Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Fontaniva
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Fontaniva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

18 Messaggi

Inserito il - 11/06/2006 : 18:19:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
Beh, un mistero non ?, non c'? un punto specifico, si possono trovare ovunque nudisti, solo che bisogna camminare parecchio
e oltrepassare il fiume come scritto in un altro messaggio.
Non ? come l'isola del morto che bene o male bastan pochi passi
per incontrarne qualcuno, e cmq, a mio avviso, meglio al morto,
forse perche amo piu' il mare che torrente o lago...

Modificato da - n/a in Data 13/06/2006 00:33:18

alessia
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Prov.: italia
Città: vicenza

271 Messaggi

Inserito il - 12/06/2006 : 14:19:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io sono andata ieri ma nn ho visto nulla e si che ho girato molto con questo mio amico...tanti uomini soli...questo si!!! ciao

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

gringo75
iNudistamico

Città: treviso

120 Messaggi

Inserito il - 13/06/2006 : 00:02:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gringo75  Rispondi Quotando
certo che questa spiaggia sul Brenta ? proprio un bel mistero!!!!!
Che ne dite se organizziamo una domenica naturista tutti noi del forum cos? poi sappiamo dove andare a prendere il sole senza sbagliare posto?!?
Io ho gettato il sasso....spero che la mia idea venga raccolta da tutti voi!!!! Passare una giornata all'insegna del nudismo sano e puro penso sia una bella cosa!!!!
ciao a presto
David

Modificato da - in data

LoveForAll
iNudistaffezionato

Prov.: Italy
Città: VicenSa

207 Messaggi

Inserito il - 13/06/2006 : 12:18:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
approvo in pieno la tua proposta..
mi rendo disponibile a queste iniziative
w il nudismo

quote:
Originally posted by gringo75

certo che questa spiaggia sul Brenta ? proprio un bel mistero!!!!!
Che ne dite se organizziamo una domenica naturista tutti noi del forum cos? poi sappiamo dove andare a prendere il sole senza sbagliare posto?!?
Io ho gettato il sasso....spero che la mia idea venga raccolta da tutti voi!!!! Passare una giornata all'insegna del nudismo sano e puro penso sia una bella cosa!!!!
ciao a presto
David

Modificato da - in data

n/a
deleted

18 Messaggi

Inserito il - 14/06/2006 : 00:30:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
Domani primo pomeriggio andro' a fare un giro, vi sapro' dire com'? andata, bai bai a tutti/e

Modificato da - in data

gringo75
iNudistamico

120 Messaggi

Inserito il - 14/06/2006 : 22:36:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gringo75  Rispondi Quotando
ciao pillo come ? andata allora?
Spero tu abbia buone notizie da darci!!!!
ciao
David

Modificato da - in data

n/a
deleted

18 Messaggi

Inserito il - 15/06/2006 : 01:41:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
eh david, niente da fare, impegni improvvisi di lavoro, pareva strano poter passare almeno mezza giornata tranquillo al sole, vedro' domani...

Modificato da - in data

gringo75
iNudistamico

120 Messaggi

Inserito il - 15/06/2006 : 20:46:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gringo75  Rispondi Quotando
ok pillo appena sai qualcosa attendo il tuo report brentarolo!!!!
ciao
David

Modificato da - in data

snowbi
iNudistnovello

Città: Bassano del Grappa

3 Messaggi

Inserito il - 16/06/2006 : 08:47:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di snowbi  Rispondi Quotando
ciao ragazzi sono nuovo nuovo. domenica mattina prover? a trovare questo misterioso posto. se ci riesco vedr? di darvi tutte le info.
buona giornata

Modificato da - in data

n/a
deleted

18 Messaggi

Inserito il - 16/06/2006 : 22:04:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
chissa' che domani sia la volta buona per andare a prendere un p? di sole al torrente, vi sapro' dire come ? andata la giornata, ciao ciao

Modificato da - in data

n/a
deleted

18 Messaggi

Inserito il - 24/06/2006 : 13:30:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
Ciao,
allora, piccolo resoconto come avevo promesso, andato, acc mai visti cos? tanti singoli in una zona tessile/naturista, ragazze ne ho viste ma solo al parcheggio, a voi il giudizio, che abbia sbagliato giornata? puo' essere, e cmq preferisco di gran lunga al morto,
ciao ciao e buona giornata a tutti/e

Modificato da - in data

Orpheus
iNudistospite

13 Messaggi

Inserito il - 26/06/2006 : 15:42:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Orpheus  Rispondi Quotando
Ciao a tutti. La presenza di tanti singoli ? perch? il Brenta (complice la pubblicit?) non ? pi? quell'oasi naturista fuori dalle mete usuali che era qualche anno or sono. E' quasi esclusivamente meta di voyeur, esibizionisti, mentecatti e qualche gay.

Difficile trovare naturisti, facile trovare imbecilli.

Modificato da - in data

Bebeto
Amministratore

CAMEL

Regione: Veneto

1446 Messaggi

Inserito il - 27/06/2006 : 17:55:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bebeto  Rispondi Quotando
Confermo quanto detto da Orfeus e smentisco quanto avevo riportato qualche settimana fa.
Sono stato sabato sul brenta.
C'erano moltissime persone nude, una sola donna. Molti gay, alcuni dei quali prima di sera si sono prodigati in spettacoli indecenti.
Luogo sconsigliato.

quote:
Originally posted by Orpheus

Ciao a tutti. La presenza di tanti singoli ? perch? il Brenta (complice la pubblicit?) non ? pi? quell'oasi naturista fuori dalle mete usuali che era qualche anno or sono. E' quasi esclusivamente meta di voyeur, esibizionisti, mentecatti e qualche gay.

Difficile trovare naturisti, facile trovare imbecilli.

Modificato da - in data

alessia
iNudistaffezionato

271 Messaggi

Inserito il - 30/06/2006 : 14:11:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
AH bebeto ogni volta che ti leggo mi dai una fitta al cuore e mai possibile....??? io vado oggi in brenta,,,c'e qualche ragazza del forum che viene indosser? pantloncini binachi e canotta rosa ...se mi riconoscete nn abbiate paura a dirmi chi siete ciao...parto tra 10-15 minuti ciaoooo

Modificato da - in data

gringo75
iNudistamico

120 Messaggi

Inserito il - 30/06/2006 : 20:37:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gringo75  Rispondi Quotando
ciao alessia,
come ? andata oggi al Brenta allora?
la situazione ? cos? disastrata come dice Bebeto oppure hai notizie positive da darci in merito?
attendiamo un tuo report....
ciao
David

Modificato da - in data

Bebeto
Amministratore

CAMEL

1446 Messaggi

Inserito il - 11/07/2006 : 10:35:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bebeto  Rispondi Quotando
Come e' andata?

quote:
Originally posted by alessia

AH bebeto ogni volta che ti leggo mi dai una fitta al cuore e mai possibile....??? io vado oggi in brenta,,,c'e qualche ragazza del forum che viene indosser? pantloncini binachi e canotta rosa ...se mi riconoscete nn abbiate paura a dirmi chi siete ciao...parto tra 10-15 minuti ciaoooo

Modificato da - in data

alessia
iNudistaffezionato

271 Messaggi

Inserito il - 13/07/2006 : 13:27:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
solito massacro anche se due ragazze le ho viste ma in top less e slip...cosa rarissimo....mi sono adeguata slip e topless come ero a s.c. bigolina...prima di fontaniva ciao voi novit???? ciao

Modificato da - in data

Bebeto
Amministratore

CAMEL

1446 Messaggi

Inserito il - 13/07/2006 : 14:35:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bebeto  Rispondi Quotando
nessuna purtroppo, spero in questo w.e. di visitare nuovi lidi

quote:
Originally posted by alessia

solito massacro anche se due ragazze le ho viste ma in top less e slip...cosa rarissimo....mi sono adeguata slip e topless come ero a s.c. bigolina...prima di fontaniva ciao voi novit???? ciao

Modificato da - in data

alessia
iNudistaffezionato

271 Messaggi

Inserito il - 17/07/2006 : 09:38:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao con grande rammarico vi dico che sabato pomeriggio ho fatto un giro in brenta visto che avevo tempo, e per nn avere probelmi con la mtb sono andata in macchina...l'ho parcheggiata a s.c.bigolina dove ci solo le sbarre a nord della cava e putroppo me ne sono accorta dopo in infradito sono scesa sul fiume nei sentieri andando verso fontaniva...nel primo tratto cerno cp e ragazzi tutti costumati....sono andata giu ancora ho trovato un unica donna in costume era da sola con un yokshield come compagnia...ma io volevo stare nuda visto che il costume nemmeno lo avevo....sono andata piu giu ma nulla alla fine sono uscita dal boschetto perche il fiume va verso la riva dx e li diciamo in campo aperto solo uomini...tre nudi, e uomini ovunque che spuntavano da sotto i sassi e ogni dove guardoni dietro i cespugli che guardavano la gente in boxer in acqua, (ma che avevano da spiare???) cosi sono andata verso fontaniva ancora 100 mt ma visto che camminavo con infradito tra i sassi e i rovi mi avevano scorticato le caviglie ho fatto dietro front e sono tornata a casa...che delusione mai piu brenta...e una palude di gay e guardoni...ciao

Modificato da - in data

luz
iNudistospite

43 Messaggi

Inserito il - 17/07/2006 : 17:09:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luz  Rispondi Quotando
Come dissi.
In certi posti ? solo tempo perso.
Comunque anche io vado in mtb.
Dai che fondiamo un'associazione di nudisti in mtb!
Saluti nudi.

Modificato da - in data

paco
iNudistospite

Prov.: Vicenza

21 Messaggi

Inserito il - 22/07/2006 : 16:03:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paco  Rispondi Quotando
ciao, sono un frequentatore del brenta, non mi trovo male anzi direi che mi soddisfa

Modificato da - in data

paco
iNudistospite

21 Messaggi

Inserito il - 27/07/2006 : 15:54:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paco  Rispondi Quotando
sono andato anke oggi in brenta, ho parcheggiato vicino al ponte di Fontaniva e poi son risalito per il letto del fiume.......... poi mi son messo sul solito posticino e son rimasto fino alle 14.30......... solito via vai e solita sinfonia............

Paco

Modificato da - in data

wryte
iNudistamico

Prov.: Padova
Città: Padova

102 Messaggi

Inserito il - 28/07/2006 : 16:05:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wryte  Rispondi Quotando
La settimana prossima ci sar? anch'io.
P.S. i miei amici sono andati col cavallo qualche giorno fa, nessuno di voi gli ha visti?

Modificato da - in data

Alberto
iNudistamico

75 Messaggi

Inserito il - 29/07/2006 : 00:37:40  Mostra Profilo Invia a Alberto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti
Mi sono iscritto una settimana fa subito dopo aver scoperto l?esistenza di questo forum. Tra l?altro il giorno prima ero stato all?isola del Mort. Qui adesso chiedo se qualcuno ha programmi per andare domenica o nei prossimi week end a Fontaniva (? un posto che conosco) e se riusciamo a metterci d?accordo per andarci assieme. Mi piacerebbe conoscere qualcuno e scambiare 2 chiacchiere in compagnia, perch? altrimenti una giornata da solo ? pesante. Io ho 34 anni e sono di Padova. Di solito mi muovo in moto e per la singola giornata. Posso dare il numero di telefono per semplificare l?incontro.
Ciao a tutti
Alberto

Modificato da - in data

paco
iNudistospite

21 Messaggi

Inserito il - 03/08/2006 : 08:33:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paco  Rispondi Quotando

Ciao a tutti.................................
si pu? dire ke con questi 2 gg di acqua il nostro caro "Brenta" ci da quasi il saluto per il prossimo anno...........

un saluto naturista a tutti da Paco

Modificato da - in data

paco
iNudistospite

21 Messaggi

Inserito il - 07/06/2007 : 13:52:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paco  Rispondi Quotando
che giornata oggi.........................

Modificato da - in data

paco
iNudistospite

21 Messaggi

Inserito il - 07/06/2007 : 13:54:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paco  Rispondi Quotando
che giornata oggi.........................

Modificato da - in data

Nat69
iNudistospite

Homer Nat

20 Messaggi

Inserito il - 08/06/2007 : 13:08:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nat69 Invia a Nat69 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ? un po' che non ci vado, sapevo che il sindaco aveva emesso un ordinanza che vietava il naturismo e che i vigili erano incentivati a dare multe e allontanare i trasgressori.
Com'? la situazione ora???

Passo poco ma passo

Modificato da - in data

paco
iNudistospite

21 Messaggi

Inserito il - 08/06/2007 : 15:51:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paco  Rispondi Quotando
non so nulla dell'ordinanza del sindaco...... prima parola che sento........

Modificato da - in data

paco
iNudistospite

21 Messaggi

Inserito il - 08/06/2007 : 15:54:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paco  Rispondi Quotando
non so nulla dell'ordinanza del sindaco...... prima parola che sento........

Modificato da - in data

Alberto
iNudistamico

75 Messaggi

Inserito il - 08/06/2007 : 19:46:04  Mostra Profilo Invia a Alberto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcuno/a ha programmi per domenica?

Ci scambiamo il cell in via privata cos? ci organizziamo?

Modificato da - in data
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000