| Autore |
Discussione  |
|
|
Francesco86
iNudistnovello
Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: sarnico
0 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2008 : 00:45:59
|
Ciao a tutti sono Francesco dal lago d'iseo (Lombardia). Sono iscritto ad una associazione naturista, l'ANEI. Però purtroppo oltre a Ibiza non ho mai trovato molti giovani, quindi colgo qui l'occasione per conoscerne e ritrovarci in centri ed eventualmente in zona domestica. Ho casa con piscina quindi d'estate potrei organizzare, peccato che ora è possibile stare soltanto nudi davanti al camino... Per quanto riguarda la mia ragazza, che non è ancora naturista da quanto ho capito riesce a spogliarsi solo davanti ad altre coppie. Le idee sono idee.
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Muggio'
6321 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2008 : 11:15:07
|
Ciao Francesco e benvenuto nel forum |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2008 : 11:22:27
|
benvenuto nel forum...una domanda mi sorge: perchè la tua compagna in teoria, visto che non è naturista, si trova più a suo agio spogliarsi davanti ad una coppia??? e se ci sono due amici un maschio e una femmina allora non dovrebbe spogliarsi.....anche se in realtà sono "coppia". bò....
|
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
|
jivatman
iNudistospite

Regione: Marche
Prov.: Ancona
17 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2008 : 12:32:40
|
benvenuto  |
"tutto mi conquista ovunque io rivolga con gioia il mio sguardo" Telesio |
 |
|
|
Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2008 : 13:56:23
|
Benvenuto da un altro bergamasco! Bene il giro dei nudisti/naturisti "de Bèrghem" si allarga eheheh! Pota pota  |
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24308 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2008 : 14:00:33
|
| benvenuto |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
gymnos
iNudistaffezionato

Regione: Marche
340 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2008 : 14:19:29
|
benvenuto a bordo..
|
Socio A.N.ITA. |
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5667 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2008 : 15:00:28
|
| Ciao, benvenuto. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
nudistatrentino
iNudistospite

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: gardolo
25 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2008 : 16:03:15
|
| ciao francesco ben venuto in qyuesto gruppo sono claudio 37 di trento vado spesso sul garda a fare naturismo mi piacerebbe conoscere gente nuova x amicizia naturista se ti va scrivimi ciao |
 |
|
|
naponudista
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Città: napoli
480 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2008 : 17:32:28
|
| ciao francesco anch'io sn 21enne è vero noi giovani siamo pochi però se ti trovi a passare in campania ci si può organizzare.ciao |
 |
 |
|
|
Francesco86
iNudistnovello
0 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2008 : 21:25:36
|
Grazie mille a tutti del benvunuto... Con un plus a quelli di Bergamo...  Volevo rispondere a Cri, premettendo i complimenti viste le foto: la mia ragazza che ripeto la pensa non ancora come noi, crede che si troverebbe in imbarazzo davanti a singoli/e perchè a sue parole afferma "mi sa di maniaco/a". Ho pensato che quindi la porterò per la prima volta con un'altra coppia, successivamente credo potrebbe capire la situazione.
Scusa Francesco, ho cancellato un tuo post perché, sicuramente per errore, era esattamente identico a quello precedente --- Giangio |
Modificato da - Giangio in data 30/01/2008 21:35:39 |
 |
|
|
Francesco86
iNudistnovello
0 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2008 : 21:29:56
|
A questo punto colgo l'occasione di invitare un'altra coppia magari vicina... |
 |
|
|
Francesco86
iNudistnovello
0 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2008 : 22:20:39
|
In poche parole vede il nudismo per i/le singoli/e più voyeur ed invece le coppie più tranquillo data la più piccola probabilità di voyeur dato che c'è il patner. Cmq capirà, prometto che riuscirò... |
 |
|
|
capitan1cino
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2008 : 22:20:54
|
Boh, la tua ragazza mi pare piuttosto bizzarra ... Daltronde pure i naturisti sembrano dei marziani per la maggior parte della gente. Forse, viste le sue remore potresti portarla in una spiaggia ben frequentata (presidiata da qualche associazione). La` di 'maniaci' non ce ne dovrebbero essere. Sappi che quelli danno fastidio a tutti, anche ai singoli 'seri'.
Comunque sia, quando poi avrete superato l'empasse magari ci si potra` vedere.
Intanto un saluto a entrambi anche dal capitano!  |
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
 |
|
| |
Discussione  |
|