| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
Prov.: italia
Città: milano
1 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2006 : 11:41:25
|
Ciao sono nudista della provincia ovest di milano zona magenta. Cerco amici per praticare nudismo al ticino(non vizzola), zona oleggio. Posto tranquillissimo per nudismo vero e proprio. Per chi ? interessato faccia sapere. Ciao
|
Modificato da - in Data
|
|
|
n/a
deleted

Città: rho
20 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2006 : 08:45:38
|
Ciao. Ci dai pi? indicazioni di come si arriva a questa spiaggia??? In questo modo quelli come noi che a Vizzola.....a volte non si trovano "ben" possono raggiungerla!!
ciao simo&lisa |
Modificato da - in data |
 |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Milano
5 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2006 : 08:53:11
|
Ciao! Sono interessato anch'io a qualche informazione in + xch? sono stato qualche volta a Vizzola e mi piacerebbe conoscere qualche altro posto in zona.
PS: ho scoperto solo ieri questo forum e non mi sono ancora presentato: 32enne di Milano, attualmente nudista solo in casa, causa fidanzata non nudista e decisamente gelosetta  |
Modificato da - n/a in data 04/07/2006 09:18:14 |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: Milano
10 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2006 : 09:45:20
|
quote: Originally posted by bassman73s
Ciao. Ci dai pi? indicazioni di come si arriva a questa spiaggia??? In questo modo quelli come noi che a Vizzola.....a volte non si trovano "ben" possono raggiungerla!!
ciao simo&lisa
Mi associo: anche io sto cercando una spiaggia dove si possa praticare naturismo in tutta tranquillit? senza le solite implicazioni di guardoni ed esibizionisti. E' possibile sapere qualcosa di pi? su questa spiaggia di Oleggio? Eventualmente puoi contattarmi via email: piolo66@yahoo.it |
 |
|
|
Berik
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Città: Milano
219 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2006 : 11:09:18
|
quote: Originally posted by sator arepo
... attualmente nudista solo in casa, causa fidanzata non nudista e decisamente gelosetta 
gelosetta di che cosa? |
 |
|
|
n/a
deleted
5 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2006 : 12:50:28
|
quote: Originally posted by Berik
quote: Originally posted by sator arepo
... attualmente nudista solo in casa, causa fidanzata non nudista e decisamente gelosetta 
gelosetta di che cosa?
gelosetta in generale e nel caso specifico anche del fatto che veda altre persone senza niente addosso (inutile specificare che non condivide le motivazioni del nudismo e le mie in particolare...) |
 |
|
|
claralberto
iNudistnovello
0 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2007 : 11:43:14
|
| Ciao, abito zona sud della provincia di Varese, mi potreste indicare un luogo sul ticino, zona Oleggio, Turbigo dove si possa praticare il naturismo?Mi presento, sono Clara.Vorrei andarci luned? pomeriggio. Ciao e grazie per la risposta. |
 |
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2007 : 13:06:37
|
Ciao Clara e benvenuta, certo che se invece di andare a ripescare una vecchia discussione, per giunta di utente non pi? iscritto al forum, e nel forum delle presentazioni era molto meglio se:
1) pubblicav una tua presentazione in questo forum.
2) aprivi una nuova discussione nel forum relativo alle spiagge italiane.
Ti invito a fare ambedue le cose!
Chiudo questo post solo per evitare che ulteriori risposte lo riportino a galla nuovamente: titolo non conforme alle nuove direttive e utente n/a reano solo confusione. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
| |
Discussione  |
|