Autore |
Discussione  |
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2008 : 14:38:01
|
Prendendo spunto da una risposta sul topic "E sotto il vestito niente (mutanda)" mi è venuta una cusiosità. Non c'entra molto col naturismo, ma in effetti ho visto comportamenti ben diversi tra abbigliamento intimo di naturisti/nudisti, e tessili per cui la domanda:
Per particolari occasioni o situazioni o proprio perchè non riesco a farne a meno, indosso una mutanda. Ma di che tipo? Boxer extralarge, boxer attillati, mutande, slip, microslip, tanga, brasiliani, perizoma, string, jockstrap?
Penso che sia una curiosità che interessi molti.
Prima di iniziare vorrei evitare una diatriba. Chi indossa perizomi o simili, lo fa perchè gli piacciono e perchè ci si sente meglio per mille motivi diversi, e nient'affatto perchè sia gay o simile. All'estero è uno degli indumenti più utilizzati al di la della moda, Solo in italia, dove pochi lo indossano (pochi poi.... visto il numero che ne vendono o la quantità degli stessi che sono sul mercato dubito che siano così pochi) a volte son visti solo dal punto di vista sessuale. Per cui evitiamo battutine deficienti in partenza, grazie.
|
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
Modificato da - a_fenice in Data 11/01/2008 15:22:34
|
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2008 : 14:57:13
|
| Messaggio di a_fenice Ma di che tipo? Boxer extralarge, boxer attillati, slip, perizoma, string, jockstrap?
|
Accidenti. Se sostenessi un esame di mutandologia verrei bocciato all'istante.
Il jockstrap mi fa venire in mente, per assonanza, solo una giacca strappata. string pensavo fosse il cantante dei Prolice
Gli altri 4 li conosco.
Ma se il problema sono le forme, avere dei boxer non cambia nulla. Solo uno slip o il perizoma fanno qualcosa.
|
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2008 : 15:03:32
|
Mica vero del tutto, a meno che no porti gli extralarge, che non son molto apprezzati.
nota: gli string sono i perizomi ultraridotti, con i fili anche ai fianchi, praticamente solo il triangolo davanti, al contrario dei perizoma che hanno fianchi più larghi. I jockstrap son quell che hanno il triagolo, e due fasce laterali che girano sotto le gambe, molto in uso dagli sportivi americani, e introdotte come intimo da qualche anno anche in italia. |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

|
 |
|
sroby1
iNudistnovello
Prov.: Vicenza
9 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2008 : 15:56:31
|
Nel mio cassetto boxer slip a vita bassa e perizoma,oppure nulla... In ogni caso tutto a seconda del vestiario,in ogni caso sempre meglio nulla!!
| Messaggio di a_fenice
Prendendo spunto da una risposta sul topic "E sotto il vestito niente (mutanda)" mi è venuta una cusiosità. Non c'entra molto col naturismo, ma in effetti ho visto comportamenti ben diversi tra abbigliamento intimo di naturisti/nudisti, e tessili per cui la domanda:
Per particolari occasioni o situazioni o proprio perchè non riesco a farne a meno, indosso una mutanda. Ma di che tipo? Boxer extralarge, boxer attillati, mutande, slip, microslip, tanga, brasiliani, perizoma, string, jockstrap?
Penso che sia una curiosità che interessi molti.
Prima di iniziare vorrei evitare una diatriba. Chi indossa perizomi o simili, lo fa perchè gli piacciono e perchè ci si sente meglio per mille motivi diversi, e nient'affatto perchè sia gay o simile. All'estero è uno degli indumenti più utilizzati al di la della moda, Solo in italia, dove pochi lo indossano (pochi poi.... visto il numero che ne vendono o la quantità degli stessi che sono sul mercato dubito che siano così pochi) a volte son visti solo dal punto di vista sessuale. Per cui evitiamo battutine deficienti in partenza, grazie.
|
|
 |
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2008 : 16:12:02
|
I pampers. |
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

2088 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2008 : 16:18:19
|
| sroby1 ha scritto: Nel mio cassetto boxer slip a vita bassa e perizoma,oppure nulla...
|
Anch'io ho il cassetto pieno di nulla ma a volte si stingono lavatrice...    |
 |
|
henri83
iNudistnovello
Città: venezia
0 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2008 : 16:35:16
|
In genere nulla, ma nelle occasioni più importanti indosso sempre un Tafazzi D.O.C.
Immagine:
 9,3 KB
|
Tintarella di lunaaa, tintarella color latteee, tutta notte sopra il tetto, sopra al tetto come i gattiii, e se c'è la luna pienaaa, tu diventi candidaaa... |
 |
|
nudistarm
iNudistaffezionato

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
222 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2008 : 12:15:10
|
Ammetto che non ero a conoscenza di tute le tipologie "mutandesche" ma da anni ecredo lo farò ancora per molto, io sono attaccato ai miei comodissimi boxer aderenti in microfibra, con cui mi ci trovo molto bene. Non ho mai provato perizomi e affini, quindi non posso dare alcun giudizio, ma lo slip no, è proprio scomodo e non mi piace esteticamente. Ciao a tutti. |
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1202 |
 |
|
robi nood
Istrione

2057 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2008 : 13:56:59
|
| Messaggio di a_fenice
Boxer extralarge, boxer attillati, mutande, slip, microslip, tanga, brasiliani, perizoma, string, jockstrap?
|
Ideona! (mano male che l'argomento è stato aperto da a_fenice; se non fosse partito da un moderatore non mi sarei mai permesso) Perché non classificare gli utenti del sito in base alla biancheria intima usata?
Una prima applicazione potrebbe riguardare gli utenti del forum, sulla base di autodichiarazioni. Invece di "novizi, simpatizzanti, ecc." ci saranno "boxer, slip, perizoma, ecc.".
Una seconda applicazione potrebbe riguardare gli utenti di Amici, sulla base delle foto . Volete un esempio di jockstrap? Andatevi a cercare la foto *1*9.JPG! |
 |
|
nudistarm
iNudistaffezionato

Prov.: Roma
Città: roma
222 Messaggi |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2008 : 16:30:14
|
e no robi proprio no. Io spero proprio che da buoni nudisti nessuno indossi un bel nulla, per cui andrebbero bene molti altri tipi di classificazione ma proprio no il tipo di mutande. Mica siam tessili, ovvia!!!
Ma se invece che agli utenti del forum ti riferisci agli utenti di amici, allora si che possiamo fare una classificazione, ma bisogna elencare anche tutti gli altri tipi di biancheria sexy, più che quella normale |

|
Modificato da - a_fenice in data 12/01/2008 18:51:22 |
 |
|
Joda
iNudistnovello
2 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2008 : 18:20:09
|
Boxer aderenti |
 |
|
rik1717
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
448 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2008 : 11:50:42
|
Quella dei Prolice mi ha fatto ridere davvero         
| alex65 ha scritto:
| Messaggio di a_fenice Ma di che tipo? Boxer extralarge, boxer attillati, slip, perizoma, string, jockstrap?
|
Accidenti. Se sostenessi un esame di mutandologia verrei bocciato all'istante.
Il jockstrap mi fa venire in mente, per assonanza, solo una giacca strappata. string pensavo fosse il cantante dei Prolice
Gli altri 4 li conosco.
Ma se il problema sono le forme, avere dei boxer non cambia nulla. Solo uno slip o il perizoma fanno qualcosa.
|
|
 |
 |
|
rik1717
iNudistaffezionato

Prov.: Trieste
Città: Trieste
448 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2008 : 11:58:16
|
Ad ogni modo boxer s devo, quelli di cotone larghi, a volte anch perizoma.
Buon week end sempre meglio nudo comunque....
Rik
|
 |
 |
|
khrenek
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
48 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2008 : 15:56:10
|
Beh, giusto per aggiungere un'altra voce al coro, boxer, sia larghi che aderenti e, qualche volta gli slip, anche se li amo pochino.
PS: in Italia il jockstrap è noto come "sospensorio" |
Cordialmente nudo Marco Direttivo A.N.ITA. ****************** Se l'uomo fosse stato pensato per andare nudo, nascerebbe in quel modo. |
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2008 : 20:24:54
|
Intanto fenix...grazie!!! non conoscevo i jockstrap come non sapevo il nome esatto del filo interdentale...(come lo chiamo io) lo string....  Dipende da cosa indosso sopra (ahimè devo indossare qualcosa) se indosso i pantaloni indosso lo string, se indosso una gonna brasiliani. Però spiegami una cosa fenix....i tanga allora come son fatti???? Vuoi vedere che ho sempre dato il nome sbagliato allo string???
|
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2008 : 21:37:30
|
i tanga non hanno il filo dietro, e sono a mezza chiappa (si può dire?). Sono comunque molto bassi sui fianchi, dal filo a 1/2 cm. I perizoma e i tanga son sempre molto confusi e associati. Il tanga possimao dire, che è uno slip molto ridotto, sia sui fianchi che sul dietro, per arrivare al perizoma, quando si passa a 1/2 cm di spessore fino al filo. Se poi tutto il supporto, escluso il triangolino, è della dimensione di un filo, si parla di string. Poi in vero ci sarebbe anche il thong, che è uno string, ma con l'elestico molto alto, anche di 3/4 cm. Approfitto di uno foto postata da sassineri

Qui abbiamo appunto: mutandoni della nonna, boxer extralarge, mutanda, slip, microslip e gli ultimi due son appunto perizoma e string (immagino perlomeno, non vedendo il dietro)
Per i maschietti sarebbero da evidenziare anche i Wonderjock, ormai in voga da qualche anno, nati in australia, una vesiione di minimutanda, in cui all'interno c'è una specie di sacchetto in cui si inseriscono i gioeilli di famiglia. Son molto comodi e hanno una particolarità "utile" per i giovani: tenendo tutto sollevato evidenziano la fornitura ehm ehm.
L'ultima novità della serie, ma solo in versione femminile, in inghilterra è uscito il C-string, una cosa proprio fuori dal normale. é uno string semirigido, in cui c'è il triangolino davanti e solo il "filo" dietro, senza laccetti laterali, appunto a forma di C. Questo tipo di intimo è assolutamente invisibile. |

|
Modificato da - a_fenice in data 15/01/2008 23:27:48 |
 |
|
michy
iNudistaffezionato

Prov.: Pordenone
386 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2008 : 21:54:20
|
Un tempo bisognava aprire la mutanda per vedere le chiappe delle signore, adesso bisogna aprirgli le chiappe per vedergli lo string...  |
 |
Modificato da - michy in data 15/01/2008 21:58:53 |
 |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2008 : 22:43:53
|
Meglio no? |

|
 |
|
Giogio
iNudistospite

Regione: Val D'Aosta
Prov.: Aosta
Città: Saint Pierre
23 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2008 : 00:33:46
|
Bhè, a parte il piacere di indossare nulla ... Boxer microfibra aderenti tipo guanto in lattice meglio ... oppure in alternativa perizoma che ho scoperto nel mio caso come sistema curativo delle vene varicose della zona intima dette emorroidi. |
GG |
 |
|
mark66
iNudistfedelissimo

Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2008 : 08:05:17
|
Hai capito a_fenice, sei informatissimo complimenti, ma per caso hai un negozio di intimo!!!!  |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2008 : 00:47:31
|
No nessun negozio, ma quando ero più..... tessile l'argomento mi ha ... entusiasmato, e mi è piaciuto sapere e consocere tutta la variabilità esistente. Ora lo so e le nozioni rimangono, al di là dell'uso........ |

|
 |
|
robi nood
Istrione

2057 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2008 : 00:50:12
|
| Eroe ha scritto:
Per me è un argomento troppo intimo.
|
E' vero! Troppo infimo! Poi dopo le rivelazioni di Rik (ma che marca usi? OralB?) e del proctologo di Giogio (lo string per la legatura elastica?) credo si sia toccato il fondo! ________________________________ Impuri non sono gli odori ma le nari che annusano! |
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

3568 Messaggi |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2008 : 00:55:06
|
e te robi? che indossi, la calzamaglia? Ma bicolore o in tinta unita? Dai svelaci l'arcano |

|
 |
|
robi nood
Istrione

2057 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2008 : 01:03:46
|
| a_fenice ha scritto:
e te robi? che indossi, la calzamaglia? Ma bicolore o in tinta unita? Dai svelaci l'arcano
|
Il giaco! |
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

3568 Messaggi |
|
robi nood
Istrione

2057 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2008 : 01:11:29
|
Eroe ha scritto:
| Giacco ... una giacca da maschi?
|
Praticamente sono i pampers d'acciaio! Fatevelo spiegare da Alex65, ché certamente ha esperienza degli indumenti di ghisa! |
Modificato da - robi nood in data 18/01/2008 01:15:44 |
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

2088 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2008 : 08:53:14
|
| robi nood ha scritto: ... Fatevelo spiegare da Alex65, ché certamente ha esperienza degli indumenti di ghisa!
|
Accidenti che memoria. Migliore della mia che a fatica ricordo un post. Lo sapeco che sarebbe tornato a galla prima o poi
D'altra parte "il post torna sempre due volte"
|
 |
|
Abbronzatissimo
iNudistaffezionato

![200855225447_ABBRONZATISSIMO[1].](/Public/avatar/Abbronzatissimo/200891421242_200855225447_ABBRONZATISSIMO[1].jpg)
227 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2008 : 21:16:10
|
Slip Cagi, lo stesso identico modello da almeno due decenni, prezzo alla Coop: 7 euro!!!
C'ho solo uno slip GrigioPerla, decisamente co-mo-dis-si-mò...
Ma me l'han regalato, non oso spendere quei soldi per star comodo in quel modo innecessario tutti i giorni. |
Associato www.unionenaturisti.org dal 2003 |
Modificato da - Abbronzatissimo in data 20/01/2008 21:18:47 |
 |
|
Discussione  |
|