Autore |
Discussione  |
|
campano
iNudistnovello
Cittā: napoli
0 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2008 : 20:57:11
|
Salve a tutti, qualcuno ha notizie delle spiagge di Paestum e di Acciaroli?
|
|
naponudista
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Cittā: napoli
480 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2008 : 01:28:38
|
acciaroli ci sn stato spesso in vacanza č una perla perō nn mi risulta ke ci siano spiagge naturiste anche se volendo ci sn molte spiaggiette isolate |
 |
 |
|
maxmax
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Cittā: salerno
559 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2008 : 09:58:54
|
...belle spiagge, soprattutto quelle di acciaroli. ma non credo si possa praticare naturismo... che io sappia, l'unica spiaggia naturista del cilento č quella di marina di camerota |
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=2174 dal 1995 SOCIO UNI |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: Muggio'
6277 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2008 : 10:17:25
|
Credo che maxmax abbia ragione purtroppo... |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Cittā: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2008 : 11:35:42
|
Tra paestum ed acciaroli spiagge dove far naturismo tranquillamente non ce ne sono,posso solo consigliare in bassa stagione ad agropoli,le calette tra la Baia di Trentova ed il porto di Agropoli.Basta parcheggiare la macchina nel parcheggio della baia di Trentova,e risalire per non piu di 10 minuti la costa verso nord,ovvero verso il porto,cioč lasciandosi il mare a sinistra.In alta stagione li brulicano tessili come formiche nel formicaio,ma in bassa stagione non si allontanano dalla spiaggia primcipale della baia, per cui appena troverai una caletta isolata vuota o con qlk nudista fermati,ma fai sempre molta attenzione,li non č autorizzata! |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (č gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
renčsole
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Cittā: milano
512 Messaggi |
Inserito il - 29/02/2008 : 11:25:36
|
| Messaggio di campano
Salve a tutti,<br>qualcuno ha notizie delle spiagge di Paestum e di Acciaroli?
|
ciao..la zona la conosco molto bene..sono di origini,ma di spiagge naturiste neanche l'ombra... ti devi "isolare"! ma ho scoperto tramite marcolino..marina di camerota |
 |
 |
|
|
Discussione  |
|