| Autore |
Discussione  |
|
|
mc07
Sospeso

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
98 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2008 : 08:44:49
|
Salve a tutti, mi chiamo Maurizio e sono a Roma, ho scoperto il naturismo da poco a seguito di una vacanza a Formentera ed è stupenda la sensazione di libertà che si prova. Vorrei conoscere amiche ed amici per condividere opinioni, informazioni e magari vacanze all'insegna del naturismo. Aspetto vostri contatti.
|
Modificato da - Gonzo in Data 03/01/2008 10:53:31
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24306 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2008 : 20:27:12
|
| ciao e benvenuto |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6320 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2008 : 20:57:24
|
| Bene arrivato! |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5667 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2008 : 22:01:02
|
| Ciao e ben arrivato. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
rik1717
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
448 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2008 : 22:01:18
|
Benvenuto spero approfondirai questo meraviglioso e unico stile di vita Buon 2008 Rik |
 |
 |
|
|
capitan1cino
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2008 : 23:05:10
|
Un benvenuto anche dal capitano!  |
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
 |
|
|
mc07
Sospeso

98 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2008 : 13:46:39
|
Ho possibilita' di offrire a pochissimo vacanza in sardegna a Villasimius Cagliari la prima di giugno. Qualcuno interessato? |
 |
|
|
mc07
Sospeso

98 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2008 : 15:25:26
|
| Nessuno interessato per la sardegna? |
 |
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3167 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2008 : 19:47:08
|
| Benvenuto |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
|
jivatman
iNudistospite

Regione: Marche
Prov.: Ancona
17 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2008 : 20:50:32
|
| benvenuto |
"tutto mi conquista ovunque io rivolga con gioia il mio sguardo" Telesio |
 |
|
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
|
|
GIOVANNIPUPI
iNudistospite

22 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2008 : 15:13:32
|
| benvenuto io vado a formentera quest' estate con la mia ragazza se ai qualche informazione sulle spiagge lo apprezzerei.. |
 |
|
|
mc07
Sospeso

98 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2008 : 15:52:12
|
Formentera è meravigliosa, selvaggia dai colori che lasciano il segno. Ci sono stato due anni fa e li ho scoperto il naturismo, a differenza di Ibiza dove la vita è piuttosto notturna, Formentera è piuttosto vita da mare, non ci sono tanti locali per il divertimento notturno, ma merita di essere visitata. Ricordati di andare al Big sure e al 10.7 sono due punti famosi dove il pomeriggio ci si raduna al suono di musica tipo budda bar, si degustano sulla spiaggia cocktails ottimi si fa amicizia e soprattutto si aspetta il tramonto. E' una sorta di rito. Vedrete vi piacerà! Saluti |
 |
|
|
gymnos
iNudistaffezionato

Regione: Marche
340 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2008 : 17:48:41
|
| benvenuto mc07...in che periodo sei andato a formentera..(scusate l'off topic)mi puoi rispondere anche in privato per non intasare questa sezione |
Socio A.N.ITA. |
 |
|
|
mc07
Sospeso

98 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2008 : 21:01:24
|
| gymnos ha scritto:
benvenuto mc07...in che periodo sei andato a formentera..(scusate l'off topic)mi puoi rispondere anche in privato per non intasare questa sezione
|
ciao sono stato a luglio, clima eccezionale e c'è molta gente. Se vuoi altre info non esitare a chiedere se posso ti risponderò volentieri. Saluti M |
 |
|
|
maxmax
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Città: salerno
559 Messaggi |
|
|
mc07
Sospeso

98 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2008 : 10:50:16
|
Sinceramente pensav fosse più facile conoscere persone interessate a fare amicizia e magari organizzare vacanze insieme. Invece noto che ci limitiamo al bunvenuto e stop.
|
 |
|
|
renèsole
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Città: milano
512 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2008 : 11:14:00
|
ciao! fomentera? un ottimo posto per iniziare!anche io ho iniziato lì.....fantastico!!benvenuto...   |
 |
 |
|
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2008 : 11:26:41
|
| mc07 ha scritto:
Sinceramente pensav fosse più facile conoscere persone interessate a fare amicizia e magari organizzare vacanze insieme. Invece noto che ci limitiamo al bunvenuto e stop.
|
ciao mc07 ti spiego come funziona il forum.....qui ti sei presentato...nella sezione apposita puoi postare le altre discussioni.....!!!probabilmente nella settimana che vai in sardegna non molte persone sono libere...!!!  |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
|
mc07
Sospeso

98 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2008 : 16:02:36
|
Comunque se qualcuno fosse interessato l'offerta è valida. Una settimana in Sardegna a sole 100,00 euro a persona in villetta. Occasione a Viallasimius vicino c'è Capo Ferrato spiaggia nudista.
|
 |
|
| |
Discussione  |
|