Autore |
Discussione  |
|
anddmr
iNudistospite

25 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2008 : 17:47:49
|
non capisco perchè qualcuno si diverta a mettere dei contatti msn inesistenti, mica è obbligatorio renderli pubblici, ma fare cosi è proprio una presa in giro non credete...???
|
|
capitan1cino
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2008 : 22:32:52
|
Aggiungo pure che a mio avviso e` contro l'etica del buon naturista, che prevede la trasparenza e il rispetto del prossimo. |
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
 |
|
anddmr
iNudistospite

25 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2008 : 00:50:28
|
| capitan1cino ha scritto:
Aggiungo pure che a mio avviso e` contro l'etica del buon naturista, che prevede la trasparenza e il rispetto del prossimo.
|
non solo del buon naturista, ma secondo me proprio della persona seria in generale... anche perchè fare finta su internet è proprio come sparare sulla croce rossa... |
 |
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2008 : 12:16:09
|
A volte magari.... si inseriscono indirizzi veri, ma la persona si connette poco a messanger...... tipo il sottoscritto, per cui risulta introvabile!! |

Socio U.N.S. |
 |
|
anddmr
iNudistospite

25 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2008 : 14:08:06
|
| Moretto65 ha scritto:
A volte magari.... si inseriscono indirizzi veri, ma la persona si connette poco a messanger...... tipo il sottoscritto, per cui risulta introvabile!!
|
no no sono proprio inesistenti, arriva il messaggio indirizzo inesistente... avevo provato a scrivere perchè talvolta la messaggeria del sito non funziona benissimo... |
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2008 : 14:28:28
|
| capitan1cino ha scritto:
Aggiungo pure che a mio avviso e` contro l'etica del buon naturista, che prevede la trasparenza e il rispetto del prossimo.
|
hai già detto quello che penso anch'io... Una persona che inserisce un contatto falso è una persona falsa!!! |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5648 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2008 : 14:52:56
|
Sino ad ora non ci sono capitati contatti (indirizzi) falsi ma abbiamo constatato che tanti utenti con i quali siamo venuti a contatto erano falsi nudo-naturisti. Ecco, la nostra esperienza denuncia ciò. Non gli indirizzi falsi ma falsi sono i tanti utenti che si spacciano per nudo-naturisti che si permettono anche di avanzare delle avances irrispettose. Ciao |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2008 : 15:58:45
|
Sono persone ambigue allora..... anche perchè anzi è nell'interesse di tutti aver più mezzi per contattarsi! |

Socio U.N.S. |
 |
|
|
Discussione  |
|