Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - decorazioni per il corpo
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 L'angolo dell'artista
 decorazioni per il corpo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pagliacios
iNudistnovello

Regione: Sardegna

2 Messaggi

Inserito il - 23/11/2007 : 16:29:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pagliacios  Invia a pagliacios un messaggio Yahoo! Invia a pagliacios un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti... qualcuno di voi ha mai avuto a che fare
con tatuaggi rimovibili.... tipo strasss... da applicare sulla pelle?
per rendere l'idea dovrebbero essere tipo quelli che usano le modelle brasiliane al carnevale di rio... per decorare il corpo...
ciao

alex65
iNudistfedelissimo

104

Regione: Veneto
Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 23/11/2007 : 16:31:33  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ora inizio a capire il motivo del nick...
No, mai fatti.

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

pagliacios
iNudistnovello

2 Messaggi

Inserito il - 23/11/2007 : 18:19:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pagliacios  Invia a pagliacios un messaggio Yahoo! Invia a pagliacios un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alex65 ha scritto:

Ora inizio a capire il motivo del nick...
No, mai fatti.

mi sa che hai ragione......
sembra una pagliaccciata?

ilgatto76
iNudistnovello

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme

2 Messaggi

Inserito il - 23/11/2007 : 21:44:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ilgatto76 Invia a ilgatto76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sembrano carine come cose! Però mai provate.
Invece ci piacerebbe provare il bodypainting!

Massimo\r\nIl mio profilo in amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=5504\r\n\r\n

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 24/11/2007 : 17:37:36  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Espanico73 ha scritto:

ragazzi! io è da tempo che sto cercando una fotografa/o per realizzare foto di nudo artistico! .. ma fatte bene, proprio come l'esempio che avete esposto.
Vorrei poter immortalare il mio corpo prima che inizi a sfiorire..
Se avete bisogno di un modello, mi offro volontario.
Grazie e ciao a tutti

Caro Dorian Grey, credo che tu abbia postato la richiesta nella discussione sbagliata.

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 24/11/2007 : 20:22:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
strass adesivi no, ma tatoo all'hennè ne ho fatti e mi sono ben divertito. Oddio erano un po sexy, ma cavolo che ridere

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

virgola
iNudistamico

146 Messaggi

Inserito il - 24/11/2007 : 21:18:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
adoro i tatuaggi finti fatti con henne o penne colorate e ho la fortuna di avere un compagno che fa bodypaint, disegnare sul mio corpo sempre cose nuove che mutano come il mio umore è una cosa che mi diverte molto ed è molto sensuale

virgola
iNudistamico

146 Messaggi

Inserito il - 25/11/2007 : 16:09:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
be si potrebbe fare ma proporrei una bella giornata si sole in spiaggia

pagliacios
iNudistnovello

2 Messaggi

Inserito il - 26/11/2007 : 00:33:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pagliacios  Invia a pagliacios un messaggio Yahoo! Invia a pagliacios un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
virgola ha scritto:

adoro i tatuaggi finti fatti con henne o penne colorate e ho la fortuna di avere un compagno che fa bodypaint, disegnare sul mio corpo sempre cose nuove che mutano come il mio umore è una cosa che mi diverte molto ed è molto sensuale

ciao.. ci daresti qualche dritta su dove poter reperire i materiali
per fare questo tipo di tatuaggi... e magari anche questi pennarelli... te ne saremmo davvero grati

virgola
iNudistamico

146 Messaggi

Inserito il - 26/11/2007 : 09:20:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
le penne le avevo trovate in un libro che si intitola bodypaint, i prodotti per bodypaint sono della kryolan e noi li abbiamo acquistati a milano:

BCM srl Professional Beautyshop
piazzale Aquileia, 6 - 20144 Milano
Tel.: 02/4982142 - fax 02/466239

ma sicuramente li trovi in altri negozi specializzati in materiale per estetiste e teatro, oppure puoi scrivere direttamente alla kryolan
http://www.kryolan.it/
dove ti potranno dire dove eventualmente hanno altri rivenditori.

un altro sito da vedere è
http://www.bodypainting.it il cui responsabile è una persona molto disponibile.

n/a
deleted

253 Messaggi

Inserito il - 26/11/2007 : 13:41:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per i mods e gli admin: scusa Virgola non ce l'ho te (ti prego di credermi) ma vorrei solo un'info: ma non si era detto che postare i link è proibito.
A me se tornasse il "link libero" potrebbe solo fa piacere, però se è proibito è proibito e mi ci conformo.
In conclusione: ditemi p.f. come "gira" la questione.

virgola ha scritto:

le penne le avevo trovate in un libro che si intitola bodypaint, i prodotti per bodypaint sono della kryolan e noi li abbiamo acquistati a milano:

ma sicuramente li trovi in altri negozi specializzati in materiale per estetiste e teatro, oppure puoi scrivere direttamente alla kryolan

a_fenice

a_fenice

24279 Messaggi

Inserito il - 26/11/2007 : 23:57:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non so come la pensa l'admin, che sentirò quanto prima, ma il divieto esistente riguarda le strutture naturiste (alberghi campeggi) che potrebbero divente sponsor e perfanto finanziarci un po di spese, che non son poche, non di negozi di colori per bobypainting, ma potrei sbagliarmi. Sentiremo se il divieto viene allargato, ma per il momento è solo per stutture. E comunque non è che i moderatori vivono 24 ore al giorno sul forum, hanno anche un lavoro, una famiglia e problemi di tempo personali, non sempre gli interventi possono essere, anche se dovuti, tempestivi.

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

Modificato da - a_fenice in data 27/11/2007 00:29:24

pagliacios
iNudistnovello

2 Messaggi

Inserito il - 27/11/2007 : 13:40:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pagliacios  Invia a pagliacios un messaggio Yahoo! Invia a pagliacios un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
virgola ha scritto:

ti ringrazio per le preziose informazioni....
ma soprattutto ti chiedo scusa per il disaggio creato...
dalla situazione dei divieti di mettere link...
non pensavo fosse proibito....

n/a
deleted

253 Messaggi

Inserito il - 28/11/2007 : 12:03:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La mia domanda era puramente a scopo informativo, non una critica contro la tempestività del vostro operato. Se ti è sembrata tale mi spiace.

a_fenice ha scritto:

Non so come la pensa l'admin, che sentirò quanto prima, ma il divieto esistente riguarda le strutture naturiste (alberghi campeggi) che potrebbero divente sponsor e perfanto finanziarci un po di spese, che non son poche, non di negozi di colori per bobypainting, ma potrei sbagliarmi. Sentiremo se il divieto viene allargato, ma per il momento è solo per stutture. E comunque non è che i moderatori vivono 24 ore al giorno sul forum, hanno anche un lavoro, una famiglia e problemi di tempo personali, non sempre gli interventi possono essere, anche se dovuti, tempestivi.

virgola
iNudistamico

146 Messaggi

Inserito il - 10/12/2007 : 12:43:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao in2alsole mi spiace ma la tua idea non è realizzabile, primo perchè come ho detto è il mio moroso che fa bodypainting secondo perchè al villaggio del sole fanno loro degli incontri già organizzati.

virgola
iNudistamico

146 Messaggi

Inserito il - 17/12/2007 : 16:39:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sisi bravi allenatevi che poi organizziamo un incontro in spiaggia

manu81bo
iNudistnovello

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna

6 Messaggi

Inserito il - 14/08/2008 : 20:52:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
bene bene ...se c'è un bavo pittore faccio da modello :))))

massal
iNudistfedele

847 Messaggi

Inserito il - 15/08/2008 : 08:29:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
alex65 ha scritto:

Ora inizio a capire il motivo del nick...<br>No, mai fatti.<br>

Ma come sei cattivo Dai, in fondo sta solo parlando di una delle tante forme di body painting . Detto da uno che detesta quella moda dei tatuaggi... sempre meglio qualcosa di removibile ad uno sfregio volontario sul corpo.
Ciao.

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme

987 Messaggi

Inserito il - 15/08/2008 : 08:56:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
a me piacerebbe assitere a queste performance pittoriche

drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the
constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna
save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got
a problem with that?"

Airbag
iNudistfedele

pipporoby

659 Messaggi

Inserito il - 15/08/2008 : 11:12:47  Mostra Profilo Invia a Airbag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sull'argomento sono abbastanza neutrale, comunque il body painting mi sembra una cosa eccessiva o da esibire e praticare solo per eventi specifici. Mentre per i tattuaggi sono favorevole a pato che siano alquanto contenuti e sopratutto per il gentil sesso.

BUON NATURISMO A TUTTI

Airbag *La Ciurma Nord-Est*

a_fenice

a_fenice

24279 Messaggi

Inserito il - 15/08/2008 : 11:36:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sigh sigh....... lamento di un tatuato...... perchè chiamarli sfregi? perchè solo per le donne? non si era detto che si era alla parità dei sessi? sigh sigh

Airbag
iNudistfedele

pipporoby

659 Messaggi

Inserito il - 15/08/2008 : 11:43:28  Mostra Profilo Invia a Airbag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

sigh sigh....... lamento di un tatuato...... perchè chiamarli sfregi? perchè solo per le donne? non si era detto che si era alla parità dei sessi? sigh sigh
Non volevo contrariare nessuno con il mio intervento anzi rispetto moltissimo le idee altrui, io ho scritto soltanto quello che preferisco e che piace a mè.

BUON NATURISMO A TUTTI

Airbag *La Ciurma Nord-Est*

a_fenice

a_fenice

24279 Messaggi

Inserito il - 15/08/2008 : 12:00:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
airbag, spero che non te la sei presa, la mia era una battuta, sono solo per la libertà di espressione di tutti, ciao

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme

987 Messaggi

Inserito il - 15/08/2008 : 15:50:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
io, se dovessi tatuarmi, mi farei un drago

drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the
constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna
save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got
a problem with that?"

Modificato da - drwho1966 in data 15/08/2008 15:50:38

albert
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese

117 Messaggi

Inserito il - 19/08/2008 : 16:17:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Airbag ha scritto:

Sull'argomento sono abbastanza neutrale, comunque il body painting mi sembra una cosa eccessiva o da esibire e praticare solo per eventi specifici. Mentre per i tatuaggi sono favorevole a patto che siano alquanto contenuti e sopratutto per il gentil sesso.

Mi permetto di esprimere il mio parere sull'"iniettarsi l'inchiostro con gli aghi", senza voler offendere nessuno, prendendolo a prestito da una canzone di Elio delle Storie Tese:

Non hai mai pensato a un tatuaggetto.
La tua amica sfoggia un tatuaggetto.
Corri, corri a farti un tatuaggetto
d'improvviso hai bisogno di un tatuaggetto,
un tatuaggetto, un tatuaggetto.
D'un tratto non ti piace più,
cosa fai? Lo togli, non puoi.
Ne fai un altro più grosso.

La follia della donna,
il disagio mentale
di iniettarsi l'inchiostro con gli aghi,
sciabattando poi vaghi
per le vie della moda in sabot.

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste

448 Messaggi

Inserito il - 21/08/2008 : 18:43:51  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me il tatuaggio da un lato piace ma penso non a tempo indeterminato...quindi non quelli permanenti ma qualcosa che con il tempo sparisce....

Il body painting se fatto bene mi piace..

Ciao

rik

massnudo54
iNudistnovello

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano

4 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 : 08:19:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao io sono interessato moltissimo alla pittura del corpo non tatuaggi se esiste un pittore interessato a qualcuno che gli faccia da modello io ci sono ho 50anni molto tenuti bene e poi .....

Modificato da - massnudo54 in data 10/09/2008 08:20:12
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000