| Autore |
Discussione  |
|
KLIZIAs
iNudistnovello
Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: firenze
0 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2007 : 14:40:14
|
Ciaoo e un saluto speciale a tutti da Firenze. Mi chiamo Klizia, ho 29 anni, fiorentina nell'animo, naturista da alcuni anni e nella vita sono consuelnte e critica d'arte in una agenzia internzaionele che ha sede a Firenze. Mi sono iscritta da poco al sito e al forum e mi faceva piacere mandare un saluto a tutti i partecipanti il forum..a tutti e a tutte le amiche che condividono come me l'esperienza naturista...per ma la combinzaione arte e naturismo è il connubio esistenziale per eccellenza tanto che ritengo il naturismo la forma d'arte innata dell'uomo..il corpo rivela la propria esistenza interiore, per me il naturismo è innanzitutto una scelta esistenziale interiore..l'esibizionismo non ne è neanche parente, può esserne una componente ma solo quello. Spero non avervi annoiato e spero poter con voi tutti la possibilità di un confronto e di una bella amicizia. un bacio da firenze Kli un grazie agli amministratori per l'accogluienza.
|
Modificato da - Gonzo in Data 14/11/2007 16:09:05
|
|
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2007 : 15:05:41
|
Ciao Tesoro!!!!!!! sono contenta che ti sia iscritta...qui troverai degli Amici che come te parlano di naturismo/nudismo in modo serio.  E ricordati che quando organizziamo qualcosa sei dei nostri.... |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
|
KLIZIAs
iNudistnovello
0 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2007 : 15:07:13
|
| cri ha scritto:
Ciao Tesoro!!!!!!! sono contenta che ti sia iscritta...qui troverai degli Amici che come te parlano di naturismo/nudismo in modo serio.  E ricordati che quando organizziamo qualcosa sei dei nostri....
|
|
 |
|
|
adam
iNudistfedele

Regione: Puglia
Prov.: Bari
930 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2007 : 15:07:48
|
| Benvenuta tra Noi!!! |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
 |
|
|
KLIZIAs
iNudistnovello
0 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2007 : 15:08:32
|
| Grazie mille per la cortesia e la gentilezza.. |
 |
|
|
toma
iNudistnovello
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: mestre ve
1 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2007 : 15:13:21
|
ben arrivata... forse siamo arrivati insieme di che arte ti occupi? |
toma |
 |
|
|
ilgatto76
iNudistnovello
Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme
2 Messaggi |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6319 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2007 : 16:10:54
|
Bene arrivata Klizias !!! Mi raccomando non abbandonarci subito, partecipa alla vita del forum e non esitare a segnalare ai moderatori eventuali messaggi molesti!! Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
|
bob65
iNudistospite

23 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2007 : 16:18:06
|
| Benvenuta anche da parte mia. Arte e naturismo...un connubbio perfetto! Roberto |
 |
 |
|
|
toan1984
iNudistospite

Prov.: Bergamo
Città: Torre Boldone
19 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2007 : 16:52:47
|
| Ciao KLIZIAs complimenti per il bel lavoro che fai, l'arte è una bella cosa, quella dei nostri corpi e di cosa trasmettono è ancora più bella....ti dò il mio + caloroso benvenuto tra noi....buona serata a presto |
 |
|
|
Busallese
iNudistamico

176 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2007 : 18:09:04
|
| Ciao Klizia,da poco sono iscritto al sito,mi sento in dovere di rispondere al tuo saluto!! |
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24306 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2007 : 19:46:45
|
ed eccoti anche qua e ripeto finalmente. Spero che ci dedicherai un po del tuo tempo e interverrai qua e la. Di donne c'è rimasta praticamente solo Cri, e abbiam bisogno di altri pareri femminili in molte questioni. Ciao tesoro. e di nuvo benvenuta   
PS: per gli altri utenti, non sto marpionando Klizia, noi siamo amici e mi posso permettere di mandarle un bacio virtuale |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
rik1717
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
448 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2007 : 19:54:22
|
Benvenuta Klizia (bel nome e originale!!) finalmente una donna, non mi fraintendere subito per favore, dico solo che Cri a parte e qualche sporadico altro caso qui son tutti maschi, e fa piacere parlare e avere l'opinione di una donna, spesso è molto costruttiva e ne vale 10 di un uomo!! parlo per esperienza diretta, e naturalmente non voglio generalizzare.
Vedrai che adesso tutti gli amici "coccoli" (espressione dialettale triestina per "simpatici" diranno che ti sto marpionando!!!! sono davvero degli amici!!!!
Benvenuta ancora
Rik     |
 |
 |
|
|
KLIZIAs
iNudistnovello
0 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2007 : 21:17:24
|
| un grazie a tutti quanti mi han risposto, sietet molto gentili e spero poter far parte attiva dei forum....a fenice un abbraccio particolare... |
 |
|
|
KLIZIAs
iNudistnovello
0 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2007 : 21:19:16
|
ciaoo mi occupo soprattutto di arte figurativa.. pitture tanto moderna quanto rinascimentale...sono eclettica come vedi. a presto
| toma ha scritto:
ben arrivata... forse siamo arrivati insieme di che arte ti occupi?
|
|
 |
|
|
Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2007 : 21:24:59
|
Buonasera KLIZIAs, e benvenuta! Felice di conoscerti
| a_fenice ha scritto: non sto marpionando Klizia
|
Seee, seeeee... tzk... broccoletto!!!       |
 |
|
|
viper76
iNudistamico

Regione: Italy
Città: gorizia-prov
129 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2007 : 21:50:15
|
dopo varie insistenze ti sei iscitta...era ora! :) ben arrivata klizia |
 |
 |
|
|
capitan1cino
iNudistfedele

Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2007 : 22:35:40
|
Un salutone anche dal capitano! ... che ha trascorsi artistici, anche se poi ha virato verso lidi piu` >>apparentemente<< inquadrati.
TI aspettiamo al nostro prossimo incontro!  Ciao |
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
 |
|
|
cp-matura
iNudistamico

Città: perugia
174 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2007 : 23:46:32
|
hai visto che era facile iscriversi, benvenuta in questo forum qui troverai tanti amici ciao da cp-matura |
 |
 |
|
|
giopd
iNudistaffezionato

Prov.: Padova
Città: Padova
369 Messaggi |
|
|
Stephen81
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
233 Messaggi |
|
|
mark66
iNudistfedelissimo

Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2007 : 08:36:00
|
Un saluto anche dal Veneto e porta un bacione a Firenze.
by Mark66  |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
|
n/a
deleted

253 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2007 : 09:34:30
|
Benvenuta KLIZIAs. Hai anche un sito web con il "book" delle tue opere? Se ti occupi anche di fotografia, nota che c'è anche una discussione già aperta proprio sulla fotografia.
| Messaggio di KLIZIAs
Ciaoo e un saluto speciale a tutti da Firenze. Mi chiamo Klizia, ho 29 anni, fiorentina nell'animo, naturista da alcuni anni e nella vita sono consuelnte e critica d'arte in una agenzia internzaionele che ha sede a Firenze. Mi sono iscritta da poco al sito e al forum e mi faceva piacere mandare un saluto a tutti i partecipanti il forum..a tutti e a tutte le amiche che condividono come me l'esperienza naturista...per ma la combinzaione arte e naturismo è il connubio esistenziale per eccellenza tanto che ritengo il naturismo la forma d'arte innata dell'uomo..il corpo rivela la propria esistenza interiore, per me il naturismo è innanzitutto una scelta esistenziale interiore..l'esibizionismo non ne è neanche parente, può esserne una componente ma solo quello. Spero non avervi annoiato e spero poter con voi tutti la possibilità di un confronto e di una bella amicizia. un bacio da firenze Kli un grazie agli amministratori per l'accogluienza.
|
|
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
12 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2007 : 09:59:19
|
Ciao Klizia, un benvenuta anche da me tra le "quote rosa" del forum  
|
 |
|
|
mao69
iNudistnovello
Prov.: Torino
0 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2007 : 10:22:08
|
| ciao e benvenuta tra di noi. |
 |
|
|
NUDISTA-MILANO
iNudistospite

Città: vicino a monza
40 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2007 : 11:21:52
|
Benvenuta bellissima Klizia...  |
 |
|
|
maxmax
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Città: salerno
559 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2007 : 19:45:47
|
| Messaggio di KLIZIAs
|
ECCOTI ANCHE QUI SUL FORUM...che bello! un bacione max |
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=2174 dal 1995 SOCIO UNI |
 |
|
|
marchino66
iNudistnovello
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: ravenna
2 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2007 : 09:55:22
|
| ben venuta nel gruppo marco da ravenna ti augura una piacevole vita naturista |
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Città: città di castello
24306 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2007 : 21:12:00
|
| NUDISTA-MILANO ha scritto:
Benvenuta bellissima Klizia... 
|
OT quando mai sei riuscito a conoscerla e vederla? o te la sei sognata di notte? o quanto stai facendo il marpioncello con i complimenti? Klizia diglielo te che sei un vecchietta tipo la streghetta di biancaneve ahahahhah   fine OT |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
natrixnatrix
iNudistamico

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: sassari
194 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2007 : 22:02:58
|
Benvenuta carissima Klizias fiorentina d'animo e quindi d'animo bello... come è bello il corpo nella sua straordinaria vitalità, ma ancora più sconvolgente nella sua irrinunciabile nudità, unico abito possibile per vestire la sua bellezza... esibirne l'apparenza è vizio di molti, peccato veniale se garbato. Mostrarlo senza ipocrisia e con dolcissimo coraggio fuori dalla scena non è neanche parente, è umilmente o-sceno... In questo bel sito troverai tante persone simpatiche che, ognuna a modo suo, amano la nudità sorridente e sincera, libera e fantasiosa, delicata e ardita, rispettosa e complice, intelligente e generosa, garbata e travolgente... in ogni caso sensa veli e senza prendersi troppo sul serio... un abbraccio dall'isola nudissima ciao ciao natrix |
 |
 |
|
|
juan1970
iNudistamico

Città: torino
59 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2007 : 00:43:34
|
| ciao klizia mi piacerebbe molto visionare le tue opere d'arte perche non le metti nel forum? |
 |
|
Discussione  |
|