Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - informazioni Sorrento
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 informazioni Sorrento
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Oplontino
iNudistamico

SUPERMAN

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Oplonti


104 Messaggi

Inserito il - 22/11/2007 : 18:38:21  Mostra Profilo Invia a Oplontino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcuno del forum, si è mai trovato ad andare a mare a Sorrento (Regina Giovanna), e dirmi la propria impressione su questa spiaggia.
(N.B. E' una spiaggia frequentata da nudisti e non.)
E'solo per avere un confronto con il mio giudizio che mi sono fatto.

Modificato da - Gonzo in Data 23/11/2007 17:50:50

naponudista
iNudistaffezionato

HIPPI


Regione: Campania
Città: napoli


480 Messaggi

Inserito il - 22/11/2007 : 18:56:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io ci sn andato parecchie volte però nn è l'ideale per stare nudi soprattutto perchè si è spesso infastiditi, cmq dipende pure dai periodi giugno e settembre sn più tranquilli...cmq gli scogli nn sn il massimo della comodità opta per tordigliano

Torna all'inizio della Pagina

genam
iNudistamico


Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: SA


153 Messaggi

Inserito il - 22/11/2007 : 20:04:02  Mostra Profilo Invia a genam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao anchio campano e sempre vado a tordigliano anche tu napo???
ciao genam

Torna all'inizio della Pagina

naponudista
iNudistaffezionato

HIPPI


Regione: Campania
Città: napoli


480 Messaggi

Inserito il - 22/11/2007 : 20:34:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
si napoletano, a tordigliano ci sn andato una volta però l'ambiente mi sembra migliore rispetto a sorrento, anche se i bagni della regina giovanna sn facilmente raggiungibili, la costiera invece è sempre un casino

Torna all'inizio della Pagina

genam
iNudistamico


Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: SA


153 Messaggi

Inserito il - 22/11/2007 : 20:54:10  Mostra Profilo Invia a genam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
be ma vale la pena tordigliano!!ciao alla prossima

Torna all'inizio della Pagina

Oplontino
iNudistamico

SUPERMAN


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Oplonti


104 Messaggi

Inserito il - 22/11/2007 : 21:23:57  Mostra Profilo Invia a Oplontino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Risposta per naponudista
non ho mai capito come si scende a quella spiaggia, potresti spiegarmelo? E' una spiaggia più tranquilla?
Torna all'inizio della Pagina

genam
iNudistamico


Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: SA


153 Messaggi

Inserito il - 22/11/2007 : 22:16:44  Mostra Profilo Invia a genam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Lee la spiaggia si raggiunge lasciando laa macchina lungo la ss163 dopo colli di fontanella e direzione positano spesso ci sono parcheggiate delle autro lungo la strada

Torna all'inizio della Pagina

naponudista
iNudistaffezionato

HIPPI


Regione: Campania
Città: napoli


480 Messaggi

Inserito il - 22/11/2007 : 22:52:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
lee ci sn andato una volta e mi ci hanno portato però ne sn rimasto colpito perchè nn è angusta cm a sorrento anzi si sta bene ed era un ambiente più naturista in pratica mi è sembrata molto ma molto più tranquilla di sorrento

Torna all'inizio della Pagina

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino


Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara


814 Messaggi

Inserito il - 22/11/2007 : 22:52:54  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un benvenuto anche dal capitano!
Info di servizio.
Magari appena fa un po' piu' caldo, provate a riproporre le info per raggiungere il posto in uno dei topic qui http://www.inudisti.it/forum/forum.asp?FORUM_ID=39 (provate a vedere se ne esiste gia` uno!) ... o meglio ancora, segnalatelo nella sezione Luoghi del sito! (se non esiste ancora, mail a bebeto).
Puo` tornare utile a tutti, cosi` magari si fa un po' meno gli eremiti ...

Ciao

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

genam
iNudistamico


Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: SA


153 Messaggi

Inserito il - 22/11/2007 : 23:04:46  Mostra Profilo Invia a genam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
capitano io sono il max frequentatore della spiaggia di tordiglianooo !!

Torna all'inizio della Pagina

genam
iNudistamico


Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: SA


153 Messaggi

Inserito il - 22/11/2007 : 23:12:22  Mostra Profilo Invia a genam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco LEE leindicazione prese dal sito di punta campanella

Questa passeggiata ha origine da una interruzione del guard-rail della strada statale Amalfitana n° 163 (all’incirca verso il km 8) e conduce alla spiaggia di Tordigliano, una delle più estese dell'Area Marina Protetta di Punta Campanella. Ne costituisce, infatti, il limite orientale, sul Golfo di Salerno, con una zonizzazione di tipo C. Il territorio rientra nella giurisdizione del Comune di Vico Equense, ed è precisamente denominato Tordigliano-Chiosse.
La discesa, attraversando i tipici arbusti della macchia mediterranea (mirto, lentisco, euforbia), si presenta piacevole per il suo continuo alternarsi del panorama. Lasciando alle spalle i massicci di Vico Alvano (642 m) e Monte Comune (887 m) i maggiori riferimenti restano gli isolotti de Li Galli e Vetara, nonché la sfumata sagoma di Punta Campanella ad ovest.
Man mano che si procede nella discesa si verrà delineando sempre più la protome umana dello scoglio del Germano, che da sempre stimola la fantasia dei pescatori sulla scelta del nome ("scoglio Garibaldi", ad esempio).
Avvicinandosi al piccolo borgo marinaro, si può veramente apprezzare come, su questo versante, la costa sia frastagliata e ricoperta da una vegetazione orrendamente selvaggia. Agli escursionisti più attenti non sarà difficile scorgere la maestosa sagoma di rapaci quali, ad esempio, il corvo imperiale.
Una volta giunti al livello del mare, è possibile, dopo aver osservato le tipiche imbarcazioni locali con gli antichi strumenti da pesca (coffe, nasse), proseguire verso la spiaggia vera e propria. Passando accanto ad un deposito si sale, tramite una piccola scala in ferro, sugli scogli che affiorano dal mare. Da qui, in breve, la passeggiata volge sui ciottoli dell’ampia e solitaria spiaggia di Tordigliano, dove la vegetazione sembra quasi protendere verso il mare ed inebria, con i suoi profumi, gli animi. E’ splendido il panorama che si gode da questo luogo, quasi uno zoom particolare proprio sugli isolotti de Li Galli, i quali sembrano magicamente avvolti dalla nube azzurra del mare.

Torna all'inizio della Pagina

adam
iNudistfedele

1426


Regione: Puglia
Prov.: Bari


930 Messaggi

Inserito il - 23/11/2007 : 09:18:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Ottima descrizione del luogo: la prox estate cercherò di farci visita!

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.
Torna all'inizio della Pagina

Oplontino
iNudistamico

SUPERMAN


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Oplonti


104 Messaggi

Inserito il - 23/11/2007 : 14:39:20  Mostra Profilo Invia a Oplontino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per genam
Ho letto le tue indicazioni, io sono passato molte volte per tordigliano, non sono mai riuscito a capire dove fosse l'insenatura per scendere.
Comunque ti ringrazio lo stesso
Torna all'inizio della Pagina

genam
iNudistamico


Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: SA


153 Messaggi

Inserito il - 23/11/2007 : 15:31:48  Mostra Profilo Invia a genam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao lee quando vuoi mandami un messaggio e organizziamo se ti fa piacere !!altrimenti devo trovare una mappa e farto capiredove sta esattamente ciao genam

Torna all'inizio della Pagina

Gonzo
iNudistaffezionato

Gonz


Regione: Italy
Città: Bologna


260 Messaggi

Inserito il - 23/11/2007 : 17:48:23  Mostra Profilo Invia a Gonzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nella sezione "mi presento" ci sta a dire poco, per cui spostiamo questa discussione in "Località e Strutture".


"Though much is taken, much abides; and though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven, that which we are, we are: One equal temper of heroic hearts, made weak by time and fate, but strong in will, To strive, to seek, to find and not to yield."
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000