Autore |
Discussione  |
|
mark66
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2008 : 12:22:15
|
Qualcuno mi potrebbe spiegare perchè il mio contatore dei messaggi e sempre fermo. Grazie
|
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2008 : 12:41:30
|
Scusa mark....ho letto e mi sono anche fatta una risata!!!!! Il contatore è fermo per tutti gli utenti.....c'era già stata una discussione in tal caso tempo fa.....è un piccolo problemino da risolvere.. Credo che l'importante sia scrivere nel forum....poi se il contatore funziona meglio..... |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2008 : 12:49:48
|
| cri ha scritto:
....ho letto e mi sono anche fatta una risata!!!!!....poi se il contatore funziona meglio...
|
Io non riderei delle preoccupazioni di Mark66. Come dicevano anche gli studiosi Ogino e Knauss, è sempre bene avere il controllo numerico dei propri atti. |
 |
|
mark66
iNudistfedelissimo

1949 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2008 : 12:56:49
|
Grazie Cri e Robin nood, vedo che avete compreso il mio problema con il contatore dei messaggi.  |
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2008 : 13:40:46
|
| robi nood ha scritto:
| cri ha scritto:
....ho letto e mi sono anche fatta una risata!!!!!....poi se il contatore funziona meglio...
|
Io non riderei delle preoccupazioni di Mark66. Come dicevano anche gli studiosi Ogino e Knauss, è sempre bene avere il controllo numerico dei propri atti.
|
A chi lo dici!! |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
capitan1cino
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2008 : 14:06:10
|
Beh, ormai dovresti istituire il contatore dei figli!  |
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
 |
|
maxmax
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Città: salerno
559 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2008 : 19:43:05
|
...dai ragazzi ridere e sorridere fa bene al morale... e a te mark posso solo dire di essere felice perchè, con la scusa del contatore che non conta, hai fatto sorridere cri. è il più bel regalo che si può fare ad una donna... (a parte un diamante. ovviamente! ) |
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=2174 dal 1995 SOCIO UNI |
Modificato da - maxmax in data 04/01/2008 19:44:25 |
 |
|
Ottero
iNudistaffezionato

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Avola
369 Messaggi |
|
cri
iNudistfedelissimo

2481 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2008 : 14:23:53
|
| alex65 ha scritto:
| robi nood ha scritto:
| cri ha scritto:
|
Io non riderei delle preoccupazioni di Mark66. Come dicevano anche gli studiosi Ogino e Knauss, è sempre bene avere il controllo numerico dei propri atti.
|
A chi lo dici!!
|
Alex...te vai avanti così che vai alla grande!!!! |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2008 : 14:52:23
|
faccio una domanda a tutti. visto che tanto non si riesce a far funzionare, se lo togliessimo di mezzo, sarebbe per voi motivo di dissenso? |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
sassineri
iNudistaffezionato

Regione: Marche
Prov.: Ancona
378 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2008 : 17:54:17
|
| a_fenice ha scritto:
faccio una domanda a tutti. visto che tanto non si riesce a far funzionare, se lo togliessimo di mezzo, sarebbe per voi motivo di dissenso?
|
Magari.... Tanto non ho capito a cosa servirebbe sapere che uno ha mandato più messaggi di un altro. Anzi, penso che senza contatore si eviterebbero tanti messaggi inutili mandati solo per incrementarlo. Sono sempre dell'idea che conta più quello che si scrive piuttosto di quanto si scrive. Comunque questa è solo la mia opinione....
Saluti |
 |
 |
|
mark66
iNudistfedelissimo

1949 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2008 : 08:52:36
|
Per me và bene, così la Cri e robi nood la finiscono di infierire. |
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2008 : 12:23:31
|
Io invece mi permetto di rinnovare l'invito a una vigile autocoscienza. Per esempio, durante il tempo di scrittura di questo post il pesce di mark66 (intendo il suo avatar) si è agitato per ben 47 volte! Non possiamo azzerare tutto e far finta di niente! |
 |
|
mark66
iNudistfedelissimo

1949 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2008 : 12:38:31
|
La freccia di robi nood và sempre a segno  |
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

2481 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2008 : 14:51:30
|
Mark...non ti lamentare sei a quota 1.....!!!! un consiglio....quando inserisci un messaggio nel pallottoliere che sicuramente hai a casa segni uno...e via dicendo...a fine settimana comunichi ai moderatori quanti messaggi hai scritto e ti sistemiamo la cosa.... |
 |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2008 : 16:23:06
|
Ci avevo già pensato a levare di mezzo il conteggio ma non è possibile farlo! Posso disattivare la visualizzazione dei titoli, delle stelle, ma non del numero di messaggi. Non disperiamo di poterlo mettere a posto: è un problema noto di cui si parla nel forum del produttore del software che utilizziamo, danno anche la soluzione ma qui non ha funzionato, ci vorrà del tempo ma se funziona su altri forum che usano lo stesso sistema deve funzionare anche qui. Pazienza e ... abbiate fede  |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
|
Discussione  |
|