Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Sospensione Utenti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Comunicazioni amministrative
 Sospensione Utenti
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 14/12/2007 : 16:46:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato
Vista la ormai generalizzata tendenza alla polemica, alla mancanza di rispetto verso gli altri utenti e verso i moderatori, ad usare il forum come fosse un telefono, ecco viste tutte queste e altre cose da ora si è deciso di procedere con le sospensioni temporanee e le prime due sono state comminate ad Airone e Mander.

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Modificato da - Gonzo in Data 21/12/2007 12:23:00

alex65
iNudistfedelissimo

104

Regione: Veneto
Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 14/12/2007 : 17:18:18  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato
Non ho capito bene per quale parte del corpo sono stati sospesi
(per un braccio, per un piede, per i ... O.T.)

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Vicenza

12 Messaggi

Inserito il - 14/12/2007 : 20:03:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
A questo punto, in qualità di partner di Airone, penso sia utile un mio intervento anche se so che nonostante i termini moderati che in genere utilizzo, creerò sicuramente disagio a qualcuno e sono cosciente del fatto che potrei essere sospesa anch’io. Nessun problema!

Ultimamente molti utenti hanno potuto leggermi in “molestie sessuali in centro benessere” dove la figura della sottoscritta da molestata è stata travisata e vista, non solo da utenti pervertiti ma anche dai moderatori “figura equivoca”. Questo è un sito di nudisti, dove di nudità si parla, come si parla anche di centri benessere. Quindi l’argomento trattato era palesemente consono alla vita del forum in quanto avvisava non solo di cosa può accadere in certi ambienti ma è stata chiesta con molta umiltà agli utenti come ci si sarebbe potuti comportare, ammettendo anche i nostri limiti di coppia di fronte a certe incresciose situazioni. Più umili di così…

Fatalità proprio ieri ho avuto modo di parlare con un amico avvocato ed effettivamente anche lui ha confermato in quell’occasione la sussistenza di molestia sessuale e che la cosa corretta sarebbe stata non la violenza ma la raccolta di prove e testimoni. Queste addirittura prima di sporgere denuncia alla direzione del noto centro benessere…esattamente come stava facendo la sottoscritta.

Ma alla fine cosa succede? Che addirittura i moderatori si permettono di dubitare del nostro comportamento

Venus scriveva:” come quella di vedere una lei nuda seduta sopra un lui nudo nella idromassaggio, magari a scambiarsi qualke intimità. Ma dai....”

Affermazione questa che, se prima mi ero astenuta dalla mia partecipazione al forum, ho ritenuto un’offesa alla dignità mia e di Airone. Ma come possono permettersi addirittura i moderatori di scrivere certe cose? Sia io che Airone siamo molto lontani anche dal solo pensarle certe sconcezze…

Mentre da parte di utenti abbiamo ricevuto pubblicamente proposte quanto mai indecenti, quale la più che mai offensiva proposta del “triangolo” e ….mancava solo la ciliegina sulla torta… l’insinuazione di essere sconfinati nel “campo dell’erotismo”.

Questo in un forum dove avevo potuto osservare che i pervertiti erano più graditi di persone che difendevano pur sempre il nudismo ed il naturismo come essenza e filosofia di vita e non come perversione maniacale.

Mi sono astenuta dall’intervenire su quelle gravi ed ingiuriose offese in quanto profondamente rammaricata da tutto ciò che è stato pensato di una persona che ha semplicemente subito queste azioni. Poi l'argomento è stato bloccato.

Ed ecco che ora Airone è costretto a subire questa ulteriore ingiustizia, sostenuta ovviamente dai moderatori, dove sia chi colpisce che chi si difende è incriminato ma, per la cronaca e per l’equità, vediamo qual è la giustizia nel forum:

- Osuna, che nel suo "unico" intervento nel forum, riconducibile al giorno 30/11, ed è colui che ha proposto il famoso “triangolo”, non è MAI stato sospeso.

- Mander: sospensione per 5 giorni con decorrenza 14/12

- Airone: sospensione per 15 giorni con decorrenza 13/12

- Ginevra? vedremo…

Senza ombra di dubbio le sospensioni saranno state valutate dai moderatori ma, vista la loro decisione, vi sembra giusto che sia io che Airone ci siamo accorti della sua sospensione in modo puramente casuale? Senza né un avvertimento per potersi regolare né una mail preventiva? Mi sembra una grave mancanza di tatto in un forum di persone civili.

Per concludere, siamo entrambi profondamente indignati sia per le insinuazioni che vengono liberamente lasciate scrivere sia a maniaci che a moderatori contro di noi, lasciando così l’utenza libera di scrivere le sue perversioni, incoraggiandola anche, e moderando chi si sta difendendo da queste diffamazioni.

Nel pomeriggio ho avuto modo di parlare con Airone di quanto è accaduto: ritengo utile informare tutte le persone che lo stimano, e sono tante nel forum..., che non accetterà la sospensione ma passerà ora alla sua cancellazione volontaria.

Tramite me, ovviamente, manda un saluto di addio a tutti coloro che si sono dimostrati veri amici in questi anni di tranquilla convivenza.

Messaggio di cri

Vista la ormai generalizzata tendenza alla polemica, alla mancanza di rispetto verso gli altri utenti e verso i moderatori, ad usare il forum come fosse un telefono, ecco viste tutte queste e altre cose da ora si è deciso di procedere con le sospensioni temporanee e le prime due sono state comminate ad Airone e Mander.

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara

814 Messaggi

Inserito il - 14/12/2007 : 20:19:24  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato
Posso solo esprimere il mio dispiacere per quanto accaduto e per la decisione di Airone.
Dovrai anche ammettere che ogni tanto i toni utilizzati (non solo da Airone) siano stati un po' troppo esasperati.
Spero di potervi rivedere in qualche occasione. Un saluto!

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.

Grubba
iNudistospite

Regione: Liguria

13 Messaggi

Inserito il - 14/12/2007 : 20:24:25  Mostra Profilo Invia a Grubba un Messaggio Privato
Mentre nulla da dire sulla sospensione temporanea come idea/strumento, in questo caso a me pare che Ginevra abbia abbastanza ragione.
Per fare commenti su di loro (specie se critici), l'unica sarebbe stata esserci quel giorno al Wave.
Poi, va bene, Airone è andato avanti proprio parecchio con le arti marziali (e su Internet tutti "siamo" cinture nere decimo Dan ...).
Ma io dico che, per me, ci sta anche che Osuna NON sia sospeso: supponendo come già detto altrove che tutti noi siamo adulti e in grado di capire chi è furbo (e chi è scemo), chi ha un pensiero/uno scopo fisso (e chi no), chi scrive troppo di getto (e chi no) ecc. ecc.
Ovviamente, corollario è che non va sospeso nemmeno Airone (di Mander francamente non so cos'abbia fatto).

Avrei anche una domanda: premesso che io sono all'antica e per me le parole (parlate e scritte) sono/fanno male come pietre, cosa è la "mancanza di rispetto" ?

Le mie complicazioni hanno avuto delle complicazioni \r\n

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

2481 Messaggi

Inserito il - 14/12/2007 : 21:26:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato
Visti gli interventi, precisiamo che la decisione di sospensione, presa dopo valutazione tra i moderatori e amministratori è stata presa non tanto per i temi e le modalità ostili trattati nei forum ma per le offese di tipo personali ricevute nel forum e nelle mail private. E' stato deciso per una sanzione sospensiva piuttosto che l'esclusione dal forum proprio per significare all'utente che tale provvedimento è solo di tipo ammonitivo per toni non corretti e usati sopratutto nelle mail private con i moderatori.
Le discussioni e le opposizioni o differenti modalità di vedute sono naturali e ben ammesse, le offese no.

naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Modificato da - cri in data 14/12/2007 21:35:03

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)

1260 Messaggi

Inserito il - 14/12/2007 : 21:54:50  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato
Dialogo ragazzi!!!!!.......... dialogo!!!!!!!!!!!!!!!!

.... siamo persone mature, adulte e vaccinate, ma soprattutto CIVILI!!!
.... mettiamo un po' da parte orgoglio... superbia... troppe manie di protagonismo e di potere.... ma di cosa poi???
Questo è un piccolo angolo virtuale dove si DEVE andare daccordo, non possiamo tutti avere le stesse idee e le stesse opinioni, ma ci si deve anche sforzare di comprendersi l'un con l'altro..... di problemi ce ne sono tanti e reali quando spegnamo il PC e torniamo nelle nostre quotidianità!!!!

Sono l'ultimo degli ultimi per dire qualcosa qui, ma..... le porte chiuse in faccia senza un dialogo non portano a nulla, ..... distruggono e basta!!!

Lo dico con grande modestia..... sia ad Airone che ai Moderatori, di cui leggo ogni giorno emozioni e pensieri,..... usate mezzi privati, in chat, per email o anche a via voce per cellulare......abbiate il coraggio di guardarvi in faccia e chiarire quel che va in contraddizione tra voi... sono certissimo che con un po' di dialogo ogni incomprensione tra voi verrà risolta!!!!.....

Sono io che bacchetto.... in forma affettuosa ovviamente.........non ci si deve prendere per delle caxxate che di sicuro possono essere chiarite con tranquillità.......... siamo anche a Natale ragazzi.... se avete un po' di coscienza!!!!

ciao e scusatemi

Socio U.N.S.

Modificato da - Moretto65 in data 14/12/2007 21:58:12

michy
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

386 Messaggi

Inserito il - 14/12/2007 : 22:42:44  Mostra Profilo Invia a michy un Messaggio Privato
Moretto65 ha scritto:

Parole sante!!!! Mi permetto di dare anche un altro consiglio, siate più sintetici nei messaggi, spesso si trovano dei romanzi, che diventano pesanti per chi legge e portano a fraintendimenti!! Poche parole ma concise!!

Berik
iNudistaffezionato

TOM

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

219 Messaggi

Inserito il - 16/12/2007 : 00:01:04  Mostra Profilo
Io ci ho messo qualche tempo ad imparare come ci si comporta in un forum. In buona fede alcune volte ho commesso degli errori perché non mi sono reso conto che certe mie affermazioni potevano essere condivise, ma potevano anche essere non condivise, potevano essere offensive o mancare di rispetto. Facile anche essere fraintesi o travisati.
In generale ho imparato a chiedermi se un intervento è utile alla comnunità o meno. Spesso mi capita di scrivere una risposta, poi la rileggo e non la inoltro perché mi accorgo che non serve a nulla alla comunità.
Non ho scritto quindi molti messaggi anche se quasi ogni giorno dò una occhiata al forum e devo dire che in generale, rispetto ad altri forum, questo de inudisti è un forum tranquillo, con discussioni nella maggior parte dei casi, attinenti, con ottimi moderatori che hanno concepito l'idea di una sospensione ammonitiva per preservare il livello del forum. Grazie.

Ciò che attendiamo capita di rado, generalmente capita ciò che non ci aspettiamo. http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1259

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 16/12/2007 : 00:46:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato
Moretto65 ha scritto:
...........Sono l'ultimo degli ultimi per dire qualcosa qui, ma..... le porte chiuse in faccia senza un dialogo non portano a nulla, ..... distruggono e basta!!!

Lo dico con grande modestia..... sia ad Airone che ai Moderatori, di cui leggo ogni giorno emozioni e pensieri,..... usate mezzi privati, in chat, per email o anche a via voce per cellulare......abbiate il coraggio di guardarvi in faccia e chiarire quel che va in contraddizione tra voi... sono certissimo che con un po' di dialogo ogni incomprensione tra voi verrà risolta!!!!.....
.........

rileggi meglio il secondo messaggio di Cri. Non è solo l'utilizzo non proprio idoneo del forum, che già aveva cominciato un po a stufare per il continuo reiterarsi delle stesse cose dette e ridette con tanto di utenti che scrivono senza leggere cosa c'è scritto prima e constringevano ad Airone a ripetere sempre le stesse cose (anche se in modo non troppo idoneo per una discussione pubblica, bisogna sempre essere tranquilli nelle proprie esposizioni) ma son state appunto le cose dette in email private che hanno scaturito la sospensione. Se non c'erano quelle, si poteva chiudere la vecchia discussione ormai degenerata e stop. Il messaggio di Cri mi pare molto chiaro in merito, rileggetelo meglio

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

n/a
deleted

12 Messaggi

Inserito il - 17/12/2007 : 08:57:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Per favore Cri, te lo sto chiedendo con la massima tranquillità e gentilezza, trovami un solo essere umano che se ne stia zitto e indifferente nel momento in cui qualcuno gli dice che una molestia sessuale verso la sua compagna “non e’ un errore” perché rientra nel normale erotismo da vivere al momento…ed i moderatori lo attaccano dandogli del maleducato ??????

Inoltre, per quanto riguarda gli insulti, rileggendo l’argomento si nota chiaramente che Airone ha ricevuto per primo un insulto gratuito ricevendo del “maleducato” solo perché avera reagito a Mander. E’ chiaro che anche se è un moderatore a lanciare l’offesa (in pubblico inoltre…), la cosa non è gradita.
E che adesso anche i moderatori hanno l’immunità parlamentare?

Per quanto riguarda la sanzione sospensiva…per noi non fa differenza, intendiamo inviare la richiesta di cancellazione dal forum.

cri ha scritto:

Visti gli interventi, precisiamo che la decisione di sospensione, presa dopo valutazione tra i moderatori e amministratori è stata presa non tanto per i temi e le modalità ostili trattati nei forum ma per le offese di tipo personali ricevute nel forum e nelle mail private. E' stato deciso per una sanzione sospensiva piuttosto che l'esclusione dal forum proprio per significare all'utente che tale provvedimento è solo di tipo ammonitivo per toni non corretti e usati sopratutto nelle mail private con i moderatori.
Le discussioni e le opposizioni o differenti modalità di vedute sono naturali e ben ammesse, le offese no.

n/a
deleted

12 Messaggi

Inserito il - 17/12/2007 : 09:01:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ti ringrazio veramente Capitano, dispiace anche a noi per l'accaduto. Direi solo che per quanto riguarda i toni, è sempre da vedere il modo in cui si è stati attaccati in precedenza. Non penso che tu saresti stato zitto pubblicamente qualora fosse stata travisata la figura della tua compagna... e se successivamente ti dessero del maleducato perché lo fai.

In assenza di offese "pubbliche" di quel tipo, mai e poi mai i toni di Airone sarebbero stati così aspri. Faccio notare ancora una volta che l'argomento era stato aperto in modo molto e molto umile senza fraintendimenti o secondi fini.

Non esiste reazione se prima non c'è istigazione.

capitan1cino ha scritto:

Posso solo esprimere il mio dispiacere per quanto accaduto e per la decisione di Airone.
Dovrai anche ammettere che ogni tanto i toni utilizzati (non solo da Airone) siano stati un po' troppo esasperati.
Spero di potervi rivedere in qualche occasione. Un saluto!

n/a
deleted

12 Messaggi

Inserito il - 17/12/2007 : 09:13:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Sono perfettamente d'accordo con te: infatti la sospensione è avvenuta senza preavviso e senza avviso alcuno. Solo quando casualmente ce ne siamo accorti insieme, dopo vari tentativi di accesso e mail ai vari moderatori-amministratori chiedendo spiegazioni sul disservizio, è apparso il Topic.

Siamo stati trattati a pesci in faccia. Questa è la mia impressione.

Proprio un bel modo di relazionarsi!

Pensa solo che quello che è successo a noi, un giorno potrebbe succedere anche a te. Ti farebbe piacere?

Moretto65 ha scritto:

.... siamo persone mature, adulte e vaccinate, ma soprattutto CIVILI!!!
.... mettiamo un po' da parte orgoglio... superbia... troppe manie di protagonismo e di potere.... ma di cosa poi???
Questo è un piccolo angolo virtuale dove si DEVE andare daccordo, non possiamo tutti avere le stesse idee e le stesse opinioni, ma ci si deve anche sforzare di comprendersi l'un con l'altro..... di problemi ce ne sono tanti e reali quando spegnamo il PC e torniamo nelle nostre quotidianità!!!!

Sono l'ultimo degli ultimi per dire qualcosa qui, ma..... le porte chiuse in faccia senza un dialogo non portano a nulla, ..... distruggono e basta!!!

Sono io che bacchetto.... in forma affettuosa ovviamente.........non ci si deve prendere per delle caxxate che di sicuro possono essere chiarite con tranquillità.......... siamo anche a Natale ragazzi.... se avete un po' di coscienza!!!!

ciao e scusatemi

n/a
deleted

12 Messaggi

Inserito il - 17/12/2007 : 09:19:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Sono d'accordo con te comunque, scanso di ulteriori equivoci ho preferito abbondare che deficere.

michy ha scritto:

Moretto65 ha scritto:

Parole sante!!!! Mi permetto di dare anche un altro consiglio, siate più sintetici nei messaggi, spesso si trovano dei romanzi, che diventano pesanti per chi legge e portano a fraintendimenti!! Poche parole ma concise!!

n/a
deleted

12 Messaggi

Inserito il - 17/12/2007 : 09:27:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ti ringrazio Grubba per l’intervento e per la comprensione dimostrata.

Vedro’ di chiarire anche qui un punto alla volta:

Per quanto riguarda l’eccessivo sbandieramento di arti marziali da parte di Airone:

- sono state sotto gli occhi di tutti frasi del tipo: “Io l’avrei preso a pugni”, “Io l’avrei menato” ecc. questo è vero. Queste frasi erano il parere di molti utenti del forum che nel dimostrare solidarietà per l’accaduto rispondevano manifestando il loro libero pensiero pubblicamente.
Non mi risulta fosse stato Airone in prima persona a innescare una discussione su questi toni… Ed alla fine direi che gli sono grata di non aver usato l’attacco diretto verso il maniaco del centro benessere; comportamento questo da evitare a priori: visto, valutato e approvato da tutti.

- Osuna, secondo me, ha offeso gravemente non solo noi due ma anche l'intera utenza del forum.
Qualora un neo iscritto avesse letto la proposta, secondo te, cosa avrebbe potuto pensare?
Per fare un semplice esempio: se una persona appartenente ad un gruppo si comporta da depravato, chi ne sta fuori pensa che tutti i componenti del gruppo si comportino come lui...giusto? E quindi che tutto il gruppo lo sia.
Ed ora abbiamo che chi ha giustamente difeso la compagna da simili allusioni è stato allontanato e chi ha fatto proposte sconce fa ancora parte del gruppo. Ti sembra equità questa? Ora tu, onestamente, cosa penseresti di questo gruppo?

Personalmente non mi sento di far parte di un gruppo dove la depravazione è accettata e difesa anche dai moderatori. La mia permanenza nel forum sarà solo per rispondere a questo argomento e poi mi cancellerò anch'io.

- Mander: E' l’utente che ha innescato l'insinuazione di "erotismo" sul mio comportamento la cui risposta da parte di Airone è stata strumentalizzata da parte dei moderatori divenendo così la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Grubba ha scritto:

Mentre nulla da dire sulla sospensione temporanea come idea/strumento, in questo caso a me pare che Ginevra abbia abbastanza ragione.
Per fare commenti su di loro (specie se critici), l'unica sarebbe stata esserci quel giorno al Wave.
Poi, va bene, Airone è andato avanti proprio parecchio con le arti marziali (e su Internet tutti "siamo" cinture nere decimo Dan ...).
Ma io dico che, per me, ci sta anche che Osuna NON sia sospeso: supponendo come già detto altrove che tutti noi siamo adulti e in grado di capire chi è furbo (e chi è scemo), chi ha un pensiero/uno scopo fisso (e chi no), chi scrive troppo di getto (e chi no) ecc. ecc.
Ovviamente, corollario è che non va sospeso nemmeno Airone (di Mander francamente non so cos'abbia fatto).

Avrei anche una domanda: premesso che io sono all'antica e per me le parole (parlate e scritte) sono/fanno male come pietre, cosa è la "mancanza di rispetto" ?

n/a
deleted

12 Messaggi

Inserito il - 17/12/2007 : 09:32:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
A costo di ripetermi: "Non esiste reazione se prima non c'è istigazione. "

a_fenice ha scritto:

Moretto65 ha scritto:
...........Sono l'ultimo degli ultimi per dire qualcosa qui, ma..... le porte chiuse in faccia senza un dialogo non portano a nulla, ..... distruggono e basta!!!

.........

rileggi meglio il secondo messaggio di Cri. Non è solo l'utilizzo non proprio idoneo del forum, che già aveva cominciato un po a stufare per il continuo reiterarsi delle stesse cose dette e ridette con tanto di utenti che scrivono senza leggere cosa c'è scritto prima e constringevano ad Airone a ripetere sempre le stesse cose (anche se in modo non troppo idoneo per una discussione pubblica, bisogna sempre essere tranquilli nelle proprie esposizioni) ma son state appunto le cose dette in email private che hanno scaturito la sospensione. Se non c'erano quelle, si poteva chiudere la vecchia discussione ormai degenerata e stop. Il messaggio di Cri mi pare molto chiaro in merito, rileggetelo meglio

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)

1260 Messaggi

Inserito il - 17/12/2007 : 11:09:31  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato
Ginevra ha scritto:

Pensa solo che quello che è successo a noi, un giorno potrebbe succedere anche a te. Ti farebbe piacere?

Ginevra... mi sarei incaxxato esattamente come voi, puoi starne certa!!!...

Quel che però mi domando di frequente.... il naturismo non dovrebbe generare più tranquillità e serenità nello spirito di chi lo pratica??....
Io invece contiunuo a percepire tanta di quella tensione.... per non parlare dei pregiudizi onni presenti e..... della malizia.... si!!... ho detto bene!!!!..... malizia..... anche tra naturisti spiace tanto a dirlo ma ne vedo tanta, .... se si può arrivare a pensare e ad affermare che una coppia di naturisti innamorati in innocenti atteggiamenti affettivi, quale può essere lo stare abbracciati... scambiarsi un bacio da innamorati...., debba essere interpretato come un gioco erotico che ha il fine di stuzzicare le menti perverse che hai attorno ....vabbè.... non ero presente quel giorno da poter evidenziare fatti e circostanze particolari, ma chi si è permesso di puntare il dito con malizia dovrebbe imparare a contare fino a 10 prima di fare certe affermazione e..... farsi ora un bell'esame di coscienza!!!!

Comuqnue.... sono uscito un attimo dal seminato.... volevo dire in amicizia sia a te che al tuo fidanzato Airone.... cancellarsi dal sito significa scappare da un problema, e non è bello questo.... c'è molta più soddisfazione nella vita a combattere fino infondo una situazione avversa,..... ma significa oltretutto anche sfuggire da tutte quelle persone qui nel forum che invece sono solidali con voi ed hanno stima e che avrebbero il piacere in futuro di condividere ancora emozioni e pensieri in queste pagine virtuali, lasciandola vinta a chi invece è stato scorretto con voi a scapito dell'ambiente del forum stesso.

Ripeto ancora quanto ho ribadito nel mio post di venerdì,... cercate un dialogo con gli amministratori del forum, sono sicuro che ci sono poi stati solo dei malintesi e degli equivoci..... se c'è stato qualche errore e qualche eccesso emozionale, da ambo le parti, ..... insomma..... siamo anche esseri umani e nessuno qui è un Padre Eterno!!!!!!

Spero si risolva tutto al meglio e in modo tranquillo, in bocca al lupo!!!
..... ricordatevi che siamoa Natale.... possiamo diventare un po' più buoni??

P.s. x A_Fenice: ....effettivamente non avevo letto il msg di CRI avendo scritto quasi contemporaneamente...c'è una mezzoretta di differenza e io ci sto sempre un po' a scrivere

Socio U.N.S.

Modificato da - Moretto65 in data 17/12/2007 11:14:35

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

2481 Messaggi

Inserito il - 17/12/2007 : 11:14:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato
Ginevra ha scritto:

Per favore Cri, te lo sto chiedendo con la massima tranquillità e gentilezza, trovami un solo essere umano che se ne stia zitto e indifferente nel momento in cui qualcuno gli dice che una molestia sessuale verso la sua compagna “non e’ un errore” perché rientra nel normale erotismo da vivere al momento…ed i moderatori lo attaccano dandogli del maleducato ??????
Inoltre, per quanto riguarda gli insulti, rileggendo l’argomento si nota chiaramente che Airone ha ricevuto per primo un insulto gratuito ricevendo del “maleducato” solo perché avera reagito a Mander. E’ chiaro che anche se è un moderatore a lanciare l’offesa (in pubblico inoltre…), la cosa non è gradita.
E che adesso anche i moderatori hanno l’immunità parlamentare?
Per quanto riguarda la sanzione sospensiva…per noi non fa differenza, intendiamo inviare la richiesta di cancellazione dal forum.

cri ha scritto:

Ginevra, ho scritto ad Airone:
non essere maleducato!!! Da qui a scrivere che una persona E' maleducata ce ne passa.....!!!!!!!!!!!
penso che se rileggi tutti i vari "poemi" perchè scrivete poemi che danno adito ad interpretazioni più o meno chiare...verificherete Voi stessi che prima avete scritto una cosa...poi un'altra...poi avete cambiato ancora....
Se volete riporto alcune Vostre frasi....!!! e poi verificate Voi stessi...
Forse non sai cosa è arrivato a me personalmente e cosa mi ha scritto o forse lo sai ma fai finta di niente.
Quando ho chiesto che la mia mail venga tolta dai contatti di Airone, mi sono vista arrivare una mail con scritto che sono MAFIOSA.....e questo ti posso assicurare è la ciliegina nella torta....Il resto è ben peggio!!!!!!
Abbiamo di comune accordo tra amministratori e moderatori sospeso anche altri utenti! e non mi sono arrivate mail di contestazione o peggio Offese gratuite!

Vorrei solo vedere se questa discussione fosse stata aperta da un'AMMINISTRATORE (che peraltro mi ha suggerito di aprire) se Airone si fosse conportato nello stesso modo.

naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Modificato da - cri in data 17/12/2007 11:37:22

Gonzo
iNudistaffezionato

Gonz

Regione: Italy
Città: Bologna

260 Messaggi

Inserito il - 17/12/2007 : 11:34:27  Mostra Profilo Invia a Gonzo un Messaggio Privato
Signori, le regole sono queste e non si discutono. Airone è stato sospeso non perchè ha segnalato cose, non per i contenuti, o altro: semplicemente perchè verso la fine della discussione (e anche con messaggi privati) ha usato toni offensivi nei confronti di altro utente, che nello specifico è anche moderatore. Se ci sono state frasi offensive che non sono state da noi colte, vi preghiamo di segnalarle allo staff.
Terminiamo qui le discussioni sui provvedimenti disciplinari.
Grazie

"Though much is taken, much abides; and though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven, that which we are, we are: One equal temper of heroic hearts, made weak by time and fate, but strong in will, To strive, to seek, to find and not to yield."
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000