Header image
La pių grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Canazei
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 L'angolo dell'artista
 Canazei
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alex65
iNudistfedelissimo

104

Regione: Veneto
Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 21/12/2007 : 13:07:15  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Capitan1cino, non sapevo che tu fossi anche un provetto sciatore

http://www.repubblica.it/2007/12/sezioni/cronaca/filmato-sciatore-nudo/filmato-sciatore-nudo/filmato-sciatore-nudo.html

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

Modificato da - a_fenice in Data 21/12/2007 20:20:27

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

Cittā: Padova

1949 Messaggi

Inserito il - 21/12/2007 : 13:12:38  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il Capitano usa l'uncino anche sulla neve!!!!!

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

Torna all'inizio della Pagina

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Cittā: Novara

814 Messaggi

Inserito il - 21/12/2007 : 14:15:17  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccomi qua!
Si` mi diletto anche in questo ...

A dir la verita` non sono proprio 'provetto' ... come al mio solito mi piace spaziare, e quindi lo stile ne soffre: sia fondo (pattinato) che discesa. L'anno scorso mi sono avvicinato al fuori pista ... con l'obiettivo di provare a fare sciescursionismo (una versione soft dello scialpinismo).

Se pure a voi piace sciare, DOBBIAMO organizzare un WE in trentino!! (solo non a febbraio! faro` il pendolare sul sempione per fare il corso di scifuoripista).

SALUTI!! E auguri!!

PS: l'uncino mi č molto utile ad agganciare i rami dei vari alberi che mi capita di conoscere molto da vicino!

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.

alex65
iNudistfedelissimo

104

2088 Messaggi

Inserito il - 21/12/2007 : 14:32:25  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora eri proprio tu lo sciatore segnalato su Repubblica!

http://www.repubblica.it/2007/12/sezioni/cronaca/filmato-sciatore-nudo/filmato-sciatore-nudo/filmato-sciatore-nudo.html

Io purtroppo scio malino. E poi non posso farlo senza scarpe

Modificato da - alex65 in data 21/12/2007 14:33:21

Gonzo
iNudistaffezionato

Gonz

Regione: Italy
Cittā: Bologna

260 Messaggi

Inserito il - 21/12/2007 : 18:35:15  Mostra Profilo Invia a Gonzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate, ma qual'č l'inizio di questa discussione? non ne capisco il senso nč col titolo nč con il luogo dove č postata. Grazie

"Though much is taken, much abides; and though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven, that which we are, we are: One equal temper of heroic hearts, made weak by time and fate, but strong in will, To strive, to seek, to find and not to yield."

alex65
iNudistfedelissimo

104

2088 Messaggi

Inserito il - 21/12/2007 : 19:44:40  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Basta leggere la notizia di Repubblica...

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Cittā: Novara

814 Messaggi

Inserito il - 21/12/2007 : 21:59:32  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che mozzi impertinenti!
... Per fortuna mi sono accorto del link solo ora! Altrimenti mi sarei sbellicato dalle rise gia` in ufficio!
Hai visto comunque? Non sciava a piedi nudi! ... che scandalo! Secondo e` per quello che lo hanno multato!

Scherzi a parte, non approvo cmq il gesto. A mio avviso, cosi` facendo il naturismo (nudismo) viene bollato come esibizionismo.
Anche se il fatto che se ne parli potrebbe essere gia` in se cosa positiva.

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.

mirko
iNudistaffezionato

bin, mr. bin

Prov.: Verona
Cittā: verona

592 Messaggi

Inserito il - 22/12/2007 : 01:52:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
rif. sciatore austriaco:
"...x scommessa", "pubblica decenza", "esibizionismo", scusate mi viene da vomitare.
quand č che la gente (sciatore compreso) aprirā gl occhi? o meglio le mentalitā?

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000