Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Conoscenze Reali
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Sondaggi
 Conoscenze Reali
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

Ottero
iNudistaffezionato

Mio avatar


Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Avola


369 Messaggi

Inserito il - 13/01/2008 : 22:48:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ottero Invia a Ottero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io tramite un forum naturista nel 2007 ho incontrato una sola persona, siamo andati una volta in sauna e un paio di volte al mare. Ho contattato tramite MP anche un paio di altre persone ma non ho avuto riscontro. Speriamo che questo nuovo anno sia più naturista.

Greg.




http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=6178

Gruppo Aretuseo
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6287

E-mail: gruppoaretuseo@gmail.com
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24132 Messaggi

Inserito il - 13/01/2008 : 22:49:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sta nel forum e vieni agli incontri e vedrai

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

virgola
iNudistamico



146 Messaggi

Inserito il - 14/01/2008 : 20:32:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
negli anni varie conoscenze soprattutto tramite chat, e con alcuni è diventata un'ottima amicizia

Torna all'inizio della Pagina

Giangio
iNudistfedele



1134 Messaggi

Inserito il - 14/01/2008 : 21:07:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ultima conoscenza in ordine di tempo... proprio la Virgola!!! In occasione del suo compleanno, ha organizzato una "saunata" ed una scorpacciata di cibo cinese a cui ho avuto il piacere di partecipare! E con lei ho potuto conoscere anche sua sorella, Alibianche, e Wings! Che dire...? Grazie Virgola e grazie inudisti.it!
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6173 Messaggi

Inserito il - 25/01/2008 : 19:49:21  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ultime conoscenze del sito: Virgola, Alibianche, Giulio Nat, SteavBear.. davvero belle persone!

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

stevebear
iNudistamico

ticino


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: besozzo


67 Messaggi

Inserito il - 25/01/2008 : 20:54:47  Mostra Profilo Invia a stevebear un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io la prima persona che ho conosciuto prima virtualmente e poi di persona e' stata Giulio nat e con lui siamo stati anche i precusori (gia ampiamente criticati in altri siti) del naturismo indoor colletivo e casalingo. Poi in ordine di tempo la dolcissima Virgola e il suo cavaliere Ali Bianche, e poi un folto gruppo tra il cloro milanese...Maximum, Giangio, Capitano, Marcolino e tanti altri.
Spero di ampliare notevolelmente la lista migrando qua e la ai vari appuntamenti.
Manchi solo tu Fenice..........:))

tesserato ANITA
Torna all'inizio della Pagina

donpedro
iNudistospite



31 Messaggi

Inserito il - 25/01/2008 : 21:17:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io zero assoluto!!
Torna all'inizio della Pagina

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino


Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara


814 Messaggi

Inserito il - 25/01/2008 : 22:50:48  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma vedo che qui si fanno anche gli aggiornamenti !
Beh, ho avuto il piacere di conoscere anche Virgola, Alibianche, stevebear, khrenek, naturist_sailor, e poi sicuramente qualche altro/altra ... tra nomi, nick e cloro sabato sera all'H2O c'era una gran confusione.

Alla prossima!

Ah, dimenticavo ... anche il buon Perry e dalbano_2, visto che sono iscritti pure qua! Li ho conosciuti in altra occasione.

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.

Modificato da - capitan1cino in data 25/01/2008 22:52:37
Torna all'inizio della Pagina

matteo79
iNudistospite



25 Messaggi

Inserito il - 27/01/2008 : 12:05:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
e io capitano?ti dimentichi di me???
Torna all'inizio della Pagina

renèsole
iNudistaffezionato

renato


Regione: Lombardia
Città: milano


512 Messaggi

Inserito il - 28/01/2008 : 10:02:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
nel mondo virtuale tutto ok!ma nella realtà..si fatica molto,mancanza di fiducia? è vero ci sono molti "furbetti" a qui interessa solo vedere l'album! mi domando.. ma non hanno mai visto un pene o una "patata"?

Torna all'inizio della Pagina

Giulio_nat
iNudistospite

Città: Modena


21 Messaggi

Inserito il - 28/01/2008 : 14:27:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giulio_nat  Rispondi Quotando
Iscritti al forum che ho conosciuto di persona (in rigoroso ordine alfabetico):
a_fenice, alex65, alibianche, andrea_vi, bob65, capitan1cino, dagonat, dalbano2, cri, gardesano, giangio, khrenek, marcolino, mark66, michy, mizio, naturist_sailor, stevebear, taty, virgola
Integrazione: itaindo, siriocpnature, wolf
Spero di non aver dimenticato nessuno... nel caso... modificherò!
Ciao a tutti

Modificato da - Giulio_nat in data 22/02/2008 15:39:19
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24132 Messaggi

Inserito il - 28/01/2008 : 15:00:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai dimenticato dagonat

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Oplontino
iNudistamico

SUPERMAN


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Oplonti


104 Messaggi

Inserito il - 28/01/2008 : 18:02:13  Mostra Profilo Invia a Oplontino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per il momento è solo virtuale, ma appena sarà il momento e verranno delle belle giornate meno fredde sicuramente ci conosceremo di persona
Lee
Torna all'inizio della Pagina

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky


Regione: Italy


2198 Messaggi

Inserito il - 12/02/2008 : 17:02:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
Giulio_nat ha scritto:

Iscritti al forum che ho conosciuto di persona (in rigoroso ordine alfabetico):
a_fenice, alex65, alibianche, bob65, capitan1cino, dagonat, dalbano2, cri, gardesano, giangio, khrenek, marcolino, mark66, michy, mizio, naturist_sailor, stevebear, taty, virgola
Integrazione: siriocpnature, wolf
Spero di non aver dimenticato nessuno... nel caso... modificherò!
Ciao a tutti

mi sa che ti tocca modificare

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!
Torna all'inizio della Pagina

Giulio_nat
iNudistospite

Città: Modena


21 Messaggi

Inserito il - 12/02/2008 : 17:10:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giulio_nat  Rispondi Quotando
mi sa che ti tocca modificare


Andrea... la mancanza è davvero IMPERDONABILE... passati i 40 anni ahinoi... le cose peggiorano... Comunque ti ho aggiunto subito!!! Ciao

Modificato da - a_fenice in data 24/03/2008 01:27:24
Torna all'inizio della Pagina

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino


Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara


814 Messaggi

Inserito il - 13/02/2008 : 22:25:24  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
matteo79 ha scritto:

e io capitano?ti dimentichi di me???

Scusami!! ... come potrei dimenitcare il mio timoniere?? ... mi sa che sono in debito di un'altra birra!

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

GIOVANNIPUPI
iNudistospite



22 Messaggi

Inserito il - 23/03/2008 : 12:01:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
con il raduno estivo spero di conoscere qualche coppia....spero anche abbruzzese
Torna all'inizio della Pagina

Nudista RM
iNudistospite

1207_da_Nudista RM



24 Messaggi

Inserito il - 23/03/2008 : 18:20:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nudista RM  Rispondi Quotando
Io anocra nessuno dal vivo, xro per telefono mi sento cn una persona del forum, anche se è poco lo apprezzo molto... spero di iniziare a conoscere molta gente e di viverci il naturismo insieme; la cosa piu bella del mondo...ciaooo
Torna all'inizio della Pagina

Matita76
iNudistospite

Città: Milano


23 Messaggi

Inserito il - 26/03/2008 : 20:02:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Matita76  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Matita76 Invia a Matita76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lo "zio" d_albano2
Torna all'inizio della Pagina

Capitanonemo
iNudistamico

capitanonemo


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


131 Messaggi

Inserito il - 06/06/2008 : 21:50:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Incontrare di persona qualcuno conosciuto su internet corrisponde, almeno per me, a quando da bambini aspettavamo la Pasqua per aprire l’uovo di cioccolato e trovare la sorpresa. Che cosa ci sarà dentro? Allora uno scuoteva l’uovo per dedurre dal rumore quale oggetto ci fosse…
Lo stesso con internet. Conosci una persona, ci fai amicizia… sarà come me lo sono immaginato? Chissà… certo non possiamo scuotere il computer!
Il mio giovedì nudista è stato un po’ contrastato… mare grosso per arrivare al largo di Capocotta, quota periscopica, orizzonte sgombro. Il mio mortale nemico Capitan F*nd*s non c’è! Emergiamo, mettiamo in mare il gommone e raggiungiamo la spiaggia. Qui, dice uno dell’equipaggio, ci prendono per un gruppo di clandestini!
due parole sulla vita in sottomarino: praticamente una pacchia, pesce freschissimo e naturismo 24 ore al giorno! Mica come quel pezzente ci Capitan F*nd*s che utilizza una ciurma di bambini e gli ammannisce pesce surgelato! E la chiamano vita a contatto con la natura! Noi giriamo il mondo abbiamo una donna in ogni porto o un uomo se il componente è femminile, se poi è il contrario non c’è problema tanto mica stiamo a vedere il pelo nell’uovo!
Comunque dopo poco ecco arrivare Robin Nuud, a cavallo naturalmente e con tutta la banda della foresta…
Arriva e si appiccica con il gestore che gli dice che i cavalli sporcano… e le macchine non sporcano !?!? E poi è tutto concime!
A parte questo incidente Robin si rivela, anche senza assaggiarlo, una persona squisita.
Parliamo delle piccole e grandi figure del forum, dei moderatori e del mondo del naturismo. Malissimo.
La ciurma e la banda fraternizzano, si dà il via a una grigliata di pesce maiuscola! Il popolo delle dune (Alla larga!) si precipita verso di noi come un branco di scarafaggi! Non si sa se sono attirati dal cibo, dalle donne o… dagli uomini… Certo dalle libagioni. Caviale, salmone affumicato e altre delicatessen scompaiono in un batter d’occhio. Saranno pure guardoni ma in fatto di mangiare non osservano, agiscono!
Due ore passano in allegria, arriva il momento di salutarsi. Si riacchiappa qualcuno scomparso dietro le dune, si pulisce tutto accuratamente, oltre che nudisti siamo naturisti! La banda risale a cavallo, noi sul gommone. Quando siamo sulla tolda salutiamo quelli rimasti a riva. Robin Nuud impugna il suo arco, lo tende quasi in verticale, scocca una freccia. E’ il suo modo di dirmi: arrivederci! Io non sono da meno, corro a prua e sparo un colpo di 75, fra gli evviva generali.
Capitan F*nd*s, non si è fatto vedere, meglio per lui, se si presentava gli facevamo un **** così!!!!
Arrivederci Robin a giovedì prossimo! E chi vuole… c’è posto per tutti!

Scherzavo, ho conosciuto Robin, si è rivelato la persona che mi auguravo: ovvero un onesto naturista con cui poter prendere tranquillamente il sole. Spero di fare altre conoscenze, CIAO!!!
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6173 Messaggi

Inserito il - 09/06/2008 : 11:09:24  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma nooooo ho capito bene Capitanonemo?? eran tutte balle eccezion fatta per la conoscenza del grande Robi nood??

E io che gia' mi ero gasato per la nascita di un nuovo gruppo naturista grazie al nostro sito..

Chissa' quante ce ne avete dette appresso ad ognuno di noi.. magari scrivimelo via MP!

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6173 Messaggi

Inserito il - 09/06/2008 : 11:16:06  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah dimenticavo..
ritornando all'argomento iniziale di questa discussione: ormai non riesco piu' a tenere il conto di tutte le persone
che ho realmente conosciuto grazie a questo forum!

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

hagenuk
iNudistamico

homer


Regione: Veneto
Città: belluno


65 Messaggi

Inserito il - 09/06/2008 : 14:34:06  Mostra Profilo Invia a hagenuk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Davvero divertente il rapporto di Capitanonemo,perche'non organizzare qualcosa di simile anche noi tra Veneto e Friuli. Ho visto che ci sono numerosi iscritti nel Veneto tanti da costituire se non una Ciurma ma una compagnia di alpini/e quello si! Sarebbe bello conoscere qualcuno del forum ai Filtri e dintorni!

hagenuk
Torna all'inizio della Pagina

michy
iNudistaffezionato


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone


386 Messaggi

Inserito il - 09/06/2008 : 15:38:27  Mostra Profilo Invia a michy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hagenuk ha scritto:

Davvero divertente il rapporto di Capitanonemo,perche'non organizzare qualcosa di simile anche noi tra Veneto e Friuli. Ho visto che ci sono numerosi iscritti nel Veneto tanti da costituire se non una Ciurma ma una compagnia di alpini/e quello si! Sarebbe bello conoscere qualcuno del forum ai Filtri e dintorni!


C'è già la compagni del nordest!! Anzi donniamo ancora trovargli un nome... Del friuli e venezia giulia siamo pochetti purtroppo... del veneto un po' di più!! Di belluno saresti il primo!!! Lasciamo passare il raduno nazionale e poi andiamo giù di filtri!! Tra l'altro da belluno per andare a trieste dovresti passare dalle mie parti!!


Modificato da - michy in data 09/06/2008 15:41:34
Torna all'inizio della Pagina

hagenuk
iNudistamico

homer


Regione: Veneto
Città: belluno


65 Messaggi

Inserito il - 09/06/2008 : 16:43:52  Mostra Profilo Invia a hagenuk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
IL raduno nazionale sarebbe una trasferta impegnativa per chi come me ke le ferie le vedra' solo ad agosto per questo mi restano per ora solo le domeniche ed i Filtri sono il posto migliore considerando che il Mort(che pero' non conosco) non gode di ottime recensioni.Quindi ci si potrebbe trovare con Michy e tutti gli altri a Trieste quanto prima!

hagenuk
Torna all'inizio della Pagina

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma


2057 Messaggi

Inserito il - 23/06/2008 : 17:27:14  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A questo punto si impone anche un mio piccolo resoconto sulle conoscenze reali, su tutte quelle persone che sono uscite dalla vaghezza di un nick, un avatar e qualche MP e sono diventate volti, sguardi, voci.
Premetto che al momento dell’iscrizione al forum non avevo messo in conto la possibilità di incontri reali, ma come sempre la realtà si è dimostrata più grande delle mie aspettative. Pertanto i molteplici contatti epistolari (MP ed e-mail) avviati con tantissime persone sono diventati il primo passo di una particolare forma di conoscenza, in base alla quale vieni in contatto con l’essere di una persona prima ancora di conoscerne le fattezze, le sembianze.
E devo ammettere di essere stato anche particolarmente fortunato, perché ho incontrato persone squisite, leali, sincere.

Venendo ai nomi, in ordine cronologico:
• la prima persona incontrata è stata Cri, nel novembre del 2007, di cui mi erano già balzate evidenti la schiettezza e l’inquietudine
• poi l’Avv. Taormina, a gennaio 2008, che, oltre che un fine ed ironico pensatore, è diventato anche un amico di quotidiani scambi epistolari
• i primi di giugno 2008 hanno visto la conoscenza dell’arguto Capitanonemo, compagno di colti e sinceri dialoghi
• Raduno Nazionale: qui l’elenco coincide quasi con l’elenco dei partecipanti, a meno di qualcuno arrivato in spiaggia nella giornata di domenica o ancora qualcun altro con cui non c’è stata occasione di scambiare un saluto o una stretta di mano (causa principalmente la mia indole timida). Meritano però una minzione speciale il grandissimo A_Fenice – uno che ti tocca le corde dell’intimo - e l’imprevedibile mattacchione Genam, di cui condivido fieramente le origini… geografiche
• giugno 2008, il sensibile e simpaticissimo Nudistarm, che mi ha colpito per l’apertura e la capacità di ascolto (e al quale chiedo qui pubblicamente scusa per il mio imperdonabile comportamento al chioschetto dell’Oasi di Capocotta).

L’impressione complessiva è di aver fatto un significativo passo avanti nella strada verso la felicità.
Torna all'inizio della Pagina

Ottero
iNudistaffezionato

Mio avatar


Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Avola


369 Messaggi

Inserito il - 23/06/2008 : 18:08:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ottero Invia a Ottero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aggiorno i miei incontri del 2008

Nathanaele77
Sassineri
Pantelleria

Sono pochini ma mi auguro di allungare la lista

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=6178

Gruppo Aretuseo
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6287

E-mail: gruppoaretuseo@gmail.com
Torna all'inizio della Pagina

sassineri
iNudistaffezionato

sassi


Regione: Marche
Prov.: Ancona


378 Messaggi

Inserito il - 23/06/2008 : 19:04:01  Mostra Profilo Invia a sassineri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottero detto anche AmicoSr è stato il mio primo incontro e allora trovai buffo il fatto che questo avvenisse a circa 1000 km da dove vivo, quando invece non riuscivo ad incontrare iscritti nella mia regione (vero gymnos? )
Poi con la mezza giornata al raduno il numero delle conoscenze reali è aumentato, ma...... è solo l'inizio

Torna all'inizio della Pagina

Polare_77
iNudistaffezionato

Mao


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


210 Messaggi

Inserito il - 23/06/2008 : 19:06:13  Mostra Profilo Invia a Polare_77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io avevo quasi perso le speranze tempo fa...

Ero iscritto da un sacco e non ero riuscito a conoscere nessuno dal vivo! :-(

Poi è nata un rapporto in chat con Michy e Giopd... amicizia diventata reale in un bel week ai Filtri a Ts.

Fortunatamente è stato solo l'inizio, e quest'anno le conoscenze sono aumentate, prima tramite chat e poi grazie al Raduno al Dante!

Speriamo che sia solo l'inizio!


Ciao
Maurizio

msn: nik_77@hotmail.it
Il mio profilo su amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=7665
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7601 Messaggi

Inserito il - 23/06/2008 : 19:08:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Già ... è solo l'inizio! Arriveranno nuove, importanti e interessanti opportunità, state sincronizzati

I miei nuovi incontri sono tutti quelli del raduno, quasi invero visto che un 5 o 6 già li avevo incontrati (anche se di qualcuno non mi ricordavo).

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000