Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - neonati e terme di merano
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 neonati e terme di merano
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nineleven
iNudistnovello

0 Messaggi

Inserito il - 03/01/2008 : 11:04:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho una bambina di 8 mesi e volevo portare lei e la mia ragazza alle terme di merano per un po' di relax, non ci sono mai stato, andavo spesso all'acquarena con amici, ma non ho mai fatto caso alla presenza di bambini e neonati, qualcuno sa dirmi se è una cosa fattibile, se incontrerò difficoltà, se non va bene portare bambini così piccoli in centri del genere (nel senso non va bene fare saune a quell'età) ecc?
grazie e ciao!

alex65
iNudistfedelissimo

104

Regione: Veneto
Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 03/01/2008 : 11:13:40  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non sono stato mai alle terme di Merano neanche io, per cui non so dirti se ci sono difficolta' tecniche (ascensori, scalini etc.).

Mi sento pero' di dire che saune e bagni turchi per un bambino di 8 mesi non sono proprio consigliabili.
Mi sembra piu' adatto un luogo con acqua termale (e quindi calda), anche se vedo difficolta' dal punto di vista tecnico.
Non so se un bambino puo' stare in piscina senza nulla con il rischio di sporcare l'acqua con pipi' ed "altro". Andrebbe tenuto allora
con un pannolino adatto, ma qui non so aiutarti.

Temo che le soluzioni siano: una nonna che tiene il bimbo mentre vi rilassate; vi rilassate alternandovi

un saluto

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 03/01/2008 : 11:18:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Concordo con Alex: te lo sconsiglio vivamente per entrambi i motivi detti da lui. Sorry

nineleven
iNudistnovello

0 Messaggi

Inserito il - 03/01/2008 : 11:21:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
peccato... grazie mille

lupoboy
iNudistnovello

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: rho

6 Messaggi

Inserito il - 03/01/2008 : 11:29:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao nineleven porta tranquillamente tua figlia alle terme di merano, io ci vado con moglie e filgia ( la prima volta aveva 1 anno). le treme sono divise in due zone, quella delle saune dove si entra solo se nudi e maggiorenni !! e poi ci sono tutte le piscine interne ed esterne dove puoi stare tranquillamente con la bimba e farla giocare nelle acque termali qui si sta con il costume. noi stavamo a turno con la bimba cosi una alla volta andavamo nella zona delle sauna.
ciao vai e divertiti.

THENIGHTFLASH
iNudistnovello

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano

4 Messaggi

Inserito il - 13/01/2008 : 14:15:29  Mostra Profilo Invia a THENIGHTFLASH un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andate pure tranquilli.
Fino a poco tempo fa lavoravo alle terme a Merano e di bambini piccoli ce ne sono tanti..
Non vi preoccupate...
Saluti
Chris

alan_rider
iNudistamico

94 Messaggi

Inserito il - 14/01/2008 : 12:42:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alan_rider Invia a alan_rider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Inoltre ci sono dei costumi contenitivi che puoi mettere sopra al pannolino per evitare spiacevoli sorprese. Anche noi abbiamo un pupo di 2 anni.
Ciao
Alan

alessia
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Prov.: italia
Città: vicenza

271 Messaggi

Inserito il - 23/01/2008 : 13:17:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao nineleven posso dirti di andare tranquilla perchè ho gestito più volte due gemelli i miei in piscina certo e meglio se ti porti tutto l'occorrente cioè pannolini e il costumino contenitivo soprattutto per la pupù, poi per loro puo andare bene il tiepidarium e il bagno turco non le saune ne immergerli nelle vasche di refrigerazione. Per il resto alternatevi ho fatto cosi anche io all'Adlre resort spa di Ortisei ciao e ditemi com'è andata. ciao
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000