Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Piscina H2O di Milano
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Piscina H2O di Milano
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

khrenek
iNudistospite

0620_da_khrenek

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

48 Messaggi

Inserito il - 21/01/2008 : 15:49:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di khrenek Invia a khrenek un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sabato sera all'ACCADUEO' di Milano c'è stato il primo incontro naturista dell'anno, che peraltro è andato decisamente bene. Buona la partecipazione da parte sia di afficionados che di nuovi acquisti.

Prossimo appuntamento il9 febbraio e speriamo che il "trend" continui!

PS: un saluto a Giulio_nat e al moderatore che ho avuto il piacere di conoscewre di persona stand comodamente ammollo nell'idromassaggio!

Cordialmente nudo
Marco
Direttivo A.N.ITA.
Se l'uomo fosse stato pensato per andare nudo,
nascerebbe in quel modo.

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 21/01/2008 : 18:55:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E il "moderatore misterioso" ricambia di cuore il saluto Ripeto quello che ti ho detto sabato: se non mi avessi detto "Ciao, sono khrenek!", io dall'avatar... non ti avrei MAI riconosciuto!!!
Torna all'inizio della Pagina

stevebear
iNudistamico

ticino

Prov.: Varese
Città: besozzo

67 Messaggi

Inserito il - 21/01/2008 : 20:04:37  Mostra Profilo Invia a stevebear un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Piccola correzione:
quello di sabato non era il primo ,ma bensi gia il terzo appuntamento della stagione...Marco se non sbaglio eri presente anche a novembre.. ma posso capire che il cloro della serata ci abbia storditi tutti quanti.
Tiratina di orecchie anche a Giangio... la fotto nel profilo di khrenek
e' riconosciblissima... L'ha riconoscuto anche Umberto.. e ho detto tutto.:)
Ci si vede a mollo::))

tesserato ANITA

wolf
iNudistospite

2855

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

32 Messaggi

Inserito il - 21/01/2008 : 23:24:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wolf  Rispondi Quotando
stevebear ha scritto:

Piccola correzione:
quello di sabato non era il primo ,ma bensi gia il terzo appuntamento della stagione...Marco se non sbaglio eri presente anche a novembre.. ma posso capire che il cloro della serata ci abbia storditi tutti quanti.
[...]

Forse Marco intendeva dire "primo incontro dell'anno SOLARE 2008"...

Ciao
Wolf

khrenek
iNudistospite

0620_da_khrenek

48 Messaggi

Inserito il - 22/01/2008 : 14:56:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di khrenek Invia a khrenek un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stevebear ha scritto:

Piccola correzione:

Hai ragione Steve, era la terza della stagione (il cloro di sabato ha raggiunto nuove vette di pregnanza atmosferica! )

Comunque ci ha preso Wolf; effettivamente intendevo la prima del 2008.

In ogni caso ci si rivede a febbraio per la prossima "clorazione"!

Cordialmente nudo
Marco
Direttivo A.N.ITA.
nascerebbe in quel modo.

Giulio_nat
iNudistospite

Città: Modena

21 Messaggi

Inserito il - 22/01/2008 : 22:06:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giulio_nat  Rispondi Quotando
Un saluto anche a te... e a tutti i "forumisti" presenti... bella serata, come sempre... in attesa di replicare.
CIAO

maximum_goose
iNudistamico

formentera

Prov.: Pavia

174 Messaggi

Inserito il - 22/01/2008 : 22:38:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maximum_goose  Rispondi Quotando
E se magari si avvisasse il centro di usare meno cloro la prossima volta..
mi sembrava di aver fatto un lavaggio in candeggina!!
All'uscita avevo due occhi di fuoco...e l'abbronzatura guadagnata in una settimana, l'ho persa in un paio di ore..

--------------------------------------------------------------------------------
Max

Max

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 22/01/2008 : 22:49:06  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maximum_goose ha scritto:

E se magari si avvisasse il centro di usare meno cloro la prossima volta..
mi sembrava di aver fatto un lavaggio in candeggina!!
All'uscita avevo due occhi di fuoco...e l'abbronzatura guadagnata in una settimana, l'ho persa in un paio di ore..

La piscina Cl di Milano!
La prossima volta il ritrovo è alla piscina CO2!

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

Regione: Veneto
Città: Padova

1949 Messaggi

Inserito il - 23/01/2008 : 09:01:55  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma avete fatto le saune o no??????

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

khrenek
iNudistospite

0620_da_khrenek

48 Messaggi

Inserito il - 23/01/2008 : 09:22:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di khrenek Invia a khrenek un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mark66 ha scritto:

Ma avete fatto le saune o no??????

Si, bagno turco (all'H2O la sauna non c'è).

Riguardo il cloro, nell'idromassaggio nella parte bassa del centro è sempre un po' più concentrato, ma sabato scorso era veramente troppo (lo si respirava addirittura).
Speriamo che lo diminuiscano effettivamente perchè così sembrava proprio di andare allo sbiacaggio!

Cordialmente nudo
Marco
Direttivo A.N.ITA.
nascerebbe in quel modo.

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara

814 Messaggi

Inserito il - 23/01/2008 : 09:31:39  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un saluto a tutti anche dal capitano! ... arrivato in loco giusto giusto per le 20. Sigh! mi spiace essermi perso l'aperitivo!.

La prossima volta direi di portarci anche un po' di sale grosso ... cosi` da H2O passeremo direttamente a NaClO!
Scherzi a parte, penso che il problema non fosse tanto la quantità di cloro quanto gli idromassaggi continuamente accesi e la scarsa areazione dei locali.

Altra nota dolente: purtroppo niente saune! Mi sono fatto solo un paio di sedute di bagno turco.

Tuttavia, ci sono stati anche tanti momenti simpatici:
I 5 minuti di palla-nanetto, l'arrembaggio del capitano al vascello di gommapiuma, il lancio di Virgola in giro per la vasca ...
Oltre al piacere di conoscere tanta gente simpatica.

La prossima volta portiamo una pallina e si gioca a palla prigioniera??
Ciao!!

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.

Modificato da - capitan1cino in data 23/01/2008 09:32:44

virgola
iNudistamico

146 Messaggi

Inserito il - 23/01/2008 : 10:02:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sisi dai che facciamo una partita

Davide1980
iNudistospite

19 Messaggi

Inserito il - 02/02/2008 : 13:49:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scusate, la serata piscina è impostata solo sul gioco in acqua o si riescono a fare 50 vasche di nuoto?

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara

814 Messaggi

Inserito il - 02/02/2008 : 16:41:34  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dalla domanda deduco sia pure tu un nuotatore ...
Levati dalla testa di riuscire a nuotare all'H2O, la vasca piu` grande la percorri in non piu` di 10 bracciate. ... magari facendo lo slalom tra le colonne! (nuova specialita` olimpica ??)

Nonostante tutto, la ciurma ha sopperito inventandosi praticamente di tutto per passare un po' il tempo in allegria e amicizia.

Ricapitolando: la struttura in se` non e` certo il massimo (Milano meriterebbe di piu` secondo me), ma la frequentazione mi e` parsa ottima sotto il profilo dell'amiciza e della cordialita`.

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.

Davide1980
iNudistospite

19 Messaggi

Inserito il - 02/02/2008 : 18:12:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie per l'informazione.

khrenek
iNudistospite

0620_da_khrenek

48 Messaggi

Inserito il - 28/03/2008 : 17:08:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di khrenek Invia a khrenek un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

prossmo appuntamento il 5 aprile

Cordialmente nudo
Marco
Direttivo A.N.ITA.
nascerebbe in quel modo.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina