Autore |
Discussione  |
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2008 : 10:27:19
|
Cari IN., vedevo (vergognomi assai) pezzetti di Ciao Darwin ieri sera e mi sono ricordato che anni fa fecero una puntata in cui si confrontavano naturisti e tessili. Immagino che i naturisti fossero tutte comparse, ma forse mi sbaglio. Volevo quindi chiedervi se qualcuno di voi ha partecipato a quella puntata.
saluti
|
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
|
massimo
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: brescia/canarie
288 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2008 : 10:44:36
|
Vista...credo che hanno montato una pagliacciata per renderci animali da spettacolo..... Ciao a tutti |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5632 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2008 : 10:54:43
|
Io, la ricordo bene quella trasmissione perchè la vidi. Non so se realmente fossero dei veri nudo-naturisti ma sono più che sicuro che determinate azioni dei concorrenti e sottolineo di tutte le categorie che vi partecipano siano manovrate dallo staff del programma. Al di la di questo sarebbe bello se si riproponesse una nuova partecipazione di nudo-naturisti. In tal caso accorreremmo in massa. Ciao a tutti. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
Modificato da - trionat in data 07/01/2008 16:13:57 |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24259 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2008 : 22:40:44
|
No dai , quelli manco nudisti erano, Solo una bella massa di trasgressivi, di quelli che ci rovinano la reputazione |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
mizio
iNudistamico

Città: cervia
73 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2008 : 14:33:48
|
penso che a quella trasmissione ci fu anche Marcacci,pres dell'aner ciao mizio socio aner |
Socio ANER -- MSN: mizio.59@libero.it |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6264 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2008 : 14:39:00
|
Da quel poco che ho visto non mi hanno affatto dato l'impressione che fossero realmente naturisti.. E se realmente lo fossero stati...poveri noi!  |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2008 : 22:52:07
|
Ero anche io della vostra idea. Ma.. chissà... forse qualcuno c'era... |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
nature
iNudistnovello

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
3 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2008 : 03:11:20
|
anke a me sembrava abbastanza una montatura |
kisses |
 |
|
adam
iNudistfedele

Regione: Puglia
Prov.: Bari
930 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2008 : 15:37:07
|
Anch'io ho visto quella puntata, e tutto erano meno che naturisti. Ricordo che erano capeggiati dalla Caldonazzo, anche lei si ritiene naturista! |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
 |
|
naturisti1965
iNudistospite

Regione: Piemonte
Città: Torino
14 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2008 : 16:38:36
|
Attenzione a proporre un'altra partecipazione dei naturisti ad una pagliacciata come ciao Darwin, ricordiamo la magra figura della categoria a Lucignolo........ Riteniamo che fintanto che in questa catto/ipocrita Italia il naturismo è considerato uguale a trasgressione e perversione sarà sempre approcciato in modo sbagliato anche dagli intervistatori. Forse l'unica che è in grado di parlare di NOI senza farci diventare fenomeno da baraccone è la buona Licia Colò |
.......dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior [Fabrizio de Andrè]
|
 |
|
|
Discussione  |
|