Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Primo Raduno Nazionale de INudisti.it
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Primo Raduno Nazionale de INudisti.it
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

Regione: Veneto
Città: Padova

1949 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 21:11:46  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato
Un grazie speciale a Virgola per la prenotazione da me e Adry SMACK SMACK

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

Torna all'inizio della Pagina

Mirko87
iNudistnovello

BAMBAM

Prov.: Padova

4 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 22:47:09  Mostra Profilo
speriamo proprio di esserci..anche se è probabile che il Lavoro non mi voglia lasciar partire

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara

814 Messaggi

Inserito il - 17/05/2008 : 14:43:32  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato
Stamane ho spostato i traghetti per la Sardegna ... quindi a questo punto è ufficiale: il capitano sarà presente al mega raduno!

A presto!

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6264 Messaggi

Inserito il - 17/05/2008 : 15:01:26  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato
capitan1cino ha scritto:

Stamane ho spostato i traghetti per la Sardegna ... quindi a questo punto è ufficiale: il capitano sarà presente al mega raduno!

A presto!

Grande Ale!!!.. cosi' magari ti insegno un pochino a giocare a racchettoni..

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

michy
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

386 Messaggi

Inserito il - 17/05/2008 : 15:23:24  Mostra Profilo Invia a michy un Messaggio Privato
Quindi i bungalow, le casette mobili ecc. sono tutte terminate? Solo posti tenda?

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6264 Messaggi

Inserito il - 17/05/2008 : 15:28:48  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato
michy ha scritto:

Quindi i bungalow, le casette mobili ecc. sono tutte terminate? Solo posti tenda?

I bungalows sicuramente terminati, le casette mobili non so, ti conviene chiamare..
Ma non hai ancora prenotato???...SBRIGATI!!!!

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara

814 Messaggi

Inserito il - 17/05/2008 : 15:49:57  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato
Marcolino ha scritto:

capitan1cino ha scritto:

A presto!

Grande Ale!!!.. cosi' magari ti insegno un pochino a giocare a racchettoni..

Beh, dovrai sicuramente insegnarmi a giocare anche a pallavolo!
Ed io dovrò insgnare a qualcun altro a nuotare, visto che ha un pesciolino come avatar!

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.

Modificato da - capitan1cino in data 17/05/2008 15:51:28

michy
iNudistaffezionato

386 Messaggi

Inserito il - 17/05/2008 : 16:00:03  Mostra Profilo Invia a michy un Messaggio Privato
Provo a vedere se c'è una casetta da 4! Chi si unisce??

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24259 Messaggi

Inserito il - 17/05/2008 : 16:28:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato
michy ha scritto:

Provo a vedere se c'è una casetta da 4! Chi si unisce??

Finite, son rimaste solo quelle in zona tessile. Puoi prenderne una li e fatti dare il braccialetto verde per venire tra noi

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6264 Messaggi

Inserito il - 17/05/2008 : 19:03:58  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato
capitan1cino ha scritto:

Beh, dovrai sicuramente insegnarmi a giocare anche a pallavolo!
Ed io dovrò insgnare a qualcun altro a nuotare, visto che ha un pesciolino come avatar!

Ale per imparare a giocare a pallavolo un fine settimana direi che e' proprio pochino.. vediam quel che si puo' fare pero'!

mirko
iNudistaffezionato

bin, mr. bin

Prov.: Verona
Città: verona

592 Messaggi

Inserito il - 18/05/2008 : 01:43:23  Mostra Profilo
ola compay, anch io sono un po in ritardo con le prenotazioni, pero andare in zona tessile.michy tu che fai?
ciao a presto

michy
iNudistaffezionato

386 Messaggi

Inserito il - 18/05/2008 : 11:47:43  Mostra Profilo Invia a michy un Messaggio Privato
mirko ha scritto:

ola compay, anch io sono un po in ritardo con le prenotazioni, pero andare in zona tessile.michy tu che fai?
ciao a presto

Niente toccherà attrezzarci con la tenda... Io al tessile nn ci vado...

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6264 Messaggi

Inserito il - 18/05/2008 : 12:24:19  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato
Raga se aspettate ancora un po' manco con la tenda riuscite ad entrare, affrettatevi!!!

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 18/05/2008 : 13:05:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato
Tenda, tenda, tenda ... cosa c'è di meglio per vivere a vero contatto con la natura? Di più, io probabilmente non mi porto neppure quella ma solo il sacco letto e il materassino ... e per tetto un cielo di stelle! Is magnific! Ho dormito così anche sopra i 2000 metri di quota e anche in pieno inverno in mezzo a due metri di neve.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6264 Messaggi

Inserito il - 18/05/2008 : 13:13:04  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato
Emanuele ha scritto:

Tenda, tenda, tenda ... cosa c'è di meglio per vivere a vero contatto con la natura? Di più, io probabilmente non mi porto neppure quella ma solo il sacco letto e il materassino ... e per tetto un cielo di stelle! Is magnific! Ho dormito così anche sopra i 2000 metri di quota e anche in pieno inverno in mezzo a due metri di neve.

Ma anche tua moglie e' cosi' "avventuriera" o vieni da solo?..

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 18/05/2008 : 13:23:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato
E' molto probabile che debba venire da solo, in ogni caso anche mia moglie non ha problemi a dormire alle stelle, l'ha fatto più volte anche lei in montagna.

Poi il problema è che la tenda non l'ho più, la sto comprando nuova per andare in Sardegna ma non so se l'acquisto lo avrò portato a termine in tempo utile per il raduno.

Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6264 Messaggi

Inserito il - 18/05/2008 : 13:25:13  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato
Ok capisco.. cerca di convincerla a venire!

michy
iNudistaffezionato

386 Messaggi

Inserito il - 18/05/2008 : 13:30:43  Mostra Profilo Invia a michy un Messaggio Privato
Marcolino ha scritto:

Raga se aspettate ancora un po' manco con la tenda riuscite ad entrare, affrettatevi!!!

Bisogna prenotare anche il posto per la tenda??

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 18/05/2008 : 14:12:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato
michy ha scritto:

Marcolino ha scritto:

No, se non ci sono state modifiche (Maxxxx, confermi?) per la tenda non occorre prenotare.

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy

2274 Messaggi

Inserito il - 18/05/2008 : 14:17:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi
si ma a sto punto forse sarebbe meglio mettersi daccordo sul serio:io per esempio pensavo di venire con la tendina "da feste",però magari a mettersi daccordo forse è meglio portare tende grandi(in quella con cui vado in ferie,sfruttando anche la zona giorno ci si sta in 6 comodi),sicuramente si salva spazio

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 18/05/2008 : 14:18:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato
Concordo con la proposta di Andrea_vi, apro una discussione specifica in modo che non si faccia confusione.

http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3156

a_fenice

a_fenice

24259 Messaggi

Inserito il - 18/05/2008 : 14:21:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato
Emanuele ha scritto:

michy ha scritto:

Marcolino ha scritto:

No, se non ci sono state modifiche (Maxxxx, confermi?) per la tenda non occorre prenotare.

Ma i vecchi interventi e l'invito non lo legge mai nessuno? ehm ehm

No per le tende non c'è bisogno di prenotazione, certo è che tra villeggianti normali e noi saremo in tantissimi, posto si troverà sicuramente, magari appiccicandosi un po addosso, ma non arrivate tutti all'ultimo minuto.

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 18/05/2008 : 14:33:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato
Oops, m'era scappato il tuo intervento del 13! Va beh, dai una conferma in più non guasta mai

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6264 Messaggi

Inserito il - 18/05/2008 : 16:44:37  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato
Fenix che fai dubiti di me??..non mi scappa nemmeno un messaggio, li leggo pure prima che vengano scritti..
Lo so che non ci vuole prenotazione, ma semplicemente perche' si prevedeva di avere un'affluenza nella norma.. ma di questo passo mi sa che si registrera' il tutto esaurito!

a_fenice

a_fenice

24259 Messaggi

Inserito il - 18/05/2008 : 17:04:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato
no no dicevo a michy e soprattutto a Emanuele, che mi strapazza sempre che devo leggere sempre il topic per intero e non fermarmi all'ultima frase.....l'ho beccato ... uhauhauha

mirko
iNudistaffezionato

bin, mr. bin

Prov.: Verona
Città: verona

592 Messaggi

Inserito il - 18/05/2008 : 21:20:10  Mostra Profilo

emanuele ha scritto:

il problema si pone se quelle che vedi prima di chiudere gl occhi x dormire sono gogge d acqua che precipitano anziche stelle
ciao a presto

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 18/05/2008 : 21:31:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato
Mirko, ho anche dormito sotto la pioggia, e non una volta sola, una volta proprio sotto, sotto, ovvero senza il minim o riparo e con un'acquazzone da paura durato tutta la notte. Comunque bsta un telo di plastica per proteggersi adeguatamente. E poi in un campeggio credo che un riparo lo si trovi abbastanza facilmente.

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6264 Messaggi

Inserito il - 18/05/2008 : 21:34:45  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato
Emanuele ha scritto:

... ho anche dormito sotto la pioggia, e non una volta sola, una volta proprio sotto, sotto, ovvero senza il minim o riparo e con un'acquazzone da paura durato tutta la notte.

Ma chi sei Rambo????!!

a_fenice

a_fenice

24259 Messaggi

Inserito il - 18/05/2008 : 21:35:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato
Emanuele.....non si riferiscono a pioggia naturale, ma artificiale.... Qui si stanno promettendo gavettoni a tutto spiano, tra Marcolino, Giangio, Mark. Mi sa che se quella notte viene il padrone ci caccia tutti in piena notte. Speriamo che lo faccino di giorno, se no ... sigh.... danno la colpa a me e non mi fanno più entrare.....altro che raduno

giopd
iNudistaffezionato

Prov.: Padova
Città: Padova

369 Messaggi

Inserito il - 18/05/2008 : 21:51:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giopd Invia a giopd un Messaggio Privato
Io non ho ancora certezza purtroppo, ma tuttavia penso di poter esserci! Quindi micky e compagnia, se volete possiamo organizzarci... volendo ho una tenda igloo grande da 4 posti.

Nudo, dunque sono.
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=755
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000