| Autore |
Discussione  |
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2008 : 18:46:57
|
Effettivamente l'abbiamo stressata un po'........ si è stufata ed è già sparita dal forum.......   |

Socio U.N.S. |
 |
|
|
capitan1cino
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2008 : 22:20:20
|
Come biasimarla ??  |
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
 |
|
|
NUDISTA-MILANO
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: vicino a monza
40 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2008 : 00:55:47
|
| Benvenuta in questo mondo |
 |
|
|
ross
iNudistamico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
64 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2008 : 07:03:49
|
| ciao paoletta, benvenuta tra noi!! |
 |
|
|
anddmr
iNudistospite

25 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2008 : 14:08:51
|
| Messaggio di Paoletta
Ciao a tutti! Sono una ragazza di 26 anni e mi sono iscritta per conoscere meglio il mondo del naturismo, che mi affascina ma che ancora un pò mi imbarazza. Vi auguro una buona giornata! Baci Paola
|
ciao paola non sentirti imbarazzata, ricorda che naturismo=libertà!:-) |
 |
|
|
mandi70
iNudistamico

Regione: Italy
Prov.: Napoli
Città: napoli
79 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2008 : 14:26:50
|
ciao paoletta benvenuto a questo meraviglioso gruppo di amici naturista. io m chaimo manuel ,sono un naturista napoletano ,lo pratico gia da 10 anni ,e ti dico la verità sto benissimo quando lo faccio,è me è una sorte di benessere sia fisico e mentale. E' normale sei stai all'inizio è un po imbarazzante ,ma se comincia accettare la propria nudidità all'aperto senza un minimo di pudore,ti sentirari diversa ,una sensazione meravigliosa. se sei iscritta ad un'associazione e spero che un giorno ti raduni a fare escursoni con altre persone che sanno condividere la pratica di naturismo, infettivamente con persone mature è pulite. io dico far parte a un naturismo sano. buon naturismo e spero che sono stato di buon gusto nei miei riguardi- ciao da manuel
|
 |
 |
|
|
Paoletta
iNudistnovello
0 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2008 : 10:21:21
|
non sono sparita dal forum, ho solo avuto molto da lavorare! ho scritto quel che penso nel thread "imbarazzo"...comunque ci sono persone che hanno sicuramente molto più tempo di me da dedicare a questo forum, visto che fanno in tempo a scrivermi 5 o 6 volte prima che io legga i loro messaggi....ma alcuni di voi vivono in questo forum? buona giornata! Paola ps: ci rimango anche quando vedo che per esprimere un concetto, magari semplice, alcuni abbiano bisogno di scrivere l'eneide... |
 |
|
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2008 : 10:40:41
|
Fiuuuu.....meno male che sei tornata! Effettivamente lavoro col PC praticamente incollato agli occhi..... dato che a far conti e tenere contabilità mi fa ogni tanto fondere il cervello, cerco con delle pausette prese un po' spesso durante la giornata, di..... alleviare il fardello, leggendo il forum o scrivendo qualche boiata ogni tanto!!!!  
P.s.:.... quando ai riferimenti a posts stile Eneide.... ehm.... i riferimenti a fatti e persone sono puramente casuali??   |

Socio U.N.S. |
Modificato da - Moretto65 in data 01/02/2008 10:43:17 |
 |
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2008 : 16:47:17
|
Ciao, Paoletta. Ti capisco benissimo,la prima volta che si fa naturismo credo sia un po' imbarazzante per tutti,ma ti assicuro che dopo 5 minuti quando ti accorgi che nessuno ti sta guardando in maniera diversa di una spiaggia tessile ti sentirai normalissima. Ciao,Jarod |
 |
|
|
bob65
iNudistospite

23 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2008 : 13:13:41
|
Ciao e benvenuta da un lombardo come te alle prime esperienze.. Per rompere il ghiaccio ho aderito a un'iniziativa di capitan1cino lo scorso novembre e ti dirò, forse per la simpatia dei partecipanti, non ho avuto da subito alcun imbarazzo. Credo inoltre che l'imbarazzo possa sicuramente esserci se sei nudo tra i vestiti, ma nudo tra nudi sei ina condizione di assoluta parità e senti subito i benefici della conquistata libertà... Roberto |
 |
 |
|
Discussione  |
|