Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - morocia
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 morocia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

morocia
iNudistnovello

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como

2 Messaggi

Inserito il - 04/01/2008 : 16:53:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di morocia  Rispondi Quotando
Sono Morocia, finalmente sono riuscito ad iscrivermi al forum, complimenti alla comunity, anche se a volte c'è qualcuno che sconfina!!!
Sono diversi anni che io e mia moglie frequentiamo luoghi naturisti in modo particolare la Croazia e la Grecia.
Negli ultimi cinque anni ci siamo spinti anche oltre Oceano ed abbiamo incontrato il nostro paradiso terrestre che è Cayo Largo.
Sicuramente è un luogo lontano però se ci sono amici della comunity che desiderano avere informazioni noi siamo felici di poter dare tutte le informazioni di questo luogo.
Cari saluti a tutti e buon anno.
Moro&Cia

www.inudisti.it/public/Data/morocia/200819145130_Alcatraz.jpg

Modificato da - morocia in Data 11/01/2008 12:10:06

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5667 Messaggi

Inserito il - 04/01/2008 : 17:08:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ben arrivati.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

alex65
iNudistfedelissimo

104

Regione: Veneto
Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 04/01/2008 : 17:16:48  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuti!

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Prov.: Milano
Città: Muggio'

6320 Messaggi

Inserito il - 04/01/2008 : 18:33:06  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene arrivati!

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24308 Messaggi

Inserito il - 04/01/2008 : 19:30:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao e benvenuti

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste

448 Messaggi

Inserito il - 04/01/2008 : 20:32:58  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuti, mi fa piacere che frequentate Croazia e Gracia posti naturisti splendidi, la Croazia poi nel mio caso è davvero vicina
ciaooo e benvenuti ancora
buon 2008

Rik

naponudista
iNudistaffezionato

HIPPI

Regione: Campania
Città: napoli

480 Messaggi

Inserito il - 04/01/2008 : 21:06:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
CIAO benvenuti

morocia
iNudistnovello

2 Messaggi

Inserito il - 07/01/2008 : 09:40:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di morocia  Rispondi Quotando
Grazie a tutti Voi... e spero di contribuire in futuro per maggiori informazioni su Cayo Largo.

Saluti...

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 07/01/2008 : 12:01:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuti!!!!

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Acquaticus
iNudistaffezionato

Acquaticus logo

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze

398 Messaggi

Inserito il - 07/01/2008 : 12:20:38  Mostra Profilo Invia a Acquaticus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuti! Ogni tanto però venite anche in Italia, ci sono posti bellissimi (vedi mia recensione sulla spiaggia degli Acquarilli all'isola d'Elba).

Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1602

La mia mail: acquaticus@libero.it

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

Città: Padova

1949 Messaggi

Inserito il - 07/01/2008 : 12:31:23  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuti e buon nudo

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara

814 Messaggi

Inserito il - 07/01/2008 : 23:11:57  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuti tra noi!
Concordo con Acquaticus, facciamo il possibile per valorizzare anche anche le NOSTRE spiagge.
Ben vengano comunque consigli e informazioni per TUTTI i luoghi naturisti!

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.

cuby
iNudistnovello

Regione: Piemonte

0 Messaggi

Inserito il - 08/01/2008 : 11:30:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benvenuti anche da Cuby e Cri, ci siamo già conosciuti sul sito.
Ciao!

adam
iNudistfedele

1426

Regione: Puglia
Prov.: Bari

930 Messaggi

Inserito il - 08/01/2008 : 15:34:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Benvenuti dalla Puglia

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.

morocia
iNudistnovello

2 Messaggi

Inserito il - 09/01/2008 : 14:52:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di morocia  Rispondi Quotando
Sto provando ad inserire delle foto...di Cayo Largo..Fatemi sapere se funziona Grazie!!

www.inudisti.it/public/Data/morocia/200819145020_PlayaParaiso1.jpg

www.inudisti.it/public/Data/morocia/200819145130_Alcatraz.jpg

www.inudisti.it/public/Data/morocia/200819144648_Catam.jpg

ti ho modificato gli indirizzi per via che funzionino, usa il comando modifica così vedi come li ho scritti, e capisci come si fa per eventuali altre foto ... a_fenice

Modificato da - morocia in data 10/01/2008 10:54:47

alex65
iNudistfedelissimo

104

Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 09/01/2008 : 15:16:30  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Accidenti ... Cayo Largo... in scala 1:1

PS
Che paura, per un attimo avevo cretuto fosse la piscina di Raffa87

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

Puig
iNudistospite

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Altidona

13 Messaggi

Inserito il - 09/01/2008 : 15:58:59  Mostra Profilo Invia a Puig un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mmm... cioè... voglio dire.... ma sono foto da mostrare così senza preavviso??? Senza un minimo di preparazione psicologica???

Sono qui, seduto davanti al tristissimo computer dell'ufficio, trovo un momento di ***zzeggio per collegarmi al forum de i Nudisti, regalarmi un momento di pura evasione dalla tristezza del cielo grigio che intravedo dalla finestra. Il freddo mi costringe a stare "coperto", a sognare di fuggire via, di andarmene inseguendo la libertà e di perdermi nel tepore di acque cristalline.... e cosa ti vedo??? Esattamente l'immagine del Nirvana che ho in testa; "morocia" mi ricorda che "ESISTE" e si trova a Cayo Largo a migliaia di chilometri da me e lo fa con due foto discrete, praticamente impercettibili. Nonché meravigliose!
Eppoi i due che passeggiano mano nella mano in cotanta meraviglia, beh un filino di travaso di bile è fisiologico!?! Non credete!
Sarà meglio mettermi in lista per trapianto di fegato!!! Non convenite?

Puig

a_fenice

a_fenice

24308 Messaggi

Inserito il - 09/01/2008 : 16:40:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Puig, concordo in pieno a ciò che dici uhmpf

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

lillostick
iNudistamico

75 Messaggi

Inserito il - 09/01/2008 : 17:07:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lillostick Invia a lillostick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuti

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

Città: Padova

1949 Messaggi

Inserito il - 10/01/2008 : 07:55:14  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuti e l'acqua era calda!!!!!!

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

roberto 18
iNudistnovello

Prov.: Varese
Città: saronno

1 Messaggi

Inserito il - 10/01/2008 : 10:20:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao :)) credo tu abbia fatto sognare molti di noi con le foto di quel Paradiso!!!! roberto

morocia
iNudistnovello

2 Messaggi

Inserito il - 10/01/2008 : 10:59:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di morocia  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Purtroppo le modiche che hai fatto vanno bene però le foto rimangono troppo grandi rispetto alla visione dello schermo e l'unico modo per poterle vedere in una dimensione giusta è quello del percorso che io ho indicato. Se ci sono altri piccoli trucchi che devo applicare fammi sapere. Grazie...mille

morocia
iNudistnovello

2 Messaggi

Inserito il - 10/01/2008 : 11:07:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di morocia  Rispondi Quotando
Grazie ragazzi per i vostri commenti positivi, l'unica speranza è quella che le autorità Cubane possano continuare a dare il permesso per fare del vero e sano naturismo. Vi informo che anche a Cuba il naturismo è vietato e questo è l'unico posto dove può essere fatto, però nel rispetto di molte regole!!! Per cui la mia raccomandazione è sempre la stessa!! Rispettiamo quello che ci viene chiesto!!
Grazie
Moro&Cia

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 10/01/2008 : 15:30:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
na na na ....non dovevate così all'improssivo inserire il paradiso...proprio adesso che si muore dal freddo.....c'è la nebbia e il tempo è cupo!!!!!!
Concordo con quello che ha scritto Puig...dopo le foto che ho visto.......andrò a mettermi in lista per farmi il trapianto di fegato....!!!!!
Desidero il sole..il caldo...insomma l'estate!!!!!

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

morocia
iNudistnovello

2 Messaggi

Inserito il - 10/01/2008 : 16:04:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di morocia  Rispondi Quotando
Ci sentiamo quasi in colpa per avere pubblicato queste immagini.
Ma anche noi aspettiamo con ansia la bella stagione per poterci godere nuovamente un poco di sole e di mare nei nostri mari caraibici!!

a_fenice

a_fenice

24308 Messaggi

Inserito il - 10/01/2008 : 19:12:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
morocia ha scritto:

a_fenice ha scritto:

Purtroppo le modiche che hai fatto vanno bene però le foto rimangono troppo grandi rispetto alla visione dello schermo e l'unico modo per poterle vedere in una dimensione giusta è quello del percorso che io ho indicato. Se ci sono altri piccoli trucchi che devo applicare fammi sapere. Grazie...mille

Beh puoi usare un riduttore di immagini e salvarle in formato ridotto, ne puoi trovare uno su google (indirizzo in photo album, o se vuoi te ne mando uno io). Riduci le foto, le sostituisci a quelle, e rimetti l'indirizzo nel formato che ormai hai visto. E' più carino vederle direttamente piuttosto che linkarle, ma va bene anche cosi

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000