Autore |
Discussione  |
|
giac
iNudistnovello
Regione: Toscana
Prov.: Firenze
5 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2008 : 10:38:31
|
Salute a tutti e anche se in ritardo Buon Anno a Tutti . Sono trascorse tutte le feste in compagnia e con grande abbuffate, e mi sento di trascorrere soltanto due giorni " un fine settimana" con mia moglie in un centro oppure agriturismo in Toscana per ricaricarci e rilassarsi. Un posto dove poter praticare sauna, massaggi, bagli turchi, in completa liberta' e nudi. Sarei felicissimo che qualcuno di voi potesse inviarmi informazioni in merito. A presto grazie 
Giac ho modificato l'oggetto...ti suggerisco per la prossima volta di mettere un titolo della discussione che già dia un idea di cosa cerchi, o dell'argomento trattato; molta più gente la leggerà e di conseguenza le risposte saranno maggiori. Ciao
|
Modificato da - Gonzo in Data 07/01/2008 16:38:30
|
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2008 : 14:57:24
|
Non so esservi d'aiuto per quel che chiedete. Se passate per Bagni san Filippo ci sono delle terme naturali "selvagge" (cioe' nel bosco) dove se non c'e' nessuno (cosa peraltro probabile) si puo' stare "nature". Quando sono stato io in estate l'acqua era anche troppo calda.
Non e' quello che cercate ma se per caso passate di la'...
(nel post http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1965 davo qualche spiegazione su come trovare il luogo)
|
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
campano
iNudistnovello
Città: napoli
0 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2008 : 21:33:23
|
Ciao Giac, ottima idea la tua. Anche noi siamo interessati ad un bel we rilassante e in totale libetà. Purtroppo non possiamo aiutarti poichè non conosciamo posti del genere, nè in Toscana nè nel Lazio (per noi sarebbe più comodo). Di sicuro seguiremo questo post in modo da poter "approfittare" dei consigli che gli amici ti (ci) daranno. |
 |
|
giac
iNudistnovello
5 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2008 : 08:45:01
|
Grazie Alex65 l'avevo gia' letto nel passato l'informazione del posto, pero'non penso che ora sia il periodo giusto per andarci. Ciao |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5648 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2008 : 09:46:55
|
Ciao Giac, ti consiglio l'agriturismo Terranera in prov. di Grosseto. I naturisti sono i benvenuti. Ciao e divertitevi. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
giac
iNudistnovello
5 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2008 : 10:30:09
|
Grazie Trionat sai che sia aperto tutto l'anno? |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5648 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2008 : 11:01:32
|
Ciao Giac, credo di si, comunque basta telefonere o dare un'occhiata al sito. Necessita la prenotazione versando un anticipo. Ciao |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
coppd
iNudistnovello
Regione: Veneto
1 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2008 : 12:01:15
|
Siamo camperisti, se ci sono luoghi attrezzati e/o strutture dove poter condividere la libertà, siamo interessati. Grazie. |
coppd |
 |
|
CPromagnola
iNudistnovello
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
1 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2008 : 12:29:06
|
Riguardo ai Bagni san Filippo ed alle pozze liberamente accessibili qualcuno può darci indicazioni su come e dove trovarle? E' da tempo che siamo interessati ad andarci Grazie D&M |
 |
|
salvatore52
iNudistospite

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: trapani
17 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2008 : 13:50:22
|
e che ne dite delle terme di partanna in provincia di trapani., venite e buon naturismo |
 |
|
|
Discussione  |
|