Ciao sono uno studente universitario 21enne di lecce, sono sempre stato attaratto da questa pratica ma nn ho mai avuto il piacere di farla. cerco amici nel salento e nel gargano che vogiano introdurmi in questo fantastico mondo baci...
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Un saluto anche dal capitano! E spero di averti tra le nostre file la prossima estate! Mi raccomando!!! Secondo me, alle prime esperienze l'importante e` andare nel posto giusto. Purtroppo non sono in grado di darti indicazioni di prima mano. Il posto piu` vicino a te dove sono stato e` Pizzo Greco. Bel mare e frequentazione della spiaggia direi buona. Cerca nel forum e chiedi consigli. Chi cerca, trova!
grazie del benvenuto, mi auguro proprio di fare belle amicizie e qualche esperienza. spero di trovare gente della mia terra con la quale fare amicizia. la mia mail è kevin986@supereva.it