Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Topless in piscina
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Cazzeggio
 Topless in piscina
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alex65
iNudistfedelissimo

104

Regione: Veneto
Prov.: Padova


2088 Messaggi

Inserito il - 23/11/2007 : 09:50:40  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cari IN.<br> in Svezia alcune donne protestano rivendicando il diritto di poter stare in topless nelle piscine pubbliche. <br>(so che non e' una novita', movimenti di questo tipo esistono da tempo)<br><br>Cosa ne pensate?<br>E' un movimento che ha a che verdere con il naturismo oppure no?

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

naponudista
iNudistaffezionato

HIPPI


Regione: Campania
Città: napoli


480 Messaggi

Inserito il - 23/11/2007 : 17:49:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
penso di si, nn pensavo ke in svezia fosse vietato il topless

Torna all'inizio della Pagina

alex65
iNudistfedelissimo

104


Regione: Veneto
Prov.: Padova


2088 Messaggi

Inserito il - 23/11/2007 : 18:00:00  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche in italia. In spiaggia... topless a volonta' . Ma se rientri nel campeggio, topless nulla .
E neanche nella piscina del campeggio .

Io credo che si tratti di una protesta tutto sommato a favore dell'idea naturista.
In pratica dicono che "questo pezzetto di pelle lo si puo' mostrare senza fare male a nessuno"

Noi vorremmo scoprire altre parti, ma da qualche parte dobbiamo pur iniziare

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

naponudista
iNudistaffezionato

HIPPI


Regione: Campania
Città: napoli


480 Messaggi

Inserito il - 23/11/2007 : 18:39:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ho capito...nn lo sapevo pensavo ke il topless fosse ormai accettato e invece esistono ancora restrizioni...che dire allora stiamo proprio indietro

Torna all'inizio della Pagina

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky


Regione: Italy


2202 Messaggi

Inserito il - 23/11/2007 : 18:39:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
non credo che ci interessi molto,pare più una rivendicazione della parità dei sessi da parte di qualche femminista;credo che noi dovremmo preoccuparci almeno fino a quando non avremo minimo uno spazio per regione,ma quella del topless mi sembra giusto giusto quello che sento dire alle donne quando parlo di naturismo:il reggiseno ancora ancora le mutande MAI!

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!
Torna all'inizio della Pagina

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky


Regione: Italy


2202 Messaggi

Inserito il - 23/11/2007 : 18:45:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
naponudista ha scritto:

ho capito...nn lo sapevo pensavo ke il topless fosse ormai accettato e invece esistono ancora restrizioni...che dire allora stiamo proprio indietro

a Vicenza non puoi toglierti la maglietta neanche al parco anche se ci sono più di 30°e sei un uomo o addirittura un bambino

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24141 Messaggi

Inserito il - 23/11/2007 : 19:35:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non mi farebbe ne caldo ne freddo, ma io penso che più ci si spoglia più aumenta la libertà di spogliarsi per tutti. Benvenga

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

ilgatto76
iNudistnovello


Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme


2 Messaggi

Inserito il - 23/11/2007 : 19:39:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ilgatto76 Invia a ilgatto76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh, non me la sento di pensare che la richiesta delle donne svedesi abbia a che fare con il naturismo, altrimenti avrebbero chiesto di poter stare nude!!!
Concordo con andrea sul fatto che sia più una protesta "per partito preso".


....Beato me che abito in campagna e mi vesto quasi come mi pare!!!

Massimo\r\nIl mio profilo in amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=5504\r\n\r\n
Torna all'inizio della Pagina

eolo1974
iNudistospite



30 Messaggi

Inserito il - 25/11/2007 : 19:12:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi,
secondo me la forma di protesta svedese non va sminuita per varie ragioni che provo a riassumere:
- pone il problema del significato del costume (ragioni igieniche o per pudore ? anche se il topless è ovunque accettato)
- dà l'idea della diversa mentalità: dal topless praticato per non avere segni dell'abbronzatura al topless vissuto alla luce della parità di diritti
- è un passaggio ulteriore verso il nudismo: se si accetta che il costume ha solo ragioni igieniche (per evitare di lasciare peli e capelli), per le persone intimamente rasate sarebbe praticabile il nudismo in piscina ...

Cosa ne pensate ?


Ciao
Eolo
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24141 Messaggi

Inserito il - 25/11/2007 : 19:54:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
concordo in pieno

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

nature
iNudistnovello

BULLDOG


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


3 Messaggi

Inserito il - 25/11/2007 : 21:18:02  Mostra Profilo  Invia a nature un messaggio AOL  Rispondi Quotando
anche io

kisses
Torna all'inizio della Pagina

nudistarm
iNudistaffezionato

nudistarm


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


222 Messaggi

Inserito il - 28/11/2007 : 13:41:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudistarm  Invia a nudistarm un messaggio Yahoo! Invia a nudistarm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non ho idea se abbia a vedere col naturismo, ma se stanno comode loro.....benvenga!

Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1202
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24141 Messaggi

Inserito il - 28/11/2007 : 17:53:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
naturismo= persone nude
topless = persona seminuda ( sexy si, ma sempre seminuda)
più nudo= meno contrasti e meno vergogna a vederlo
meno contrasti= meno avversione al naturismo

Non so se queste assonanze siano del tutto corrette, ma credo che come è successo per altre cose della vita, cosi succeda per noi. Vedi i costumi marini del 1900, l'avvento della minigonna etc etc tanto per fare degli esempi. Insomma un po per senso di libertà un po per senso di erotismo spacciato per libertatrietà, comunque ci stiamo spostando pian piano a vedere persone sempre più nude e ciò penso che torni solo a nostro favore.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

toma
iNudistnovello


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: mestre ve


1 Messaggi

Inserito il - 28/11/2007 : 21:31:06  Mostra Profilo Invia a toma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ovvio che chiunque spinga la macchina va bene

però c'è chi la spinge per aiutarti e chi la spinge xkè appena si mette in moto vuole fregartela...

basta stare attenti, si cammina insieme finkè la strada è la stessa anke se gli obiettivi sono differenti

l'importante è avere la capacità di non farsi condizionare al momento di separarsi...

mi pare di capire che in Svezia il topless è una rivendicazione femminista

non mi stupirei che un domani pretendessero che gli uomini si vestissero o che frequentassero le piscine in orari "ridotti" o ...

in fondo al corteo di sabato scorso a Roma ne abbiamo viste di belle: l'assassino ha le chiavi di casa, prendiamogliele....

toma
Torna all'inizio della Pagina

ramodoro
iNudistamico


Regione: Emilia Romagna
Città: bologna


156 Messaggi

Inserito il - 05/12/2007 : 20:27:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ramodoro  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ramodoro  Rispondi Quotando
precisazione: la protesta di alcune donne svedesi riguarda la possibilità di stare in topless nelle piscine (comunali e private) al chiuso. sulle spiaggie svedesi non ci sono problemi a stare in topless e spesso anche nudi.
le argomentazioni che adducono sono riconducibili più che al nudismo alla parità tra i sessi, (tema, purtroppo, nel quale il nostro paese è molto indietro) nel senso che se gli uomini possono stare con il solo pezzo di sotto anche loro devono poterlo fare.
in tal senso mi pare un'iniziativa che, pur non essendo esistenzialmente fondamentale, vada condivisa

bacini da alex
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000