| Autore |
Discussione  |
|
|
juan1970
iNudistamico

Regione: Piemonte
Città: torino
57 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2007 : 01:51:19
|
|
salve a tutti qualcuno di voi che aveva problemi ad entrare in videochat ha risolto? io ancora no
|
|
|
Skinsr
iNudistamico

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Siracusa
103 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2008 : 00:01:31
|
| continuo su questa discussione, ma è da un paio d giorni che ci sono problemi e non si riesce ad entrare in chat.Controllate e fateci sapere come mai non và, sapete il motivo? |
Il Naturismo è uno stile di vita in armonia con la natura.
|
 |
|
|
naponudista
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Città: napoli
480 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2008 : 02:12:26
|
| io riesco ad entrare |
 |
 |
|
|
Skinsr
iNudistamico

103 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2008 : 12:56:19
|
| a si blocca la pagina e rimane in stand by. |
|
 |
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2008 : 13:02:40
|
| Con la chat noi c'entriamo poco o nulla, il motore e l'ambiente nonchè la macchina server sono gestiti da Userplane e da quando hanno rifatto sito e chat, aggiornandola ad una nuova versione, ho personalmente rilevato un sacco di problemi. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
|
Skinsr
iNudistamico

103 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2008 : 13:46:24
|
| riproverò perchè ha sempre funzionato. |
|
 |
|
|
naponudista
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Città: napoli
480 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2008 : 15:50:08
|
a volte capita ke nn funzioni per giorni poi riprende a funzionare tranquillamente    |
 |
 |
|
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2008 : 09:54:34
|
Ho fatto la mia apparizione in chat ieri sera, approfittandomene del fatto che ero ancora in ufficio, e credo di avere fatto la mia consueta malafigura.... scrivevo frasette di qua di la, avevo difficoltà ad interloquire, perchè perdevo risposte o domande di persone che mi parlavano.... e quando scrivevo il cursore spesso non mi si disponeva in real time sul rigo o.... le parole mi partivano di colpo magari tagliate...... ma è una cosa di tutti ed è normale questa particolare e generale lentezza nell'uso della chat..... o sono io che ho un PC preistorico (probabile...)????   |

Socio U.N.S. |
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24294 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2008 : 14:16:38
|
| a volte succede che sia peggio di una lumaca, riprova, sarai più fortunato |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

1260 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2008 : 15:44:49
|
Riproverò allora senz'altro ..... nel frattempo mi scuso con chi era presente in chat, se, a causa di questi imprevisti tecnici,.... sembravo un po' assente  |

Socio U.N.S. |
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24294 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2008 : 19:05:23
|
| tranquillo ci siamo abituati |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

Regione: Italy
2306 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2008 : 22:43:18
|
stasera je suis tombè e non sono riuscito a rientrare,si fa una figuraccia a mollare tutti senza salutare |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
 |
|
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

1260 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2008 : 12:22:48
|
Io credo che..... spetti all'intelligenza individuale comprendere che stiamo usando dei mezzi tecnologici che spesso.... possono fare anche cilecca!!! Non preoccuparti Andrea .......io ieri sera non c'ero, .....due sere fa ero presente e non riuscivo a scrivere.... la gente mi parlava e..... sembrava non volessi rispondere..... invece era talmente lento che non riuscivo a mettere giù le frasi con velocità..... lo stesso Max ha detto succede..... quindi.... tranquillo!!!!  |

Socio U.N.S. |
 |
|
| |
Discussione  |
|