Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - KLIZIAs
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 KLIZIAs
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

KLIZIAs
iNudistnovello

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: firenze

0 Messaggi

Inserito il - 13/11/2007 : 14:40:14  Mostra Profilo Invia a KLIZIAs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciaoo e un saluto speciale a tutti da Firenze. Mi chiamo Klizia, ho 29 anni, fiorentina nell'animo, naturista da alcuni anni e nella vita sono consuelnte e critica d'arte in una agenzia internzaionele che ha sede a Firenze. Mi sono iscritta da poco al sito e al forum e mi faceva piacere mandare un saluto a tutti i partecipanti il forum..a tutti e a tutte le amiche che condividono come me l'esperienza naturista...per ma la combinzaione arte e naturismo è il connubio esistenziale per eccellenza tanto che ritengo il naturismo la forma d'arte innata dell'uomo..il corpo rivela la propria esistenza interiore, per me il naturismo è innanzitutto una scelta esistenziale interiore..l'esibizionismo non ne è neanche parente, può esserne una componente ma solo quello. Spero non avervi annoiato e spero poter con voi tutti la possibilità di un confronto e di una bella amicizia. un bacio da firenze Kli
un grazie agli amministratori per l'accogluienza.

Modificato da - Gonzo in Data 14/11/2007 16:09:05

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 13/11/2007 : 15:05:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Tesoro!!!!!!!
sono contenta che ti sia iscritta...qui troverai degli Amici che come te parlano di naturismo/nudismo in modo serio.
E ricordati che quando organizziamo qualcosa sei dei nostri....

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa
Torna all'inizio della Pagina

KLIZIAs
iNudistnovello

0 Messaggi

Inserito il - 13/11/2007 : 15:07:13  Mostra Profilo Invia a KLIZIAs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cri ha scritto:

Ciao Tesoro!!!!!!!
sono contenta che ti sia iscritta...qui troverai degli Amici che come te parlano di naturismo/nudismo in modo serio.
E ricordati che quando organizziamo qualcosa sei dei nostri....

adam
iNudistfedele

1426

Regione: Puglia
Prov.: Bari

930 Messaggi

Inserito il - 13/11/2007 : 15:07:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Benvenuta tra Noi!!!

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.

KLIZIAs
iNudistnovello

0 Messaggi

Inserito il - 13/11/2007 : 15:08:32  Mostra Profilo Invia a KLIZIAs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille per la cortesia e la gentilezza..

toma
iNudistnovello

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: mestre ve

1 Messaggi

Inserito il - 13/11/2007 : 15:13:21  Mostra Profilo Invia a toma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ben arrivata...
forse siamo arrivati insieme
di che arte ti occupi?

toma

ilgatto76
iNudistnovello

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme

2 Messaggi

Inserito il - 13/11/2007 : 15:16:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ilgatto76 Invia a ilgatto76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuta nel forum!

Massimo\r\nIl mio profilo in amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=5504\r\n\r\n

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6319 Messaggi

Inserito il - 13/11/2007 : 16:10:54  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene arrivata Klizias!!! Mi raccomando non abbandonarci subito, partecipa alla vita del forum e non esitare a segnalare ai moderatori eventuali messaggi molesti!!
Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

bob65
iNudistospite

23 Messaggi

Inserito il - 13/11/2007 : 16:18:06  Mostra Profilo Invia a bob65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta anche da parte mia. Arte e naturismo...un connubbio perfetto! Roberto

toan1984
iNudistospite

Prov.: Bergamo
Città: Torre Boldone

19 Messaggi

Inserito il - 13/11/2007 : 16:52:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di toan1984  Rispondi Quotando
Ciao KLIZIAs complimenti per il bel lavoro che fai, l'arte è una bella cosa, quella dei nostri corpi e di cosa trasmettono è ancora più bella....ti dò il mio + caloroso benvenuto tra noi....buona serata a presto

Busallese
iNudistamico

176 Messaggi

Inserito il - 13/11/2007 : 18:09:04  Mostra Profilo Invia a Busallese un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Klizia,da poco sono iscritto al sito,mi sento in dovere di rispondere al tuo saluto!!

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24306 Messaggi

Inserito il - 13/11/2007 : 19:46:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ed eccoti anche qua e ripeto finalmente. Spero che ci dedicherai un po del tuo tempo e interverrai qua e la. Di donne c'è rimasta praticamente solo Cri, e abbiam bisogno di altri pareri femminili in molte questioni. Ciao tesoro. e di nuvo benvenuta

PS: per gli altri utenti, non sto marpionando Klizia, noi siamo amici e mi posso permettere di mandarle un bacio virtuale

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste

448 Messaggi

Inserito il - 13/11/2007 : 19:54:22  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta Klizia (bel nome e originale!!) finalmente una donna, non mi fraintendere subito per favore, dico solo che Cri a parte e qualche sporadico altro caso qui son tutti maschi, e fa piacere parlare e avere l'opinione di una donna, spesso è molto costruttiva e ne vale 10 di un uomo!! parlo per esperienza diretta, e naturalmente non voglio generalizzare.

Vedrai che adesso tutti gli amici "coccoli" (espressione dialettale triestina per "simpatici" diranno che ti sto marpionando!!!! sono davvero degli amici!!!!

Benvenuta ancora

Rik

KLIZIAs
iNudistnovello

0 Messaggi

Inserito il - 13/11/2007 : 21:17:24  Mostra Profilo Invia a KLIZIAs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un grazie a tutti quanti mi han risposto, sietet molto gentili e spero poter far parte attiva dei forum....a fenice un abbraccio particolare...

KLIZIAs
iNudistnovello

0 Messaggi

Inserito il - 13/11/2007 : 21:19:16  Mostra Profilo Invia a KLIZIAs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciaoo
mi occupo soprattutto di arte figurativa.. pitture tanto moderna quanto rinascimentale...sono eclettica come vedi.
a presto

toma ha scritto:

ben arrivata...
forse siamo arrivati insieme
di che arte ti occupi?

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 13/11/2007 : 21:24:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buonasera KLIZIAs, e benvenuta! Felice di conoscerti
a_fenice ha scritto:
non sto marpionando Klizia

Seee, seeeee... tzk... broccoletto!!!

viper76
iNudistamico

Regione: Italy
Città: gorizia-prov

129 Messaggi

Inserito il - 13/11/2007 : 21:50:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di viper76  Rispondi Quotando
dopo varie insistenze ti sei iscitta...era ora! :)
ben arrivata klizia

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

Prov.: Novara
Città: Novara

814 Messaggi

Inserito il - 13/11/2007 : 22:35:40  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un salutone anche dal capitano!
... che ha trascorsi artistici, anche se poi ha virato verso lidi piu` >>apparentemente<< inquadrati.

TI aspettiamo al nostro prossimo incontro!
Ciao

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.

cp-matura
iNudistamico

FRED

Città: perugia

174 Messaggi

Inserito il - 13/11/2007 : 23:46:32  Mostra Profilo Invia a cp-matura un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai visto che era facile iscriversi, benvenuta in questo forum
qui troverai tanti amici
ciao da cp-matura

giopd
iNudistaffezionato

Prov.: Padova
Città: Padova

369 Messaggi

Inserito il - 14/11/2007 : 00:16:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giopd Invia a giopd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta sul sito Klizia.

Nudo, dunque sono.
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=755

Stephen81
iNudistaffezionato

foto raduno 2008

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste

233 Messaggi

Inserito il - 14/11/2007 : 00:22:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao klizia benvenuta!!

il mio profilo in amici:\r\nhttp://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=4847

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

Città: Padova

1949 Messaggi

Inserito il - 14/11/2007 : 08:36:00  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un saluto anche dal Veneto e porta un bacione a Firenze.

by Mark66

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

n/a
deleted

253 Messaggi

Inserito il - 14/11/2007 : 09:34:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta KLIZIAs.
Hai anche un sito web con il "book" delle tue opere? Se ti occupi anche di fotografia, nota che c'è anche una discussione già aperta proprio sulla fotografia.

Messaggio di KLIZIAs

Ciaoo e un saluto speciale a tutti da Firenze. Mi chiamo Klizia, ho 29 anni, fiorentina nell'animo, naturista da alcuni anni e nella vita sono consuelnte e critica d'arte in una agenzia internzaionele che ha sede a Firenze. Mi sono iscritta da poco al sito e al forum e mi faceva piacere mandare un saluto a tutti i partecipanti il forum..a tutti e a tutte le amiche che condividono come me l'esperienza naturista...per ma la combinzaione arte e naturismo è il connubio esistenziale per eccellenza tanto che ritengo il naturismo la forma d'arte innata dell'uomo..il corpo rivela la propria esistenza interiore, per me il naturismo è innanzitutto una scelta esistenziale interiore..l'esibizionismo non ne è neanche parente, può esserne una componente ma solo quello. Spero non avervi annoiato e spero poter con voi tutti la possibilità di un confronto e di una bella amicizia. un bacio da firenze Kli

n/a
deleted

Prov.: Vicenza

12 Messaggi

Inserito il - 14/11/2007 : 09:59:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ciao Klizia, un benvenuta anche da me tra le "quote rosa" del forum

mao69
iNudistnovello

Prov.: Torino

0 Messaggi

Inserito il - 14/11/2007 : 10:22:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mao69 Invia a mao69 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao e benvenuta tra di noi.

NUDISTA-MILANO
iNudistospite

Città: vicino a monza

40 Messaggi

Inserito il - 14/11/2007 : 11:21:52  Mostra Profilo Invia a NUDISTA-MILANO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta bellissima Klizia...

maxmax
iNudistaffezionato

MaxMax

Regione: Campania
Città: salerno

559 Messaggi

Inserito il - 14/11/2007 : 19:45:47  Mostra Profilo Invia a maxmax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di KLIZIAs

ECCOTI ANCHE QUI SUL FORUM...che bello! un bacione max

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=2174
dal 1995 SOCIO UNI

marchino66
iNudistnovello

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: ravenna

2 Messaggi

Inserito il - 17/11/2007 : 09:55:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ben venuta nel gruppo marco da ravenna ti augura una piacevole vita naturista

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Città: città di castello

24306 Messaggi

Inserito il - 17/11/2007 : 21:12:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NUDISTA-MILANO ha scritto:

Benvenuta bellissima Klizia...

OT quando mai sei riuscito a conoscerla e vederla? o te la sei sognata di notte? o quanto stai facendo il marpioncello con i complimenti? Klizia diglielo te che sei un vecchietta tipo la streghetta di biancaneve ahahahhah fine OT

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

natrixnatrix
iNudistamico

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: sassari

194 Messaggi

Inserito il - 17/11/2007 : 22:02:58  Mostra Profilo  Invia a natrixnatrix un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
Benvenuta carissima Klizias
fiorentina d'animo e quindi d'animo bello... come è bello il corpo nella sua straordinaria vitalità, ma ancora più sconvolgente nella sua irrinunciabile nudità, unico abito possibile per vestire la sua bellezza...
esibirne l'apparenza è vizio di molti, peccato veniale se garbato. Mostrarlo senza ipocrisia e con dolcissimo coraggio fuori dalla scena non è neanche parente, è umilmente o-sceno...
In questo bel sito troverai tante persone simpatiche che, ognuna a modo suo, amano la nudità sorridente e sincera, libera e fantasiosa, delicata e ardita, rispettosa e complice, intelligente e generosa, garbata e travolgente... in ogni caso sensa veli e senza prendersi troppo sul serio...
un abbraccio dall'isola nudissima
ciao ciao
natrix

juan1970
iNudistamico

gianni

Città: torino

59 Messaggi

Inserito il - 10/12/2007 : 00:43:34  Mostra Profilo Invia a juan1970 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao klizia mi piacerebbe molto visionare le tue opere d'arte perche non le metti nel forum?
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000