Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - spiagge nelle marche
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 spiagge nelle marche
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

3 Messaggi

Inserito il - 20/06/2006 : 17:04:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
Ciao,
quest'estate vado con mia moglie nelle marche.
Qualcuno sa dirmi dove ci sono spiagge per prendere il sole - tranquillamente - nudi?
Grazie a tutti!

Modificato da - in Data

ramodoro
iNudistamico

Regione: Emilia Romagna
Città: bologna

156 Messaggi

Inserito il - 22/06/2006 : 01:00:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ramodoro  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ramodoro  Rispondi Quotando
ciao e benvenuti. dalle parti di sirolo-numana ci sono sicuramente dei luoghi dove fare naturismo. nei vecchi post qualcuno aveva dato indicazioni

alex

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

3 Messaggi

Inserito il - 22/06/2006 : 10:27:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
Ciao,
grazie per queste prime indicazioni.
Se qualcuno sa darmi altre notizie, o indicarmi dove posso trovarle nella rete, ringrazio in anticipo!

Modificato da - in data

nudista
iNudistamico

52 Messaggi

Inserito il - 26/06/2006 : 10:19:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista  Invia a nudista un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
ciao
io vado spesso alla spiaggia dei sassi neri a sirolo, oppure alla spiaggia "la vela" sulla riviera del conoro.
Giovedi 29 \\06 io ci sar? se voltete ci si incontra.
chiamatemi ci mettiamo d'accordo
bingo1@hotmail.it
grandebingo@yahoo.it
ciao vi aspetto

Modificato da - in data

Berik
iNudistaffezionato

TOM

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

219 Messaggi

Inserito il - 26/06/2006 : 22:59:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nel 2000 siamo andati in vacanza a Grottammare. Lungo la strada che da Grottammare va verso nord, dopo qualche chilometro ricordo che c'era sulla destra, un parcheggio e passando per un sentiero e una piccola galleria molto bassa sotto la ferrovia si arrivava ad una spiaggia libera, pochissimo frequentata dove si praticava nudismo. La spiaggia era di sassi e non era particolarmente bella, ma era molto tranquilla. L'abbiamo trovata per caso. Ci siamo andati qualche volta.

Modificato da - in data

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 17/07/2006 : 20:55:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quote:
Originally posted by nudista

ciao
io vado spesso alla spiaggia dei sassi neri a sirolo, oppure alla spiaggia "la vela" sulla riviera del conoro.
Giovedi 29 \\06 io ci sar? se voltete ci si incontra.
chiamatemi ci mettiamo d'accordo
bingo1@hotmail.it
grandebingo@yahoo.it
ciao vi aspetto

Ma ai sassi neri il Sindaco non appioppa multe di 516,00 ??

Modificato da - in data

n/a
deleted

SIMPSON

Prov.: Rimini
Città: Rimini

6 Messaggi

Inserito il - 19/12/2006 : 13:41:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
c'? una spiaggia molto carina poco dopo pesaro che si chiama casteldimezzo,? difficile da raggiungere,se volete ve lo spiego

Modificato da - in data

Bebeto
Amministratore

CAMEL

Regione: Veneto

1446 Messaggi

Inserito il - 19/12/2006 : 14:56:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bebeto  Rispondi Quotando
certo che lo vogliamo!

Il mio profilo in Amici: https://www.inudisti.it/amico.aspx?id2=1&l=it

Modificato da - in data

n/a
deleted

SIMPSON

Prov.: Rimini
Città: Rimini

6 Messaggi

Inserito il - 20/12/2006 : 13:38:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sulla strada panoramica che va da gabicce a pesaro,all'altezza del ristorante belvedere c'? una stradina stretta che scende verso il mare,l'ideale sarebbe una moto perch? c'? poco spazio per le manovre lungo la strada e se si incontra un'altra macchina ? dura.poi in fondo c'? un parcheggio piccolo.cmq ne vale la pena, il posto ? magnifico e poco frequentato

Modificato da - in data
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000