Autore |
Discussione  |
|
khrenek
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
48 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2008 : 15:49:53
|
Sabato sera all'ACCADUEO' di Milano c'è stato il primo incontro naturista dell'anno, che peraltro è andato decisamente bene. Buona la partecipazione da parte sia di afficionados che di nuovi acquisti.
Prossimo appuntamento il9 febbraio e speriamo che il "trend" continui! 
PS: un saluto a Giulio_nat e al moderatore che ho avuto il piacere di conoscewre di persona stand comodamente ammollo nell'idromassaggio! 
|
Cordialmente nudo Marco Direttivo A.N.ITA. ****************** Se l'uomo fosse stato pensato per andare nudo, nascerebbe in quel modo. |
|
Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2008 : 18:55:50
|
E il "moderatore misterioso" ricambia di cuore il saluto Ripeto quello che ti ho detto sabato: se non mi avessi detto "Ciao, sono khrenek!", io dall'avatar... non ti avrei MAI riconosciuto!!!   |
 |
|
stevebear
iNudistamico

Prov.: Varese
Città: besozzo
67 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2008 : 20:04:37
|
Piccola correzione: quello di sabato non era il primo ,ma bensi gia il terzo appuntamento della stagione...Marco se non sbaglio eri presente anche a novembre.. ma posso capire che il cloro della serata ci abbia storditi tutti quanti . Tiratina di orecchie anche a Giangio... la fotto nel profilo di khrenek e' riconosciblissima... L'ha riconoscuto anche Umberto.. e ho detto tutto.:) Ci si vede a mollo::))
|
tesserato ANITA |
 |
|
wolf
iNudistospite

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
32 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2008 : 23:24:58
|
| stevebear ha scritto:
Piccola correzione: quello di sabato non era il primo ,ma bensi gia il terzo appuntamento della stagione...Marco se non sbaglio eri presente anche a novembre.. ma posso capire che il cloro della serata ci abbia storditi tutti quanti . [...]
|
Forse Marco intendeva dire "primo incontro dell'anno SOLARE 2008"...
Ciao Wolf |
 |
|
khrenek
iNudistospite

48 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2008 : 14:56:33
|
| stevebear ha scritto:
Piccola correzione: quello di sabato non era il primo ,ma bensi gia il terzo appuntamento della stagione...Marco se non sbaglio eri presente anche a novembre.. ma posso capire che il cloro della serata ci abbia storditi tutti quanti .
|
Hai ragione Steve, era la terza della stagione (il cloro di sabato ha raggiunto nuove vette di pregnanza atmosferica! )
Comunque ci ha preso Wolf; effettivamente intendevo la prima del 2008.
In ogni caso ci si rivede a febbraio per la prossima "clorazione"! 
|
Cordialmente nudo Marco Direttivo A.N.ITA. ****************** Se l'uomo fosse stato pensato per andare nudo, nascerebbe in quel modo. |
 |
|
Giulio_nat
iNudistospite

Città: Modena
21 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2008 : 22:06:07
|
Un saluto anche a te... e a tutti i "forumisti" presenti... bella serata, come sempre... in attesa di replicare. CIAO |
 |
|
maximum_goose
iNudistamico

].JPG)
Prov.: Pavia
174 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2008 : 22:38:44
|
E se magari si avvisasse il centro di usare meno cloro la prossima volta.. mi sembrava di aver fatto un lavaggio in candeggina!! All'uscita avevo due occhi di fuoco...e l'abbronzatura guadagnata in una settimana, l'ho persa in un paio di ore..
-------------------------------------------------------------------------------- Max
|
Max |
 |
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2008 : 22:49:06
|
| maximum_goose ha scritto:
E se magari si avvisasse il centro di usare meno cloro la prossima volta.. mi sembrava di aver fatto un lavaggio in candeggina!! All'uscita avevo due occhi di fuoco...e l'abbronzatura guadagnata in una settimana, l'ho persa in un paio di ore..
|
La piscina Cl di Milano! La prossima volta il ritrovo è alla piscina CO2! |
 |
|
mark66
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2008 : 09:01:55
|
Ma avete fatto le saune o no??????  |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
khrenek
iNudistospite

48 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2008 : 09:22:43
|
| mark66 ha scritto:
Ma avete fatto le saune o no?????? 
|
Si, bagno turco (all'H2O la sauna non c'è).
Riguardo il cloro, nell'idromassaggio nella parte bassa del centro è sempre un po' più concentrato, ma sabato scorso era veramente troppo (lo si respirava addirittura). Speriamo che lo diminuiscano effettivamente perchè così sembrava proprio di andare allo sbiacaggio! 
|
 |
|
capitan1cino
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2008 : 09:31:39
|
Un saluto a tutti anche dal capitano! ... arrivato in loco giusto giusto per le 20. Sigh! mi spiace essermi perso l'aperitivo!. 
La prossima volta direi di portarci anche un po' di sale grosso ... cosi` da H2O passeremo direttamente a NaClO! Scherzi a parte, penso che il problema non fosse tanto la quantità di cloro quanto gli idromassaggi continuamente accesi e la scarsa areazione dei locali.
Altra nota dolente: purtroppo niente saune! Mi sono fatto solo un paio di sedute di bagno turco.
Tuttavia, ci sono stati anche tanti momenti simpatici:  I 5 minuti di palla-nanetto, l'arrembaggio del capitano al vascello di gommapiuma, il lancio di Virgola in giro per la vasca ... Oltre al piacere di conoscere tanta gente simpatica.
La prossima volta portiamo una pallina e si gioca a palla prigioniera?? Ciao!!    |
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
Modificato da - capitan1cino in data 23/01/2008 09:32:44 |
 |
|
virgola
iNudistamico

146 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2008 : 10:02:59
|
sisi dai che facciamo una partita |
 |
 |
|
Davide1980
iNudistospite

19 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2008 : 13:49:28
|
Scusate, la serata piscina è impostata solo sul gioco in acqua o si riescono a fare 50 vasche di nuoto? |
 |
|
capitan1cino
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2008 : 16:41:34
|
Dalla domanda deduco sia pure tu un nuotatore ... Levati dalla testa di riuscire a nuotare all'H2O, la vasca piu` grande la percorri in non piu` di 10 bracciate. ... magari facendo lo slalom tra le colonne! (nuova specialita` olimpica ??)
Nonostante tutto, la ciurma ha sopperito inventandosi praticamente di tutto per passare un po' il tempo in allegria e amicizia. 
Ricapitolando: la struttura in se` non e` certo il massimo (Milano meriterebbe di piu` secondo me), ma la frequentazione mi e` parsa ottima sotto il profilo dell'amiciza e della cordialita`. |
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
 |
|
Davide1980
iNudistospite

19 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2008 : 18:12:58
|
Grazie per l'informazione. |
 |
|
khrenek
iNudistospite

48 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2008 : 17:08:11
|
prossmo appuntamento il 5 aprile |
 |
|
|
Discussione  |
|