Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - problemi con la videochat
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bug, suggerimenti, difficoltà, domande
 problemi con la videochat
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cp-matura
iNudistamico

FRED

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: perugia

174 Messaggi

Inserito il - 01/12/2007 : 12:25:41  Mostra Profilo Invia a cp-matura un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao
ho problemi ad entrare in videochat avete per caso cambiato dei parametri di accesso???
vi ringrazio per la risposta
leo di cp-matura

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 01/12/2007 : 16:44:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no leo nulla di cambiato. é solo userplane che sta modificando e da l'accesso a pezzi, gli ultimi tre giorni quasi per nulla. Bisogna pazientare che rimettano a posto le cose e che funzioni di nuovo tutto a dovere

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

giancarlo
iNudistnovello

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari

3 Messaggi

Inserito il - 01/12/2007 : 17:08:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giancarlo Invia a giancarlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie fenice sono piùtranquillo. Pensavo che il problema fosse solo mio

cp-matura
iNudistamico

FRED

Città: perugia

174 Messaggi

Inserito il - 01/12/2007 : 23:37:01  Mostra Profilo Invia a cp-matura un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie max sempre preciso e puntuale, come va tutto bene dopo le sflashate

paolo67Fi
iNudistnovello

BATMAN

Regione: Toscana
Città: firenze

2 Messaggi

Inserito il - 01/12/2007 : 23:49:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolo67Fi Invia a paolo67Fi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma come si fa a iscriversi alla videochat?

Paolo 67 Fi

paolo67Fi
iNudistnovello

BATMAN

Regione: Toscana
Città: firenze

2 Messaggi

Inserito il - 01/12/2007 : 23:52:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolo67Fi Invia a paolo67Fi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vedo che sono solo, ciao buonanotte!

Paolo 67 Fi

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 02/12/2007 : 10:42:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paolo67Fi ha scritto:

Ma come si fa a iscriversi alla videochat?

Basta cercare nel forum delle FAQ e... sbanghete http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1064

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 02/12/2007 : 14:25:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Emanuele ha scritto:

Basta cercare nel forum delle FAQ e... sbanghete http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1064
--- OT --- OT --- OT --- OT --- OT ---
..."sbanghete"?! Fino a "tracchete" ci arrivavo, ma questa mi mancava proprio

naponudista
iNudistaffezionato

HIPPI

Regione: Campania
Città: napoli

480 Messaggi

Inserito il - 02/12/2007 : 15:42:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
hahahahaha è vero cmq anch'io avevo avuto problemi cn la videochat però adesso è tutto risolto è dovuto a userplane che avrà aggiornato qualcosa

virgola
iNudistamico

146 Messaggi

Inserito il - 05/12/2007 : 11:44:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
uffi a me non va più la chat da ieri sera speriamo si risolvano i problemi

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy

2301 Messaggi

Inserito il - 05/12/2007 : 17:17:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
a proposito perchè non ci diamo qualche appuntamento:il più delle volte non becco mai nessuno

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

a_fenice

a_fenice

24279 Messaggi

Inserito il - 05/12/2007 : 19:08:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dopo le 21- 21,30 ci siamo sempre tutti. L'ora più calda in assoluto è dalle 22 alle 23 circa

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

naponudista
iNudistaffezionato

HIPPI

480 Messaggi

Inserito il - 05/12/2007 : 19:38:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
è vero confermo la sera ci siamo sempre tutti

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

2301 Messaggi

Inserito il - 05/12/2007 : 20:13:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
ok,stasera entro anch'io

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

Joda
iNudistnovello

Regione: Lazio
Città: Roma

2 Messaggi

Inserito il - 08/12/2007 : 13:00:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho provato ad entrare con il nick e pasword del forum, ma mi ha sbattuto fuori.Qualcuno sa dirmi perche'?

naponudista
iNudistaffezionato

HIPPI

480 Messaggi

Inserito il - 08/12/2007 : 13:27:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
perchè ti devi iscrivere alla chat premendo sign up il nick e la password del forum sn solo per il forum nn valgono per la chat.

a_fenice

a_fenice

24279 Messaggi

Inserito il - 08/12/2007 : 13:27:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
perche devi fare un'iscrizione specifica per userplane. Sul sito ci sono tre iscrizioni da fare, amici, forum e chat. Se riesci usa gli stessi nick cosi ti si riconosce, se no aggiungi, per esempio la località, esempio joda_rm. Vai sulla pagina della chat e clikka su sing up e iscriviti li

Modificato da - a_fenice in data 08/12/2007 13:33:45

Joda
iNudistnovello

Regione: Lazio
Città: Roma

2 Messaggi

Inserito il - 08/12/2007 : 19:22:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ok, grazie. Ma non sarebbe stato piu' semplice una sola iscrizione per tutto?

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 08/12/2007 : 20:10:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Joda ha scritto:

Ok, grazie. Ma non sarebbe stato piu' semplice una sola iscrizione per tutto?

Certo che si ma... dovremmo crearci tutto da noi e per farlo ci vorrebbe molto tempo, senza trascurare il problema che un server di chat richiede risorse elevate, indi ha un certo costo. Così, per la chat come in parte per il forum, si ricorre ad un servizio esterno che non è al momento possibile integrare nel nostro sistema. Forse in futuro ci arriveremo.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

juan1970
iNudistamico

gianni

Regione: Piemonte
Città: torino

57 Messaggi

Inserito il - 09/12/2007 : 23:58:54  Mostra Profilo Invia a juan1970 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok fenice leggendo il forum ho capito che il problema della videochat non e solo mio spero che le cose vadano a posto al piu' presto e una settimana che cerco di entrare

a_fenice

a_fenice

24279 Messaggi

Inserito il - 17/12/2007 : 20:55:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comunicazione per tutti: ho ricevuto un messaggio da Userplane che dice che ci son problemi per chi posside Internet Explorer 6. Dato che alcuni utenti ancora hanno difficoltà ad entrare o con le foto o con altro, si chiede di verificare quest'evenienza. Inoltre aggiornare il softaware di Flash (da dentro la chat, clik col tasto dx del mouse, clik su info su adobe etc, e da li fare download di aggiornamento del software)

viper76
iNudistamico

Città: gorizia-prov

129 Messaggi

Inserito il - 18/12/2007 : 21:12:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di viper76  Rispondi Quotando
attenzione! ora userplane ha staccato le connessioni x manutenzione loro del software ..non si sa x quanto xo..ma credo ke sia solita routine di aggiornameti

bios
iNudistaffezionato

bios

Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania

528 Messaggi

Inserito il - 18/12/2007 : 21:33:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bios  Rispondi Quotando
viper76 ha scritto:

attenzione! ora userplane ha staccato le connessioni x manutenzione loro del software ..non si sa x quanto xo..ma credo ke sia solita routine di aggiornameti

grazie viper

non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000