| Autore |
Discussione  |
|
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
|
|
mark66
iNudistfedelissimo

Cittā: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2007 : 13:12:38
|
Il Capitano usa l'uncino anche sulla neve!!!!! |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
|
capitan1cino
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Cittā: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2007 : 14:15:17
|
Eccomi qua!  Si` mi diletto anche in questo ...
A dir la verita` non sono proprio 'provetto' ... come al mio solito mi piace spaziare, e quindi lo stile ne soffre: sia fondo (pattinato) che discesa. L'anno scorso mi sono avvicinato al fuori pista ... con l'obiettivo di provare a fare sciescursionismo (una versione soft dello scialpinismo). 
Se pure a voi piace sciare, DOBBIAMO organizzare un WE in trentino!! (solo non a febbraio! faro` il pendolare sul sempione per fare il corso di scifuoripista).
SALUTI!! E auguri!!   
PS: l'uncino mi č molto utile ad agganciare i rami dei vari alberi che mi capita di conoscere molto da vicino!   
|
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
 |
|
|
alex65
iNudistfedelissimo

2088 Messaggi |
|
|
Gonzo
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Cittā: Bologna
260 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2007 : 18:35:15
|
| Scusate, ma qual'č l'inizio di questa discussione? non ne capisco il senso nč col titolo nč con il luogo dove č postata. Grazie |
"Though much is taken, much abides; and though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven, that which we are, we are: One equal temper of heroic hearts, made weak by time and fate, but strong in will, To strive, to seek, to find and not to yield." |
 |
|
|
alex65
iNudistfedelissimo

2088 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2007 : 19:44:40
|
| Basta leggere la notizia di Repubblica... |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
|
capitan1cino
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Cittā: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2007 : 21:59:32
|
Che mozzi impertinenti!  ... Per fortuna mi sono accorto del link solo ora! Altrimenti mi sarei sbellicato dalle rise gia` in ufficio!   Hai visto comunque? Non sciava a piedi nudi! ... che scandalo! Secondo e` per quello che lo hanno multato!  
Scherzi a parte, non approvo cmq il gesto. A mio avviso, cosi` facendo il naturismo (nudismo) viene bollato come esibizionismo.  Anche se il fatto che se ne parli potrebbe essere gia` in se cosa positiva. |
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
 |
|
|
mirko
iNudistaffezionato

Prov.: Verona
Cittā: verona
592 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2007 : 01:52:26
|
rif. sciatore austriaco: "...x scommessa", "pubblica decenza", "esibizionismo", scusate mi viene da vomitare. quand č che la gente (sciatore compreso) aprirā gl occhi? o meglio le mentalitā? |
 |
 |
|
| |
Discussione  |
|