| Autore |
Discussione  |
|
|
helmut
iNudistnovello
0 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2008 : 13:12:43
|
Mi sono già presentato sul sito, ma visto che in molti frequentano il forum, ho pensato di fare un saluto anche qui. Vorrei però subito chiarire che non sono qui per cercare cose "strane", mi piace sentirmi libero ed i grandi spazi, il contatto con la natura e la sensazione di essere parte di essa. Il nudismo o naturismo, non deve secondo me essere una cosa fatta sempre e comunque, proprio per questa mia visione della realtà. A volte credo che alcune persone lo facciano anche un po' come sfida, più che per sentirsi bene con loro stessi e con il mondo. Io vorrei farlo per questi motivi e magari trovare qui delle persone che mi aiutino a sentirmi un po' meno in imbarazzo.
Un grazie a tutti voi, Matteo
|
Modificato da - Gonzo in Data 04/01/2008 14:56:01
|
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5667 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2008 : 15:14:56
|
| Ciao, Matteo ben arrivato. La cosa principale l'hai detta: non sei qui per cercare cose strane e fin qui ci siamo per il resto invece...che dire ognuno lo fa come crede l'importante che si è in linea con i principi nudo-naturisti. Un saluto e alla prox. Ciao |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6320 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2008 : 18:56:13
|
| Benvenuto helmut! |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24306 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2008 : 19:19:32
|
| intanto benvenuto. Poi impara a viverlo senza imbarazzo, con più costanza, nel profondo , e forse ti ritroveremo qui che affermerai tutto il contrario di ciò che dici, e lo vorrai vivere ogni momento libero e possibile |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
| |
Discussione  |
|