nel forum, eccone qui un altro. In questo momento sto guardansdo le montagne dalla valle, con uno spruzzo di neve e un cielo blu limpidissimo, magari è la stessa vista che hai tu... E a proposito di neve, tra un po' si ricomincia a sciare, e solitamente dopo lo sci si va in sauna, naturalmente nudi !!! Un bel modo per stare liberi in attesa della prossima estate quando si ricomincerà a stare nudi all'aria aperta.
Ciao Lunghista |
 |
|
Discussione  |
|