Autore |
Discussione  |
|
GIOVANNIPUPI
iNudistospite

22 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2007 : 23:18:41
|
qualcuno di voi ha esperienza della costa spagnola .... posto sbagliato ma ho corretto
|
Modificato da - a_fenice in Data 05/11/2007 23:22:42
|
|
GIOVANNIPUPI
iNudistospite

22 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2007 : 23:23:34
|
scusa....ho poca esperienza |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24274 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2007 : 23:48:45
|
e mica ci son problemi, se noi che ci stiamo a fare? eheehe |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2007 : 09:51:54
|
| GIOVANNIPUPI ha scritto:
qualcuno di voi ha esperienza della costa spagnola?
|
per poi rispondersi
| scusa....ho poca esperienza
|
Non capisco... ti rispondi da solo? 
Sono stato in un campeggio naturista in localita' Cartagena. E' un po' fuori dal mondo, pero' come campeggio naturista non era male. E' descritto in qualche post(o).
|
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
Modificato da - alex65 in data 06/11/2007 09:52:33 |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5648 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2007 : 14:42:36
|
Ciao, c'è l'imbarazzo della scelta, sii più preciso ad es. indicando la località dove vorreste andare. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
Modificato da - trionat in data 07/11/2007 06:32:54 |
 |
|
GIOVANNIPUPI
iNudistospite

22 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2007 : 23:16:36
|
magari vicino barcellona...si scende dall'aereo e si affitta un mezzo.. |
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2007 : 08:18:56
|
Ciao ...vicino a barcellona, bè diciamo proprio vicinissimo no...dovreste nolleggiare un'auto.....purtroppo non posso qui citare il posto Ve lo comunico in privato. |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
GIOVANNIPUPI
iNudistospite

22 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2007 : 13:59:13
|
magari....grazie mille per la disponibilita' |
 |
|
maxmax
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Città: salerno
559 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2007 : 20:47:33
|
sono stato diverse volte in spagna in campeggi naturisti: al camping "EL TEMPLO DEL SOL" (Hospitalet dell'Infant - Tarragona) più a sud di Barcellona: il campeggio è ben organizzato con piazzole molto comode e tutte ben definite. oltre la spiaggia (molto lunga)di sabbia fine, c'è una meravigliosa piscina su tre diversi livelli. L'anno in cui ci sono stato stavano ultimando il centro benessere; Poi sono stato al camping "EL PORTUS" a Cartagena: poca vegetazione, una bella piscina e soprattutto la spiaggia in una meravigliosa insenatura. Poi ristoranti, marcket ed altri servizi; infine camping "ALMANAT"(Almayate - 20 km da Malaga. All'interno del camping c'è una palestra, sauna, ed anche una sala cinema. Si entra nudi dovunque anche al marcket ...spero di esserti stato di aiuto. se vuoi maggiori dettagli puoi contattarmi...ciao...max i nomi delle strutture e cosa si può trovare dentro o come sono organizzati si può fare, basta non mettere i link diretti della struttura |
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=2174 dal 1995 SOCIO UNI |
Modificato da - maxmax in data 25/11/2007 18:58:01 |
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2007 : 22:32:35
|
| maxmax ha scritto:
sono stato diverse volte in spagna in campeggi naturisti: al camping "XXXXXX" più a sud di Barcellona: il campeggio è ben organizzato con piazzole molto comode e tutte ben definite. oltre la spiaggia (molto lunga) c'è una meravigliosa piscina su tre diversi livelli.l'anno in cui ci sono stato stavano ultimando il centro benessere; Poi sono stato al camping "xxxxx" vicino Cartagena: c'è poca vegetazione, una bella piscina e soprattutto la spiaggia in una meravigliosa insenatura . Poi ristoranti, marcket ed altri servizi; infine camping "xxxxx"...non ricordo la località, ma è molto più a sud, prima di arrivare a Marbella. all'interno del camping c'è una palestra, sauna, ed anche una sala cinema. si entra nudi dovunque anche al marcket....l'acqua del mare, non era molto pulita.... ...spero di esserti stato di aiuto. se vuoi maggiori dettagli puoi contattarmi...ciao...max i nomi delle strutture e cosa si può trovare dentro o come sono organizzati si può fare, basta non mettere i link diretti della struttura
|
Ciao maxmax, io sono stato all'xxxxx vicino a Cartagena. Puoi mica dirmi (in poghe righe, non voglio farti perdere tempo) che differenza ha con gli eltri due XXXXXX che hai citato? Per la prossima volta che vado in spagna... |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
GIOVANNIPUPI
iNudistospite

22 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2007 : 11:35:14
|
maxmax quali sono????? |
 |
|
capitan1cino
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2007 : 12:04:58
|
Ragazzi, mettiamoli i NOMI delle strutture. Possono essere utili a tutti! Che io sappia sono vietati solamente i link diretti.
|
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24274 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2007 : 12:31:29
|
già scritto sopra. Non vanno messi solo i link diretti o propri della stuttura, ma i nomi e tutte le info utili si possono mettere, e anzi è cosa molto utile a tutti |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
maxmax
iNudistaffezionato

Città: salerno
559 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2007 : 19:17:04
|
... ho scritto i nomi dei campeggi a cui facevo riferimento e che in un primo momento mi era stato detto di non riportare nel messaggio... alex65 non c'è molta differenza tra questi campeggi...come servizi si equivalgono...come paesaggio credo che quello di Cartagena abbia un qualcosina in più...l'Almanat si trova in Andalusia e quindi se oltre al naturismo ti piace anche girare, è un posto ideale. Inoltre puoi facilmente raggiungere la costa atlantica dove ci sono lunghe spiagge di sabbia dorate dove è possibile fare naturismo...Il campeggio El templo del sol a tarragona è molto bene organizzato, pulito e sicuro: credo che ora ci sia anche il centro benessere che all'epoca in cui ci sono stato era ancora in costruzione; fantastica è la piscina (a terrazze su tre livelli. divertimento per bambini ma anche per adulti); spiaggia di sabbia fina molto lunga... ...saluti max |
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=2174 dal 1995 SOCIO UNI |
Modificato da - maxmax in data 26/11/2007 12:48:45 |
 |
|
GIOVANNIPUPI
iNudistospite

22 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2007 : 15:13:51
|
grazie max max |
 |
|
pucci
iNudistnovello
Città: roma
5 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2007 : 18:11:47
|
vicino a barcellona c'e' cadaques (luogo di nascita di salvator dali') il campeggio non e' naturista ma le calette che si possono raggiungere in automibili e a piedi alcune sono nudiste. zona strabella protetta wwf. |
 |
|
GIOVANNIPUPI
iNudistospite

22 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2007 : 14:18:31
|
grazie pucci |
 |
|
tagetina
iNudistnovello
1 Messaggi |
Inserito il - 29/02/2008 : 20:04:05
|
CIAO sfrutto il titolo del post "Spagna" per inserire il mio quesito.
Ho letto da più parti che la Spagna è la patria del naturismo, mi domandavo. Sto pensando di provare li', in quanto mi troverei qualche giorno da quelle parti per lavoro e il fatto di stare in un paese straniero mi faciliterebbe le cose. Ho una serue di domande: 1) ma in Spagna il naturismo da quali nazionalità di turisti è praticata? In che proporzioni? Ci sono anche spagnoli? 2) c'è possibilità di fare amicizie nelle spiaggie naturiste spagnole? 3) singolae e singoli sono ammessi?
Grazie. Una sedotta dal naturismo
|
 |
|
naponudista
iNudistaffezionato

Città: napoli
480 Messaggi |
Inserito il - 29/02/2008 : 21:26:00
|
in spagna ci sn stato due volte e c'erano naturisti di ogni nazionalità, beh gli spagnoli sn in casa è logico che ci siano, e viene praticato parecchio, i single c'erano ed è abbastanza facile fare amicizia cn gli spagnoli sn molto cordiali |
 |
 |
|
senzabuccia
iNudistospite

Regione: Italy
Città: Brescia
15 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2008 : 18:22:51
|
| tagetina ha scritto:
CIAO sfrutto il titolo del post "Spagna" per inserire il mio quesito.
Ho letto da più parti che la Spagna è la patria del naturismo, mi domandavo. Sto pensando di provare li', in quanto mi troverei qualche giorno da quelle parti per lavoro e il fatto di stare in un paese straniero mi faciliterebbe le cose. Ho una serue di domande: 1) ma in Spagna il naturismo da quali nazionalità di turisti è praticata? In che proporzioni? Ci sono anche spagnoli? 2) c'è possibilità di fare amicizie nelle spiaggie naturiste spagnole? 3) singolae e singoli sono ammessi?
Grazie. Una sedotta dal naturismo
|
Mia esperienza: nudisti di tutte le nazionalità, con prevalenza spagnola (ovviamente), italiana, tedesca e francese. Mi unisco ai commenti positivi su Cadaques. La particolarità della Spagna sta nel fatto che il nudismo si può praticare praticamente ovunque senza rischi. La legge spagnola ha difatti abolito da qualche tempo il concetto di "offesa al pubblico pudore" per quanto riguarda la nudità. Ho trovato quindi molte spaigge miste e mai un problema, solo civile convivenza. Non so se sono stato solo fortunato....
Mi permetto una battuta: dubito che una ragazza avrà difficoltà a fare conoscenza in spiaggia....
|
 |
|
|
Discussione  |
|