Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Sotto il vestito, niente (mutanda)
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Cazzeggio
 Sotto il vestito, niente (mutanda)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Abbronzatissimo
iNudistaffezionato

200855225447_ABBRONZATISSIMO[1].


227 Messaggi

Inserito il - 12/11/2007 : 23:40:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
L'assenza di Mutanda dalle estive vicende...<br><br>... non è una trama di Bergman, ma è una mia costante per 4 mesi all'anno.<br><br>D'estate la mia mutanda è il bermuda, lo uso un giorno e poi paf, giu in lavatrice: proprio come un comodissimo boxer.<br><br>Ne possiedo una vasta collezione.<br><br>Ma la non-mutanda, come i piedi nudi, è.... naturista? <br><br>

Associato www.unionenaturisti.org dal 2003

alex65
iNudistfedelissimo

104


Regione: Veneto
Prov.: Padova


2088 Messaggi

Inserito il - 13/11/2007 : 00:02:46  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non so se sia naturista oppure no, fattosta' che senza si sta piu' comodi.
Non e' molto "educato" ma certo questo non e' un problema.
Non e' considerato igienico ma non e' detto. Basta avere la possibilita' di essere puliti.
(Oggigiorno si usa lavarsi ben di piu' di un tempo, si e' sempre puliti se si vuole)

Senza dubbio si evitano cosi' gli scomodi ed irritanti elastici degli slip e l'ingombro degli abbondanti boxer.

E' da questa primavera che le ho abolite, risparmio in lavaggi e sto piu' comodo.

PS i piedi nudi invece sono naturisti...

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

Modificato da - alex65 in data 13/11/2007 08:53:41
Torna all'inizio della Pagina

giopd
iNudistaffezionato


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova


369 Messaggi

Inserito il - 13/11/2007 : 00:52:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giopd Invia a giopd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La prima cosa che faccio quando torno a casa (quando posso) è proprio "smutandarmi". Ci mancherebbe altro, vabbè soffrire, ma se si può farne a meno... per il resto concordo con Alex, come sempre!

Abbasso la mutanda, evviva la libertà (con le dovute cautele).

Nudo, dunque sono.
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=755

Modificato da - giopd in data 13/11/2007 00:53:38
Torna all'inizio della Pagina

cri
iNudistfedelissimo

TITTY


Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura


2481 Messaggi

Inserito il - 13/11/2007 : 09:03:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Seza slip, boxer, e quantaltro sicuramente si sta meglio!!!!
Noi donne finchè indossiamo i pantaloni va bene...(di solito con i pantaloni non uso intimo) con le gonne è un problema....
Piedi scalzi sì d'estate,d'inverno ahimè....è freddino e non ho il coraggio di provare...a casa sicuramente sì....

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa
Torna all'inizio della Pagina

Grubba
iNudistospite


Regione: Liguria


13 Messaggi

Inserito il - 13/11/2007 : 10:55:38  Mostra Profilo Invia a Grubba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, anch'io d'estate se posso vado senza mutande, molto più gradevole, tanto ho qualche tipo di pantaloni che appunto cambio spesso (inoltre non è proprio che il rubinetto perde ...).
Ma, quanto ai piedi nudi, ok a casa nel mio giardino o dentro, ma io alla spiaggia (e in generale dove non conosco bene-bene) più che buchi nei piedi (nudi) non ho mai ricavato ... e per fortuna che quando ho incocciato vetri e chiodi rugginosi NON ero scalzo ...

Le mie complicazioni hanno avuto delle complicazioni \r\n
Torna all'inizio della Pagina

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma


2057 Messaggi

Inserito il - 13/11/2007 : 11:12:58  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grubba ha scritto:

non è proprio che il rubinetto perde ...


Grubba accenna a un problema non secondario, per noi ultra settantenni di genere maschile.
Robi nood da alcuni anni è stato soprannominato Robi nett, proprio per questo fastidioso mal funzionamento delle guarnizioni dell’apparato urinario.
Pertanto, pur frequentando il semicupio con opportuna frequenza, non riesce purtroppo a fare a meno della esecrata mutanda.
Torna all'inizio della Pagina

henri83
iNudistnovello

Città: venezia


0 Messaggi

Inserito il - 13/11/2007 : 11:53:17  Mostra Profilo Invia a henri83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Saranno almeno 7/8 anni che vado in giro smutandato,l'unico inconveniente è quando ci si dimentica la cerniera abbassata (a volte capita ). Appena fa un pò di caldo in casa giro scalzato,ma con ciabatte,una volta ero senza è ho sfiorato uno scorpione,è stato più che sufficiente .




Tintarella di lunaaa, tintarella color latteee, tutta notte sopra il tetto, sopra al tetto come i gattiii, e se c'è la luna pienaaa, tu diventi candidaaa...
Torna all'inizio della Pagina

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma


2057 Messaggi

Inserito il - 13/11/2007 : 12:58:52  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
henri83 ha scritto:

l'unico inconveniente è quando ci si dimentica la cerniera abbassata ...


Egregio hernia83, l'inconveniente principale è l'inceppamento...
Comunque esistono anche le patte con i bottoni
Torna all'inizio della Pagina

adam
iNudistfedele

1426


Regione: Puglia
Prov.: Bari


901 Messaggi

Inserito il - 13/11/2007 : 15:14:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Non posso fare a meno dello slip aderente per tenerlo fermo altrimenti si vedrebbe qualcosa che certamente creerebbe disagio ad altri ma di sicuro non a me.
I piedi nudi in casa o al mare per me sono indice di libertà.

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.
Torna all'inizio della Pagina

ilgatto76
iNudistnovello


Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme


2 Messaggi

Inserito il - 13/11/2007 : 16:45:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ilgatto76 Invia a ilgatto76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
D'estate, con costume (non in spiaggia!!!!) o pantaloni corti, di sicuro niente sotto. D'inverno dipende dalle volte, ma spesso sono smutandato! Anche la mia ragazza spesso non indossa intimo e dice che si trova molto bene!

...andare a piedi scalzi sulla sabbia o su un prato è sicuramente un piacere! In presenza di controindicazioni (vedi chiodi, vetri, mucche nei paraggi, insetti pungenti e/o velenosi, sostanze corrosive sul piano viabile, materiale radioattivo nelle vicinanze, ecc. ecc.) però è meglio avere un buona suola!!!

Massimo\r\nIl mio profilo in amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=5504\r\n\r\n
Torna all'inizio della Pagina

henri83
iNudistnovello

Città: venezia


0 Messaggi

Inserito il - 13/11/2007 : 18:47:18  Mostra Profilo Invia a henri83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
robi nood ha scritto:
Egregio hernia83, l'inconveniente principale è l'inceppamento...
Comunque esistono anche le patte con i bottoni



Bello hernia, mi piace!!! Io ne ho due…..
Quando vedo il Ministro Visco mi viene l’ernia del fisco, quando vedo una bella donna l’ernia del fischio.


Se il rubinetto perde è facile un allagamento.
Senza mutande:
d’inverno si rischia un congelamento, in caso di bora uno sventolamento
i maschietti soffrono di sballottamento, le donne con le gonne invece devono tenere un certo comportamento,per esempio niente accavallamento.
Io preferisco di gran lunga i pantaloni con la cerniera perché con i bottoni è un po’ un giramento,anche se occorre prendere qualche accorgimento.
Come già detto con la lampo si rischia un avvistamento,con conseguente svergognamento,poi dipende anche un pò dall’equipaggiamento.
Nel caso di agganciamento,prima un lamento,poi un accorciamento,quindi subito un medicamento,altrimenti morte per dissanguamento.







Tintarella di lunaaa, tintarella color latteee, tutta notte sopra il tetto, sopra al tetto come i gattiii, e se c'è la luna pienaaa, tu diventi candidaaa...
Torna all'inizio della Pagina

Giangio
iNudistfedele



1134 Messaggi

Inserito il - 13/11/2007 : 19:13:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ammappelo che commento
Torna all'inizio della Pagina

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste


448 Messaggi

Inserito il - 13/11/2007 : 20:05:19  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bhe concordo con la maggioranza di voi niente mutande (o boxer che preferisco) in casa sempre, d'estate anche sotto i bermuda, di cui anch'io ho una vasta collezione,e sotto i pantaloni lunghi anche, non essendo scozzese non indosso la gonna, ma in quel caso come dice e usa fare Cri meglio lo slip, anche perchè il gonellino scozzese non è poi tanto lungo e ha anche lo spacco!!!!!!

ciaooooo

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24151 Messaggi

Inserito il - 13/11/2007 : 20:08:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
senza mutande possibilmente sempre, estate e inverno, soprattutto se non fa freddissimo. Gli altri vedono? e chissene, penseranno che porto boxer. Se poi proprio "devo" metter qualcosa, preferisco perizomi, tengono "su" benissimo e comunque ho tanta pelle al vento. I piedi nudi, beh al campeggio sempre, in casa più difficile, al massimo infradito, non sono ancora riuscito ad accogliere questa filosofia del tutto, ma ci sto provando.

ps per henri: ti dimentichi la patta aperta? ma allora sei un esibizionista........
ps x roby: non sapevo che fosti cosi vecchio e già con problemi prostatici. Se hai bisogno di tappi ho delle ottime ferramenta in zona, preferiti i tappi in sughero ehehehe

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

ilgatto76
iNudistnovello


Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme


2 Messaggi

Inserito il - 13/11/2007 : 20:34:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ilgatto76 Invia a ilgatto76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...in caso di perdite non risulta opportuno rivolgersi ad un idraulico??? un bel rubinetto cromato,
oppure dorato per i più abbienti, ed il gioco è fatto!!!
....o no?

Massimo\r\nIl mio profilo in amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=5504\r\n\r\n
Torna all'inizio della Pagina

KLIZIAs
iNudistnovello


Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: firenze


0 Messaggi

Inserito il - 13/11/2007 : 21:24:57  Mostra Profilo Invia a KLIZIAs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciaoo.
io concordo pienamente con cri...e non per solidarietà femminile soltanto. C'è da dire che l'intimo portato bene...è uno stile mica di poco conto
Torna all'inizio della Pagina

alex65
iNudistfedelissimo

104


Regione: Veneto
Prov.: Padova


2088 Messaggi

Inserito il - 13/11/2007 : 21:32:36  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quando avro' problemi di perdite, credo bastera' fare un nodo.
Ops, e' vero, non tutti possono, dipende dalla lunghezza

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

viper76
iNudistamico


Regione: Italy
Città: gorizia-prov


129 Messaggi

Inserito il - 13/11/2007 : 21:57:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di viper76  Rispondi Quotando
a casa spesso sotto i pantaloni che sia tuta o pigiama, liberamente senza slip; quando esco li metto sempre.
scalzi o no dipende se è estate o inverno: estate sicuramente scalzo,inverno più facile se son in camera mia visto che a terra ho la moquette. Quello xo di sicuro e' ke ciabatte le lascio sempre in giro..magari le metto 2 minuti e poi e' in qualche angolo della casa..eheh

Torna all'inizio della Pagina

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma


2057 Messaggi

Inserito il - 13/11/2007 : 23:30:39  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Insomma, come ve lo devo dire?
Senza mutande e con la cerniera dei pantaloni si rischia, se non un cambiamento di sesso, quanto meno un cambiamento di religione!
Torna all'inizio della Pagina

fede71
iNudistaffezionato

fedele


Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: ortona


232 Messaggi

Inserito il - 14/11/2007 : 10:40:39  Mostra Profilo Invia a fede71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
D'estate al mare sicuramente meglio senza, quando esco quasi sempre con boxer.
Senza purtroppo un paio divolte nei centri commerciali sono stato costretto a parcheggiare nei centri di ristoro, colpa di un'amica che si è voluta divertire.
Dopo un salasso a consumazioni forzate e una tortura non indifferente ho deciso che è meglio non rischiare di nuovo.
Per i piedi sempre scalzi temperature permettendo.
Per le perdite in quei casi ho risolto con marsupio allacciandolo alla vita. Sia beato l'inventore del marsupio.

fede71-A.N.AB.
Torna all'inizio della Pagina

henri83
iNudistnovello

Città: venezia


0 Messaggi

Inserito il - 14/11/2007 : 12:05:25  Mostra Profilo Invia a henri83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

ps per henri: ti dimentichi la patta aperta? ma allora sei un esibizionista........



più che esibizionista, caro vernice, direi che sono autolesionista..



a_fenice ha scritto:

ps x roby: non sapevo che fosti cosi vecchio e già con problemi prostatici. Se hai bisogno di tappi ho delle ottime ferramenta in zona, preferiti i tappi in sughero ehehehe



Infatti, d'ora in poi lo chiameremo robi vecch




Tintarella di lunaaa, tintarella color latteee, tutta notte sopra il tetto, sopra al tetto come i gattiii, e se c'è la luna pienaaa, tu diventi candidaaa...
Torna all'inizio della Pagina

Grubba
iNudistospite


Regione: Liguria


13 Messaggi

Inserito il - 14/11/2007 : 15:21:32  Mostra Profilo Invia a Grubba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oh, OH, OH!!! 'Nood !!!! ;-)
Ultra70enne acchì?!
Io di anni ce ne ho si e no 40, e funziono alla perfezione, anche dieci (10) volte all'anno !...
Eppoi, i bermuda, sempre con i bot-to-ni ... fidatevi che una esperienza di ... cambiamento di religione l'ho fatta (oh 'Nood ma in quanti avranno capito il riferimento ?)

Le mie complicazioni hanno avuto delle complicazioni \r\n
Torna all'inizio della Pagina

henri83
iNudistnovello

Città: venezia


0 Messaggi

Inserito il - 14/11/2007 : 15:39:35  Mostra Profilo Invia a henri83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai per caso abbracciato la religione ebraica Grubba?





Tintarella di lunaaa, tintarella color latteee, tutta notte sopra il tetto, sopra al tetto come i gattiii, e se c'è la luna pienaaa, tu diventi candidaaa...
Torna all'inizio della Pagina

nudistarm
iNudistaffezionato

nudistarm


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


222 Messaggi

Inserito il - 14/11/2007 : 16:39:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudistarm  Invia a nudistarm un messaggio Yahoo! Invia a nudistarm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho provato a stare senza boxer – uso quelli aderenti in microfibra – e mi ha dato una sensazione di libertà impressionante – parlo di sotto i pantaloni/bermuda – ma mi sono accrto che più di una volta ci infilavo le mani dalle tasche e pastrocchi avo li sotto – molto maleducato secondo me – einoltre mi sono schiacciato i gioielli perché ho il vizio di tebere sempre le gambe accavallate. Quindi per me ok in casa d’estate ma fuori sono più comodo in boxer.
Per i piedi sono abbastanza controverso, mi pi9ace averli nudi ma allo stesso tempo mi vergogno nonostante più di una persona mi abbia detto che li ho fatti bene e piacevoli da vedere pur essendo uomo. Se sono nudo all’aperto cmq mi piace essere anche scalzo. Ciao a tutti.

Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1202
Torna all'inizio della Pagina

Giulio_nat
iNudistospite

Città: Modena


21 Messaggi

Inserito il - 14/11/2007 : 16:45:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giulio_nat  Rispondi Quotando
In estate non uso mai né slip né boxer che ricompaiono con i primi freddi.
Mentre per i piedi... non riesco a stare scalzo anche perché i piedi per me sono la parte più importante nella termoregolazione... se ho freddo lì di norma sento una sensazione di freddo generalizzata: quindi ciabatte praticamente sempre.
Però, ritornando alla domanda iniziale di Abbronzatissimo, la non-mutanda non ha niente a che vedere con l'essere naturista o no.
Sui piedi invece può esserci una maggiore attinenza, come ho già avuto modo di scrivere in una discussione sull'argomento.
Come sempre buon naturismo a tutti, ciao Giulio
Torna all'inizio della Pagina

alex65
iNudistfedelissimo

104


Regione: Veneto
Prov.: Padova


2088 Messaggi

Inserito il - 14/11/2007 : 17:49:01  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo smutandato non e' piu' naturista in quanto tale.
Ho l'impressione pero' che, una volta imparato e lasciare libere certe parti del corpo,
sei cerchi di farlo il piu' possibile.
E facile quindi che un naturista sia anche smutandato non perche' si sente pi' naturista
ma perche' si e' accorto che sta piu' comodo. Alcuni tessili hanno paura di far prendere
aria a quella pelle a prescindere se c'e' qyualcuno che guarda oppure no.

Ergo, tra i naturisti ci sono piu' smutandati che tra i tessili.

Certo, se poi perde il rubinetto.... Io ho messo il miscelatore

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

jocker78
iNudistnovello



1 Messaggi

Inserito il - 15/11/2007 : 13:11:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Boxer e mutande quasi mai, diciamo che per il 99% del tempo non porto intimo, solo quando gioco a calcio indosso boxer.
Ho avuto per questo motivo anche una vicenda che al momento è stata un pochino imbarazzante, per un infortunio sul lavoro abbastanza grave accadutomi l'anno scorso è intervenuta l'ambulanza e visto che avevo tibia e caviglia rotte volevano tagliare e togliere i pantalo ni ma visto che intorno a me si era creata una bella cerchia di curiosi ho chiesto che quella opearzione fosse fatta o in ambulanza o direttamente in ospedale, ringraziando il cielo mi hanno ascoltato ed in ambulanza gli addetti hanno capito il perchè della mia richiesta...
Onestamente di far vedere e sapere ai curiosi intervenuti chenon portavo niente sotto non mi andava perchè le parole corrono veloci, vengono a volta anche esagerate e molta gente poi non la pensa nemmeno come noi.
Torna all'inizio della Pagina

alex65
iNudistfedelissimo

104


Regione: Veneto
Prov.: Padova


2088 Messaggi

Inserito il - 15/11/2007 : 13:39:28  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
jocker78 ha scritto:


Onestamente di far vedere e sapere ai curiosi intervenuti chenon portavo niente sotto non mi andava perchè le parole corrono veloci, vengono a volta anche esagerate e molta gente poi non la pensa nemmeno come noi.


E magari si accorgevano che non avevi il segno del costume.

E' interessante notare come alcuni capi di abbigliamento (e metto le scarpe fra questi) sono essenzialmente sentiti dalla societa' come "parti del corpo", tanto da non chiedersi neanche se uno li ha oppure no. E infatti uno senza viene visto come una persona menomata.

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

henri83
iNudistnovello

Città: venezia


0 Messaggi

Inserito il - 15/11/2007 : 18:16:31  Mostra Profilo Invia a henri83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alex65 ha scritto:


Certo, se poi perde il rubinetto.... Io ho messo il miscelatore


Per mitigare l'incontinenza,caro Rolex65,ho messo su un cateterino e finalmente dopo molti anni ho detto addio ai pannoloni.





Tintarella di lunaaa, tintarella color latteee, tutta notte sopra il tetto, sopra al tetto come i gattiii, e se c'è la luna pienaaa, tu diventi candidaaa...
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24151 Messaggi

Inserito il - 15/11/2007 : 19:34:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
henri83 ha scritto:

Per mitigare l'incontinenza,caro Rolex65,ho messo su un cateterino e finalmente dopo molti anni ho detto addio ai pannoloni.


Non nominare quell'arnese infernale con tanta leggerezza, non sai ciò che dici

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

maxmax
iNudistaffezionato

MaxMax


Regione: Campania
Città: salerno


559 Messaggi

Inserito il - 15/11/2007 : 21:47:17  Mostra Profilo Invia a maxmax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si! capita spesso anche a me di farne a meno soprattutto l'estate: a casa cerco di starmene il più possibile nudo e quando esco evito di indossarle anche sotto pantaloni leggeri...ma la cosa più bella è quando si trascorre la vacanza in un centro naturista dove è permesso entrare nudi dovunque (anche al supermercato, al bar, al ristorante)... li per settimane ti dimentichi di cosa siano i vestiti e...le mutande!!!

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=2174
dal 1995 SOCIO UNI
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000