| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

19 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2006 : 11:44:19
|
| scusa manu ma sei maschio o femmina? |
Modificato da - in data |
 |
|
|
Manu
iNudistamico

Regione: Italy
Città: Roma
72 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2006 : 15:34:24
|
quote: Originally posted by cristina
scusa manu ma sei maschio o femmina?
cambia forse qualcosa? 
comunque ? il primo che hai detto.
ciao  |
 |
|
|
zio54
iNudistaffezionato

Città: vicenza
243 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2006 : 17:24:42
|
Scusa Manu ma francamente mi sembra esagerato da parte tua definire di cattivo gusto quello che Cristina considera "divertente" e a mio avviso anche "innocente". Io credo che rispetto ai non naturisti dovremmo essere un p? pi? aperti e flessibili e poi, come dicevano Trionat o forse Natrixnatrix, non facciamo finta di essere degli esseri (scusa la ripetizione) asessuati. Questo non vuol dire esibizionismo ma semplicemente consapevolezza del proprio corpo. Cordialmente, zio
ps: mi perdoni Cristina se mi sono intromesso?
|
 |
|
|
n/a
deleted

19 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2006 : 17:43:22
|
grazie zio!! Mi hai un po rincuorata, non ti nascondo che l'affermazione di "cattivo gusto" di Manu mi aveva un po ferita, io cerco di vivere il mio naturismo senza troppi problemi per me e per gli altri, anche se capisco che magari qualcuno che ha lottato tanto per il proprio diritto di stare nudo possa essere piu intransigente, a me piace la libert?... mia e quindi anche degli altri, purch? naturalmente ogniuno non invada forzatamente quella dell'altro. bacio a tutti ciao cristina |
 |
|
|
Manu
iNudistamico

Città: Roma
72 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2006 : 18:17:13
|
quote: Originally posted by zio54
Scusa Manu ma francamente mi sembra esagerato da parte tua definire di cattivo gusto quello che Cristina considera "divertente" e a mio avviso anche "innocente". Io credo che rispetto ai non naturisti dovremmo essere un p? pi? aperti e flessibili e poi, come dicevano Trionat o forse Natrixnatrix, non facciamo finta di essere degli esseri (scusa la ripetizione) asessuati. Questo non vuol dire esibizionismo ma semplicemente consapevolezza del proprio corpo. Cordialmente, zio
Zio, sappiamo benissimo dove conduce l'apertura e la flessibilit? di cui parli, e Cap d'Agde ? l? a dimostrarlo, e anche altri centri naturisti.
Qui non ? questione di sessuati o asessuati, qui ? questione che i "vestitini particolari" e il "vedo non vedo" sono un corpo estraneo nel Naturismo/Nudismo; e nota che entrambe l'ho scritti con la lettera maiuscola. Se poi per "naturismo" intendi solo quello che ti frulla per la testa a te, beh allora, che dire... anche i cristiani che ammazzavano i pagani credevano di essere cristiani, giusto? Alla faccia dell'ama il tuo prossimo come te stesso.
Chi vuole intendere intenda  |
 |
|
|
zio54
iNudistaffezionato

243 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2006 : 18:25:41
|
Sono sicuro che Manu non voleva ferirti ma esprimere la sua opinione molto chiaramente. Ho cmq notato in altri interventi su argomenti diversi, che parecchi degli iscritti al forum hanno posizioni un po' radicali. Purtroppo la realt? non ? sempre in bianco o nero ma spesso ha molteplici sfumature di grigio. (fisolofia da luned? pomeriggio) Un bacio anche a te. Zio |
 |
|
|
Athzon
iNudistaffezionato

Città: Provincia di Vicenza
284 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2006 : 18:33:47
|
Noto comunque che con la fine del periodo delle ferie il forum si sta animando...
Anche con opinioni contrapposte.....benvengano se esposte con rispetto ed educazione!
ah questo non vuole essere un richiamo a voi, ma semplicemente una constatazione...sotto le ferie era un po triste vedere il forum silenzioso.
Ciao ciao |
 |
 |
|
|
zio54
iNudistaffezionato

243 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2006 : 18:39:39
|
Egregio Manu, se dovessi risponderti scrivendo di getto temo che sarei offensivo molto pi? di te. Ma dato che tu dall'alto delle tue conoscenze sai perfino quello che io penso e addirittura quello che mi frulla per la testa, senza nenche aver scambiato una parola con me, continua pure a leggermi nel pensiero e cos? saprai quello che ti volevo dire. Zio
ps non conosco cap d'adge, mentre evidentemente tu si. |
 |
|
|
piroffo
iNudistnovello
2 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2008 : 21:38:48
|
ciao a tutti io da oreamai 15 anni frequento il koversada e per un anno sono stato al valalta che personalmente mi ha deluso e parecchio ad esempio se vai in tenda per fare la doccia calda devi pagare francamente mi sembra una cosa da III modo pagare per fare la doccia calda e in oltre le spiagge a disposizione sono un po pochine ed avendo un porto piuttosto grosso che può contenere yoght di notevoli dimensioni vi lascio immagianre l'acqua come è bella pulita... al kontrario sono sempre restato molto ma molto soddisfatto di koversada al ecezzione del anno scorso che l'ho trovato decisamente spopolato quest anno ci tornerò ancora nel mese di agosto e speriamo che sia tornato a pullulare di gente come gli anni passati ciao a tutti |
 |
|
|
maurizioecarla
iNudistospite

Regione: Lazio
Città: roma
12 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2013 : 09:38:34
|
| ciao,anche noi andremo per la prima volta al valata e per la scelta ci siamo rivolti proprio agli amici del sito ed ai loro consigli,dove ci hanno descritto perfettamente tutti i campeggi. |
 |
|
|
Armarco
iNudistamico

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
51 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2013 : 13:51:13
|
Noi con 3 figli saremo al Valalta (che è FANTASTICO) dal 1 al 10 Agosto, ci si incontra? Marco e Marika
| n/a ha scritto:
Ci sono coppie con figli che andranno a Valata la prima settimana di agosto? Ciao<br>Cri
|
|
 |
|
|
bayron
iNudistaffezionato

358 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2013 : 15:42:46
|
| Armarco ha scritto:
Noi con 3 figli saremo al Valalta (che è FANTASTICO) dal 1 al 10 Agosto, ci si incontra? Marco e Marika
| n/a ha scritto:
Ci sono coppie con figli che andranno a Valata la prima settimana di agosto? Ciao<br>Cri
|
|
Dubito che n/a veda il vostro messaggio la discussione è del 2006 e sotto il suo nick appare deleted quindi credo non sia più dei nostri. |
"Un bel tacer non fu mai scritto".
Cit.

|
 |
|
Discussione  |
|