| Autore |
Discussione  |
|
|
toma
iNudistnovello
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: mestre ve
1 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2007 : 11:21:42
|
My Correct Views on Everything
dunque, mi sono iscritto e avrei dovuto inserire una presentazione nel mio profilo.
Un po' difficile. Comincio in una pausa del lavoro, poi eventualmente aggiungo.
Anzitutto, non sono un nudista/naturista in senso proprio. In senso proprio sono un BILIOSO, mi in..zzo come una bestia quando la gente fa le cose sbagliate nel posto sbagliato. Intendo:
1 chi entra in sauna o bagno turco col costume andrebbe ammazzato a bastonate ... uhm forse no ma quasi! Ci sono multe e divieti per chi fuma in presenza di bambini o gestanti, perchè non multare chi intossica coloro che si stanno impegnando per disintossicarsi???
2 prendere il sole nudi al mare è una bella cosa, ma bisogna rispettare chi la pensa diversamente. E fin qui siamo tutti d'accordo. Ciò su cui non siamo d'accordo è che il rispetto deve essere reciproco! Come si permettono gli inibiti/vestiti di limitare la libertà dei disinibiti/nudi? siamo in una situazione di palese asimmetria giuridica, nonostante siamo tutti cittadini uguali, paghiamo tutti le tasse eccetera.
3 il lavoro, i luoghi pubblici sono tutt'altra faccenda. Non sopporto lo smutandamento sul lavoro. Se le donne vogliono essere trattate alla pari degli uomini e pagate alla pari, che lavorino, si comportino e si vestano come gli uomini. Cosa c'azzecca (!) il lavoro con le minigonne ascellari e le tette al vento?
3A sottocapitolo del nudismo fuori posto: l'esibizionismo. In generale si intende quello maschile e siamo tutti d'accordo che va condannato. Vedi la home di questo sito.Tuttavia nel condannare l'esibizionismo maschile dobbiamo essere chiari anche sull'esibizionismo femminile. Perchè una DD dovrebbe essere ammirata perchè va in giro con l'ombelico fuori e un UU condanato?
bon questa è una prima presentazione. Prossimi capitolo, il mioalbum personale e il mio stato civile. Argomenti delicati, vedo prima come viene preso questo mio first approach...
|
toma |
|
|
freeworld
iNudistospite

12 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2007 : 12:29:20
|
Ciao Toma! Beh, che dire: sottoscrivo tutto in pieno quello che hai detto e il fatto che ci sia ancora al mondo qualcuno che s'incazza civilmente è una benedizione di Dio... Nel tuo cahier-de-doleances inserirei anche quelli che in palestra mettono il costume per fare la doccia o che fanno contorisioni da Circo Orfei per non mostrare un cm di pelle in più quando si cambiano o s'infilano-sfilano el mutande... Robe da ridere, vedi scene che neppure Mr. Bean... Ciao e continua a incazzarti, che fa bene! :-) |
 |
|
|
nudistarm
iNudistaffezionato

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
222 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2007 : 12:58:36
|
| benvenuto, non parli molto do te stesso come persona ma è già qualcosa, alcuni non lo fanno per niente. Aspettiamo il secondo capitolo... Ciao. |
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1202 |
 |
|
|
Mirko87
iNudistnovello

Prov.: Padova
4 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2007 : 13:45:06
|
appoggio pienamente quello che avete detto! specialmente freeworld: i miei amici sono come li hai descritti te (fanno le peripezzie per togliersi il costume e mettersi le mutande!!!! RIDICOLI) |
 |
|
|
ilgatto76
iNudistnovello
Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme
2 Messaggi |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5666 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2007 : 14:59:36
|
| Ciao toma ben arrivato. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6319 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2007 : 16:51:48
|
| Ciao e bene arrivato nel forum! |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
|
bob65
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
23 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2007 : 17:52:09
|
| Ben arrivato anche da parte mia! |
 |
 |
|
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2007 : 18:10:03
|
Caro Toma, ma che convenienza hai ad essere bilioso? Ma a tutte queste inc...ature che ti prendi non è preferibile una maggiore serenità? In genere dietro la parola "tolleranza" si nascondono dei concetti che io non condivido, ma ti inviterei comunque a prendere in considerazione che gli altri - per quanto tessili - sono apportatori di tesori incommensurabili. Le espressioni tipo "ammazzare a bastonate", per quanto scherzosamente (??) dette, proviamo a dimenticarle! Credo inoltre che lo smutandamento sul lavoro o l'esibizionismo femminile non abbiano nulla a che vedere con l'argomento "nudismo". A presto. |
 |
|
|
henri83
iNudistnovello
Città: venezia
0 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2007 : 18:50:37
|
Il caro Robinho ha ragione.
|
Tintarella di lunaaa, tintarella color latteee, tutta notte sopra il tetto, sopra al tetto come i gattiii, e se c'è la luna pienaaa, tu diventi candidaaa... |
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24306 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2007 : 19:39:51
|
| ciao Toma e benvenuto. Trovi in me un sostenitore di ciò che dici, sono un po estremista nel discorso saune e nudismo, o uno lo fa per bene o che se ne vada da un'altra parte, Ma come dice roby bisogna essere anche tolleranti, per cui viva la libertà, ma io guardo e vado altrove, non sopporto molto i mix tessile/nudista, a meno che non si tratti per esempio di una compagna di cippia, che non ama spogliarsi anche se non ha nulla in contrario a si che il suo compagno si spogli. Per quanto riguarda i punti 3 e 3A io la vedo e la pratico diversamente. Cioè se la donna è libera di "smutandarsi" perchè non lo può essere anche l'uomo? Per cui adoro chi va in canotta, maglietta corta o boh scegli te, magari sempre in linea col tipo di posto di lavoro e con l'eventuale decenza della situazione/luogo/persona. Ma dove è possibile ben vanga un po di spogliamento da ambo i sessi, magari pian piano si abituano di più a vedere corpi nudi e ci rompono un po di meno se noi togliamo l'ultimo pezzetto di stoffa |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
toma
iNudistnovello
Prov.: Venezia
Città: mestre ve
1 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2007 : 19:40:18
|
| robi nood ha scritto:
Caro Toma, ma che convenienza hai ad essere bilioso? Ma a tutte queste inc...ature che ti prendi non è preferibile una maggiore serenità? In genere dietro la parola "tolleranza" si nascondono dei concetti che io non condivido, ma ti inviterei comunque a prendere in considerazione che gli altri - per quanto tessili - sono apportatori di tesori incommensurabili. Le espressioni tipo "ammazzare a bastonate", per quanto scherzosamente (??) dette, proviamo a dimenticarle! Credo inoltre che lo smutandamento sul lavoro o l'esibizionismo femminile non abbiano nulla a che vedere con l'argomento "nudismo". A presto.
|
era a mo di presentazione, x parlare di me parlando di quel che penso
e smutandamento/esibizionismo li ho citati per completare il ragionamento circa le cose sbagliate fatte nel posto sbagliato... |
toma |
 |
|
|
capitan1cino
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2007 : 22:43:58
|
Ciao toma! Complimenti per la presentazione! Un po' estremista, e` vero, ma ne condivido quanto meno i contenuti di fondo. Riguardo ai numeri da spogliatoio, io mi incavolo parecchio quando all'interno di >>spogliatoi<< di piscine comunali ci sono cartelli con il divieto di girare nudi e farsi la doccia senza costume! Un controsenso! E pensa che per amore della tolleranza, mi uniformo pure alla regola! Specie d'estate, perche` si noterebbe che sono nudista e non voglio far fare brutta figura alla nostra categoria. 
Benvenuto! 
|
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
Modificato da - capitan1cino in data 14/11/2007 22:44:43 |
 |
|
| |
Discussione  |
|