Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Spiaggia degli Acquarilli - Isola d'Elba
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Spiaggia degli Acquarilli - Isola d'Elba
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

CLAUDIO_AT
iNudistamico

io


Regione: Piemonte
Prov.: Asti
Città: Asti


113 Messaggi

Inserito il - 16/06/2015 : 19:45:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie.....a Capo Canata sono già stato
infatti pensavamo di andare nel campeggio stellamare apposto per essere + comodi e avere la spiaggia naturista a portata di ciabatte

chiedevo dove si potesse andare in altri posti magari per cambiare un giorno....senza dover rischiare scivoloni oppure arrivare lì e scoprire che sono tutti tessili!
Torna all'inizio della Pagina

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina


1039 Messaggi

Inserito il - 16/06/2015 : 20:10:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
Anche noi un paio di volte abbiamo fatto così :)
Per quello che ci riguarda, Acquarilli la spiaggia migliore, le tombe quella che ci è piaciuta meno. Se invece ti piace anche mettere la maschera e vedere ciò che c'è sotto, le tombe si riscatta alla grande. Se devo scegliere *una* meta, direi acquarilli. Attenzione che il sentiero non è semplicissimo (non andate in ciabatte) e dovete portarvi molta acqua.
Facilissima da raggiungere "le piscine", ma non c'è sabbia; scogli piatti dove stendersi.

il nostro profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814
Torna all'inizio della Pagina

DanielElba
iNudistamico

Prov.: Livorno
Città: Isola d'Elba


64 Messaggi

Inserito il - 26/06/2015 : 14:28:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DanielElba Invia a DanielElba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Concordo con Mizioeanto ... Acquarilli the best :-) ... oggi però me ne vado alle piscine e domenica spiaggiata fino alle 22.00 con tramonto sulla Corsica alle tombe

______________________
Daniel Isola d'Elba
zoom210@hotmail.com
http://elbanudista.altervista.org
Torna all'inizio della Pagina

DanielElba
iNudistamico

Prov.: Livorno
Città: Isola d'Elba


64 Messaggi

Inserito il - 26/06/2015 : 14:30:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DanielElba Invia a DanielElba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si si il sito va: http://elbanudista.altervista.org :-)

______________________
Daniel Isola d'Elba
zoom210@hotmail.com
http://elbanudista.altervista.org
Torna all'inizio della Pagina

Acquaticus
iNudistaffezionato

Acquaticus logo


Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze


398 Messaggi

Inserito il - 23/07/2015 : 13:14:38  Mostra Profilo Invia a Acquaticus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Concordo che la spiaggia degli Acquarilli sia una delle migliori dell'Elba per fare nudismo. In questi giorni l'acqua è limpida e caldissima e come al solito molti naturisti nella seconda parte della spiaggia. Ne vale la pena visitarla specialmente per chi è in vacanza in Toscana.

Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1602

La mia mail: acquaticus@libero.it
Torna all'inizio della Pagina

Acquaticus
iNudistaffezionato

Acquaticus logo


Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze


398 Messaggi

Inserito il - 11/12/2015 : 16:42:02  Mostra Profilo Invia a Acquaticus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
FINALMENTE LA SPIAGGIA DEGLI ACQUARILLI DIVENTA UFFICIALE (c'è un altro topic aperto recentemente sullo stesso argomento ma questo topic è più datato e forse più ricco di informazioni)

Riporto di seguito quanto pubblicato da uno dei siti più importanti che parla dell'isola d'Elba e delle sue spiagge.

La novità dell'estate 2016 a Capoliveri sarà certamente apprezzata dal turismo nazionale e internazionale che ama godersi il mare in totale libertà.
Dalla prossima stagione infatti l'Elba avrà ufficialmente la sua prima spiaggia naturista ufficiale: Acquarilli.
Essendo difficilmente raggiungibile, la spiaggia di Acquarilli situata sulla costa occidentale di Capoliveri è sempre stata il luogo ideale per praticare il naturismo. Con la delibera del Comune è stato deciso di regolarizzare questa pratica rendendo la spiaggia riservata ai naturisti.
La scelta è stata motivata anche dal fatto che sempre di più negli ultimi anni molti turisti italiani e stranieri hanno scelto e scelgono le coste elbane proprio per poter praticare naturismo.
Il naturismo viene praticato all'Isola d'Elba in diverse piccole spiagge e calette, ed è sempre stato ben tollerato.
La novità di quest'anno rende uno di questi luoghi, sicuramente uno dei più conosciuti ed apprezzati, ufficialmente e legalmente riconosciuto per la pratica del nudismo.
L'isola d'Elba si dimostra ancora una volta sempre pronta a venire incontro alle esigenze del turismo, confermando l'isola come meta ideale per una vacanza lifestyle, dove si incontrano esigenze e disponibilità, in un mix di libertà e voglia di fare, ritagliate su misura a seconda dei propri gusti.

Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1602

La mia mail: acquaticus@libero.it
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6176 Messaggi

Inserito il - 12/12/2015 : 20:38:39  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sì ma quando arriverà un campeggio naturista?
Certo la spiaggia è un buon risultato, ma io ormai non rinuncerei più alla vacanza naked H24.

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

Acquaticus
iNudistaffezionato

Acquaticus logo


Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze


398 Messaggi

Inserito il - 16/12/2015 : 06:53:35  Mostra Profilo Invia a Acquaticus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nelle immediate vicinanze della spiaggia degli Acquarilli non ci sono campeggi, i più vicini sono a Lacona ma occorre comunque un mezzo per recarsi alla spiaggia quindi vedo infattibile la possibilità di stare nudi h24. Accontentiamoci per il momento dell'ufficialità e dei cartelli e stiamo a vedere come evolverà la situazione. Magari in futuro l'Elba diventerà il paradiso naturista d'Italia, chissà...

Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1602

La mia mail: acquaticus@libero.it
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6176 Messaggi

Inserito il - 17/12/2015 : 21:01:21  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Acquaticus ha scritto:

Nelle immediate vicinanze della spiaggia degli Acquarilli non ci sono campeggi, i più vicini sono a Lacona ma occorre comunque un mezzo per recarsi alla spiaggia quindi vedo infattibile la possibilità di stare nudi h24. Accontentiamoci per il momento dell'ufficialità e dei cartelli e stiamo a vedere come evolverà la situazione. Magari in futuro l'Elba diventerà il paradiso naturista d'Italia, chissà...


Se il camping di Lacona, lo STELLA MARE se non erro, che fra l'altro gia' ha una sua piccola spiaggetta dedicata agli ospiti naturisti (pubblicizzata solo sui depliants stranieri, non quelli italiani) si convertisse a naturista e attivasse navette via mare verso gli Acquarilli secondo me aumenterebbe non poco il fatturato.

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina


1039 Messaggi

Inserito il - 18/12/2015 : 11:49:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Se il camping di Lacona, lo STELLA MARE se non erro, che fra l'altro gia' ha una sua piccola spiaggetta dedicata agli ospiti naturisti [...] si convertisse a naturista e attivasse navette via mare verso gli Acquarilli secondo me aumenterebbe non poco il fatturato.

Inconsapevolmente lo ha già fatto
Qualche anno fa eravamo "di base" proprio in quel campeggio, dato che una delle spiagge nude dell'Elba sono proprio sotto questo camping ( la spiaggia di capo canata).
Di ritorno da una giornata al mare, Anto si va a fare la doccia, torna alla nostra piazzola, si toglie l'accappatoio, lo stende sul filo messo li apposta, prende le sue cose e si riveste.
Solo dopo essersi rivestita si rende conto che, quello che per lei era la cosa più naturale, per quel luogo tanto naturale non era

il nostro profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814
Torna all'inizio della Pagina

Acquaticus
iNudistaffezionato

Acquaticus logo


Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze


398 Messaggi

Inserito il - 09/02/2016 : 11:16:33  Mostra Profilo Invia a Acquaticus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se qualcuno passa dalle parti della spiaggia potrebbe darci indicazioni se sono comparsi i cartelli di spiaggia naturista ufficiale? Grazie.

Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1602

La mia mail: acquaticus@libero.it
Torna all'inizio della Pagina

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina


1039 Messaggi

Inserito il - 09/02/2016 : 11:45:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
Per noi, se ne parla (forse) ad inizio Giugno

il nostro profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814
Torna all'inizio della Pagina

bayron
iNudistaffezionato

bayron



358 Messaggi

Inserito il - 09/02/2016 : 12:21:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:


Se il camping di Lacona, lo STELLA MARE se non erro, che fra l'altro gia' ha una sua piccola spiaggetta dedicata agli ospiti naturisti (pubblicizzata solo sui depliants stranieri, non quelli italiani) si convertisse a naturista e attivasse navette via mare verso gli Acquarilli secondo me aumenterebbe non poco il fatturato.

Marcolino



Abbiamo soggiornato l'anno nel campeggio stella mare proprio perché in internet si trovavano diverse indicazioni che quel campeggio avesse una spiaggetta in cui fosse possibile stare nudi. Effettivamente qualche straniero nudo qualche volta spuntava magari solo per un bagno veloce, purtroppo erano moltissimi i commenti di italiani di protesta e insulti rivolti a chi si faceva serenamente i fatti loro.

"Un bel tacer non fu mai scritto".

Cit.




Torna all'inizio della Pagina

delfino01
iNudistospite



43 Messaggi

Inserito il - 09/02/2016 : 13:26:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Insopportabile questa diffusa incapacità di convivenza tra tessili e naturisti.
Torna all'inizio della Pagina

miranda.elfi38
iNudistospite

0204_da_miranda.elfi38


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


39 Messaggi

Inserito il - 09/02/2016 : 16:51:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
delfino01 ha scritto:

Insopportabile questa diffusa incapacità di convivenza tra tessili e naturisti.


Qualche volta bisognerebbe invitare questi signori benpensanti che protestano, di voler andare gentilmente a rompere le @@ da qualche alta parte.
Torna all'inizio della Pagina

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina


1039 Messaggi

Inserito il - 10/02/2016 : 09:19:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
bayron ha scritto:
Effettivamente qualche straniero nudo qualche volta spuntava magari solo per un bagno veloce, purtroppo erano moltissimi i commenti di italiani di protesta e insulti rivolti a chi si faceva serenamente i fatti loro.

Noi siamo stati 3 o 4 volte, non nella stagione centrale (sempre evitato Agosto), ma mai avuto problemi.

il nostro profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814
Torna all'inizio della Pagina

bayron
iNudistaffezionato

bayron



358 Messaggi

Inserito il - 10/02/2016 : 15:29:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mizioeanto ha scritto:
Noi siamo stati 3 o 4 volte, non nella stagione centrale (sempre evitato Agosto), ma mai avuto problemi.



Noi eravamo lì ad agosto, ma non credo sia questione di periodo piuttosto di apertura mentale. Nella spiaggetta in questione ci siamo stati qualche volta la mattina presto tipo 07.30 o dopo pranzo tra le 14.00 e le 15.00. Di gente ce n'era veramente poca ma più di una volta commenti poco lusinghieri si sono sentiti. Personalmente ho sempre evitato di togliermi il costume lì, di posti piacevoli senza disturbatori ne ho trovati comunque.

"Un bel tacer non fu mai scritto".

Cit.




Torna all'inizio della Pagina

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina


1039 Messaggi

Inserito il - 10/02/2016 : 16:13:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
Secondo me, il periodo incide.
quando siamo stati noi, si parla di Giugno e Settembre, mai problemi, anche se c'erano delle persone costumate. E italiane.

il nostro profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814
Torna all'inizio della Pagina

Acquaticus
iNudistaffezionato

Acquaticus logo


Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze


398 Messaggi

Inserito il - 18/04/2016 : 17:29:13  Mostra Profilo Invia a Acquaticus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Essendo un frequentatore di questa spiaggia confermo che qualche anno fa il mese di agosto era il meno indicato per stare nudi proprio per la presenza in numero non trascurabile di tessili. Negli ultimi anni però le cose sono cambiate, il numero dei naturisti è aumentato sensibilmente e si è creato un ambiente di convivenza anche con i tessili che sono diminuiti.

Ricordo che da quest'anno (2016) c'è l'ufficialità da parte del Comune di Capoliveri di spiaggia naturista con tanto di cartelli. Un inconveniente? Il parcheggio sarà a pagamento ma qualche euro al giorno varrà la pena di godersi una splendida spiaggia autorizzata naturista!

Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1602

La mia mail: acquaticus@libero.it
Torna all'inizio della Pagina

cristmana
iNudistospite


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: carmagnola


16 Messaggi

Inserito il - 18/04/2016 : 17:33:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Acquaticus ha scritto:

Essendo un frequentatore di questa spiaggia confermo che qualche anno fa il mese di agosto era il meno indicato per stare nudi proprio per la presenza in numero non trascurabile di tessili. Negli ultimi anni però le cose sono cambiate, il numero dei naturisti è aumentato sensibilmente e si è creato un ambiente di convivenza anche con i tessili che sono diminuiti.

Ricordo che da quest'anno (2016) c'è l'ufficialità da parte del Comune di Capoliveri di spiaggia naturista con tanto di cartelli. Un inconveniente? Il parcheggio sarà a pagamento ma qualche euro al giorno varrà la pena di godersi una splendida spiaggia autorizzata naturista!



sembra una bella spiaggia
e se è ufficiale quasi quasi questa estate....
Torna all'inizio della Pagina

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina


1039 Messaggi

Inserito il - 18/04/2016 : 20:08:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
Noi prevediamo di essere li per il 2 Giugno

il nostro profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814
Torna all'inizio della Pagina

Jacopo
iNudistnovello

Prov.: Firenze


2 Messaggi

Inserito il - 20/04/2016 : 20:47:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!

volevo un paio di informazioni (mi scuso se le ho perse nelle pagine centrali...)
c'è modo di arrivarci con mezzi pubblici? Se sì, da dove?

c'è possibilità secondo voi di montare una tenda per fare campeggio libero (smontando al mattino), o anche solo un'amaca per dormire?
magari non in alta stagione, ma a maggio-giugno...
Torna all'inizio della Pagina

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina


1039 Messaggi

Inserito il - 07/05/2016 : 22:15:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
Stavo cercando notizie, sopratutto per sapere come fosse il sentiero per scendere, quest'anno, ed ho trovato questo :
http://m.iltirreno.gelocal.it/piombino/cronaca/2016/04/22/news/chiuso-il-sentiero-per-la-spiaggia-naturista-1.13344826?refresh_ce
Qualcuno ne sa di più?
Noi stavamo preparando un viaggetto per inizio giugno, ma se non è frequentabile la spiaggia degli acquarilli, mi sa che cambiamo destinazione

il nostro profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6176 Messaggi

Inserito il - 08/05/2016 : 16:13:05  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mizioeanto ha scritto:

Stavo cercando notizie, sopratutto per sapere come fosse il sentiero per scendere, quest'anno, ed ho trovato questo :
http://m.iltirreno.gelocal.it/piombino/cronaca/2016/04/22/news/chiuso-il-sentiero-per-la-spiaggia-naturista-1.13344826?refresh_ce
Qualcuno ne sa di più?
Noi stavamo preparando un viaggetto per inizio giugno, ma se non è frequentabile la spiaggia degli acquarilli, mi sa che cambiamo destinazione


Ragazzi con un bimbo piccino come il vostro e' complicato percorrere la discesa che porta alla spiaggia... io me la misi in spalla dentro lo zainetto quando aveva meno di un anno, ma col senno di poi non so se lo rifarei, anche perche' 8 anni fa ero certamente piu' atletico di adesso eheheheh...

Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.


Modificato da - Marcolino in data 08/05/2016 16:20:23
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6176 Messaggi

Inserito il - 08/05/2016 : 16:22:36  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Acquaticus ha scritto:

Ricordo che da quest'anno (2016) c'è l'ufficialità da parte del Comune di Capoliveri di spiaggia naturista con tanto di cartelli. Un inconveniente? Il parcheggio sarà a pagamento ma qualche euro al giorno varrà la pena di godersi una splendida spiaggia autorizzata naturista!


Ma dici davvero??? Non ne sapevo nulla, che bella notizia!

Marcolino


Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina


1039 Messaggi

Inserito il - 08/05/2016 : 21:12:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:
Ragazzi con un bimbo piccino come il vostro e' complicato percorrere la discesa che porta alla spiaggia...

Ciao,
si, infatti anche quella è una cosa che mi preoccupa. Da quanto ho visto, poi, la situazione cambia di anno in anno, basta qualche pioggia più forte e si creano nuovi sentieri o i detriti rendono più o meno complicato il passaggio.
Ora sono due o tre anni che non andiamo, ma mi sa che rinunciamo.

il nostro profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814
Torna all'inizio della Pagina

orsoritto
iNudistnovello


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo


9 Messaggi

Inserito il - 14/05/2016 : 12:16:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Andate sul sito di elbareport e date una occhiata ai vari articoli e foto riguardo la spiaggia.Hanno annusato il business del naturismo cosi da quest'anno parcheggio a pagamento e biglietto di 0.5 euro per fotografare i nudisti dal punto di vista.,Alternativa andare alla spiaggia Le tombe appena un po piu avanti.
Torna all'inizio della Pagina

nicole68
iNudistamico

Prov.: Roma


50 Messaggi

Inserito il - 28/05/2016 : 12:56:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
@mizioeanto se andate alla spiaggia di acquarilli, dareste un'occhiata per me? (Problema cane in spiaggia)
Ho letto che è complicatissimo arrivare in spiaggia e vorrei capire se arrivarci col cagnolino, è possibile, oltre alla frequentazione, se è adatta ad una persona sola (ancora non ho insegnato al cane a mordere i malintenzionati )
Torna all'inizio della Pagina

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina


1039 Messaggi

Inserito il - 30/05/2016 : 09:00:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
Alla fine abbiamo rinunciato.
Torneremo a Capalbio.
@Orsoritto, si, conosciamo anche le Tombe, ma nel caso saremmo stati 6 persone (di cui 2 ragazzini) + piccolina. Le tombe non offrono la stessa spiaggia dove anche i più piccoli possono giocare tranquillamente.
@Nicole, il sentiero è complicato, ma non credo che il cane abbia problemi. Quando siamo stati noi, ma sempre fuori stagione, la situazione è sempre stata ottima, e a volte anche Anto è rimasta sola... io quando metto maschera e pinne per andare un po' sott'acqua, a volte non faccio troppo caso al tempo che passa, e non ci sono mai stati problemi

il nostro profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814
Torna all'inizio della Pagina

Justnaked1
iNudistospite

0122_da_Justnaked1

Prov.: Cuneo


37 Messaggi

Inserito il - 22/06/2016 : 23:47:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Piccolo aggirnamento: sono stato oggi alla spiaggia degli Acquarilli e voglio riferire alcune novità: come già detto il parcheggio è a pagamento e ci sono cartelli all'ingresso che spiegano spiaggia naturista in italiano ed inglese......... 5 euro mezza giornata e 8 euro tutto il giorno. Un ragazzo gentile raccoglie i soldi e dà le ricevute del Comune. La discesa è sempre la stessa e la spiaggia è splendida........vista su Montecristo e fondale bellissimo. Ero con mia moglie, non nudista e molto restia.....speravo di inserirla in un contesto favorevole di nudisti tale da agevolare la sua "conversione " ed invece, stranamente arrivati in spiaggia c'era una forte prevalenza tessile, totalmente tessile la prima parte, qualche coraggioso nudista nella seconda, sufficente a far dire a mia moglie che i nudisti sono una minoranza esibizionista e poco più. Non ho parole; al di là della quasi psicopatologia antinudista di mia moglie, con la quale dovrò fare i conti in altra sede, qui mi chiedo: come fanno delle persone normali, dotate di intelletto, a parcheggiare a pagamento in una spiaggia dichiarata ed etichettata naturista per poi rimanere costumata tutto il giorno? Perchè non andare alla vicina spiaggia di Norsi od in una delle mille belle spisgge dell'Elba? Sinceramente non ho capito perchè voler "rubare" una piccola oasi naturista dichiarata, certificata e controllata dal comune?
Giornata meteorologicamente bellissima ma la mia cara moglietttina è rimasta costumata.

Immagine:

402,75 KB

Modificato da - Justnaked1 in data 26/06/2016 22:49:01
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000