| Autore |
Discussione  |
|
|
Lunghista
iNudistnovello
Prov.: Trento
2 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2007 : 09:40:05
|
Ciao a tutti Finalmente dopo qualche difficoltà di tipo informatico sono riuscito ad iscrivermi a questo bel forum. Ci sono capitato per caso quest’estate quando cercavo informazioni sul campeggio naturista di Koversada in Croazia, e tra le varie discussioni ho trovato interessanti spunti per convincenti ad andare. Ho passato una vacanza magnifica, come sempre in Croazia o in altri posti dove si può essere liberi di spogliarsi e assaporare completamente la matura del sole e del mare con il proprio corpo. Sono nato e vivo in Trentino e qui la natura è un richiamo forte e qualche possibilità di stare liberi all’aria aperta c’è: sul lago, sui torrenti o in qualche prato in montagna, oltre naturalmente i vari centri SPA, del vicino Alto Adige e ultimamente anche a Trento. C’era qualcuno che cercava trentini? eccomi qua!
Nel leggere le discussioni, ho potuto conoscere qualche attore protagonista del forum; senza voler fare un torto agli altri saluto in particolare Cri, anche per cavalleria, che mi sembra quasi la “mamma” del gruppo: quando i ragazzi escono esagerano un po’… con 4 parole riporta sempre la discussione tra le righe.
E comunque adesso smetto di scrivere se no vi stufo troppo, e rimando alle discussioni future. 
Ciao
|
Modificato da - Gonzo in Data 20/11/2007 12:21:19
|
|
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2007 : 09:55:50
|
Ciao Lunghista. Ovviamente volevi dire che Cri è spiritualmente la "mamma" del forum, ma va specificato che anagraficamente è solo una "sorella". Se poi vogliamo riferirci alla saggezza, potrebbe essere proprio la "nonna"! Benvenuto |
 |
|
|
maxmax
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Città: salerno
559 Messaggi |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6319 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2007 : 15:39:53
|
| Ciao Lunghista, bene arrivato!! |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
|
genam
iNudistamico

Prov.: Salerno
Città: SA
153 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2007 : 15:42:34
|
ciao lunghista beato te che sei in trentino li ci sono piu possibilita di praticarlo rispoetto a noi del sud !!ma verremo da voi al nord a fare naturismo invernale nnel spa
|
 |
 |
|
|
ilgatto76
iNudistnovello
Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme
2 Messaggi |
|
|
genam
iNudistamico

153 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2007 : 16:03:21
|
ciao a tttutti
|
 |
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5667 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2007 : 16:17:18
|
| Ciao Lunghista, un saluto dalla puglia. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24306 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2007 : 17:01:52
|
| benvenuto |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
giancarlo
iNudistnovello
Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari
3 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2007 : 18:00:36
|
| Benvenuto tra di noi |
 |
|
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2007 : 18:42:00
|
Bè che dire...ti ringrazio Lunghista, io mi sento in effetti la sorella, la mamma, la zia, il cartone animato (come mi ha soprannominato giangio), però c'è da ringraziare tutti...gli utenti innanzitutto. Buon naturismo  |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
|
Lunghista
iNudistnovello
2 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2007 : 18:56:19
|
Sorella, Zia, l'importante è che sia una guida spirituale, finalmente mi hai risposto Cri... Poi un po' alla volta imparerò a conoscere tutti e ...devo anche prendere confidenza anche con questi mezzi di comunicazione moderni... Come si insericono le faccine, gli avatar (mi sembrava di averne scelto uno... chissà che fine ha fatto...). E allora cominceremo anche le discussioni. Certo che parlare di naturismo con questo freddo... l'inverno sta cominciando e qui la temperatura inizia ad andare sotto zero... ah che bei ricordi quest'estate nudi sotto il sole... Ciaooo
|
 |
|
|
Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2007 : 19:02:03
|
Hola Lunghista, benvenuto tra noi!
--- OT --- OT --- OT --- OT ---
| cri ha scritto: io mi sento in effetti la sorella, la mamma, la zia, il cartone animato
|
...la moglie no? Mia, ovviamente (Eheheh e adesso vediamo se la Cri si ricorda perché la vorrei come mia sposa...)  |
 |
|
|
capitan1cino
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2007 : 20:20:15
|
| Giangio ha scritto:
Hola Lunghista, benvenuto tra noi!
--- OT --- OT --- OT --- OT ---
| cri ha scritto: io mi sento in effetti la sorella, la mamma, la zia, il cartone animato
|
...la moglie no? Mia, ovviamente (Eheheh e adesso vediamo se la Cri si ricorda perché la vorrei come mia sposa...) 
|
OT Che carini! ... quasi quasi mi commuovo!   /OT
Benvenuto Lunghista. Bravo! Bella presentazione. Ti invidio! A me piace scarpinare, e da poco ho scoperto la bellezza di una sauna all'austriaca. Sai di vivere in un piccolo paradiso, vero ?? Un saluto dal capitano!   |
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
 |
|
|
genam
iNudistamico

153 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2007 : 20:28:22
|
| ciao a tutti e saluti a lunghezza |
 |
 |
|
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2007 : 14:41:44
|
Benvenuto!! ...come avrai notato, battute spiritose non sono mai off-topic nel forum
| ciao a tutti e saluti a lunghezza
|
saluti a sua altezza, casomai, non lunghezza (a meno che non sia io ad ignorare qualcosa...)
|
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
|
nature
iNudistnovello

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
3 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2007 : 08:49:41
|
| ben arrivato! |
kisses |
 |
|
|
robi nood
Istrione

2057 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2007 : 09:07:58
|
| Benvenuto, Lung'asta! |
 |
|
|
jocker78
iNudistnovello
1 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2007 : 12:50:54
|
Benvenuto, Lung'asta!
robi nood, sei il solito burlone (burlone n°2)
Comunque benvenuto anche da parte mia Lungasta... (parente di Rocco?)
Ciao ciao. |
 |
|
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2007 : 12:58:57
|
| jocker78 ha scritto:
robi nood, sei il solito burlone (burlone n°2)
|
E chi sarebbe il n°1 ? E poi Burl-one e' n°1 il n°2 sara' Burl-two |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
|
jocker78
iNudistnovello
1 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2007 : 11:15:41
|
Grazie alex65, non avevo pensato assolutamente a ciò quindi...
robi nood sei stato ribattezzato da me con il nome di BURL-TWO !!! Eh eh eh...
A proposito dove sei? Perchè non controbatti? Su su, vado in crisi d'astinenza se non rispondi alle mie battute. |
 |
|
|
robi nood
Istrione

2057 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2007 : 12:15:21
|
| jocker78 ha scritto:
...robi nood ... dove sei? ... vado in crisi d'astinenza se non rispondi alle mie battute.
|
Attaccati alla canna!
PS Lunghista (ma dove sei?), scusa se abbiamo invaso il tuo post! |
 |
|
|
GIOVANNIPUPI
iNudistospite

22 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2007 : 22:47:34
|
| benvenuto |
 |
|
|
adam
iNudistfedele

Regione: Puglia
Prov.: Bari
930 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2007 : 09:40:40
|
benvenuto tra noi |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
 |
|
|
Lunghista
iNudistnovello
2 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2007 : 11:54:51
|
A rieccomi
Una settimana senza forum... ma non capisco se i problemi di collegamento sono dovuti al server del forum o al firewaal del mio ufficio...
Bella l'accoglienza: sua lunghezza, lungasta... ah ah fantastico, Lungasta sarà in mio prox nick ! per fortuna sul web si può scherzare e millantare... ma, a scanso di equivoci, lunghista non ha niente a che vedere con parti del corpo... la realtà è ... una normalità assoluta... ma sempre portata con grande dignità!
Ciao Ciao |
 |
|
|
rik1717
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
448 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2007 : 18:10:01
|
Benarrivato Lunghista (è perchè sei alto?) spero ti troverai bene. Bella la croazia io ho la fortuna di abitarci vicino e Konversada lo conosco bene, anche se preferisco Kanegra (più raccolto e tranquillo) sempre naturista naturalmente!!!!
Ciao
Rik |
 |
 |
|
| |
Discussione  |
|