Autore |
Discussione  |
mark66
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 21:11:46
|
Un grazie speciale a Virgola per la prenotazione da me e Adry SMACK SMACK  |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
Mirko87
iNudistnovello

Prov.: Padova
4 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 22:47:09
|
speriamo proprio di esserci..anche se è probabile che il Lavoro non mi voglia lasciar partire |
 |
|
capitan1cino
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2008 : 14:43:32
|
Stamane ho spostato i traghetti per la Sardegna ... quindi a questo punto è ufficiale: il capitano sarà presente al mega raduno!   
A presto!   |
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6264 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2008 : 15:01:26
|
| capitan1cino ha scritto:
Stamane ho spostato i traghetti per la Sardegna ... quindi a questo punto è ufficiale: il capitano sarà presente al mega raduno!   
A presto!  
|
Grande Ale!!!.. cosi' magari ti insegno un pochino a giocare a racchettoni .. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
michy
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
386 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2008 : 15:23:24
|
Quindi i bungalow, le casette mobili ecc. sono tutte terminate? Solo posti tenda? |
 |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6264 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2008 : 15:28:48
|
| michy ha scritto:
Quindi i bungalow, le casette mobili ecc. sono tutte terminate? Solo posti tenda?
|
I bungalows sicuramente terminati, le casette mobili non so, ti conviene chiamare.. Ma non hai ancora prenotato???...SBRIGATI!!!! |
|
 |
|
capitan1cino
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2008 : 15:49:57
|
| Marcolino ha scritto:
A presto!  
|
Grande Ale!!!.. cosi' magari ti insegno un pochino a giocare a racchettoni ..
|
Beh, dovrai sicuramente insegnarmi a giocare anche a pallavolo!    Ed io dovrò insgnare a qualcun altro a nuotare, visto che ha un pesciolino come avatar!   |
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
Modificato da - capitan1cino in data 17/05/2008 15:51:28 |
 |
|
michy
iNudistaffezionato

386 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2008 : 16:00:03
|
Provo a vedere se c'è una casetta da 4! Chi si unisce?? |
 |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24259 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2008 : 16:28:19
|
| michy ha scritto:
Provo a vedere se c'è una casetta da 4! Chi si unisce??
|
Finite, son rimaste solo quelle in zona tessile. Puoi prenderne una li e fatti dare il braccialetto verde per venire tra noi |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6264 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2008 : 19:03:58
|
Beh, dovrai sicuramente insegnarmi a giocare anche a pallavolo!    Ed io dovrò insgnare a qualcun altro a nuotare, visto che ha un pesciolino come avatar!  
|
Ale per imparare a giocare a pallavolo un fine settimana direi che e' proprio pochino .. vediam quel che si puo' fare pero'! |
|
 |
|
mirko
iNudistaffezionato

Prov.: Verona
Città: verona
592 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2008 : 01:43:23
|
ola compay, anch io sono un po in ritardo con le prenotazioni, pero andare in zona tessile     .michy tu che fai? ciao a presto |
 |
 |
|
michy
iNudistaffezionato

386 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2008 : 11:47:43
|
| mirko ha scritto:
ola compay, anch io sono un po in ritardo con le prenotazioni, pero andare in zona tessile     .michy tu che fai? ciao a presto
|
Niente toccherà attrezzarci con la tenda... Io al tessile nn ci vado... |
 |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6264 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2008 : 12:24:19
|
Raga se aspettate ancora un po' manco con la tenda riuscite ad entrare, affrettatevi!!!   |
|
 |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2008 : 13:05:43
|
Tenda, tenda, tenda ... cosa c'è di meglio per vivere a vero contatto con la natura? Di più, io probabilmente non mi porto neppure quella ma solo il sacco letto e il materassino ... e per tetto un cielo di stelle! Is magnific! Ho dormito così anche sopra i 2000 metri di quota e anche in pieno inverno in mezzo a due metri di neve. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6264 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2008 : 13:13:04
|
| Emanuele ha scritto:
Tenda, tenda, tenda ... cosa c'è di meglio per vivere a vero contatto con la natura? Di più, io probabilmente non mi porto neppure quella ma solo il sacco letto e il materassino ... e per tetto un cielo di stelle! Is magnific! Ho dormito così anche sopra i 2000 metri di quota e anche in pieno inverno in mezzo a due metri di neve.
|
Ma anche tua moglie e' cosi' "avventuriera" o vieni da solo?.. |
|
 |
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2008 : 13:23:01
|
E' molto probabile che debba venire da solo, in ogni caso anche mia moglie non ha problemi a dormire alle stelle, l'ha fatto più volte anche lei in montagna.
Poi il problema è che la tenda non l'ho più, la sto comprando nuova per andare in Sardegna ma non so se l'acquisto lo avrò portato a termine in tempo utile per il raduno. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6264 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2008 : 13:25:13
|
Ok capisco.. cerca di convincerla a venire!   |
|
 |
|
michy
iNudistaffezionato

386 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2008 : 13:30:43
|
| Marcolino ha scritto:
Raga se aspettate ancora un po' manco con la tenda riuscite ad entrare, affrettatevi!!!  
|
Bisogna prenotare anche il posto per la tenda?? |
 |
 |
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2008 : 14:12:32
|
| michy ha scritto:
| Marcolino ha scritto:
Raga se aspettate ancora un po' manco con la tenda riuscite ad entrare, affrettatevi!!!  
|
Bisogna prenotare anche il posto per la tenda??
|
No, se non ci sono state modifiche (Maxxxx, confermi?) per la tenda non occorre prenotare. |
|
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

Regione: Italy
2274 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2008 : 14:17:10
|
si ma a sto punto forse sarebbe meglio mettersi daccordo sul serio:io per esempio pensavo di venire con la tendina "da feste",però magari a mettersi daccordo forse è meglio portare tende grandi(in quella con cui vado in ferie,sfruttando anche la zona giorno ci si sta in 6 comodi),sicuramente si salva spazio |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
 |
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
|
a_fenice

24259 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2008 : 14:21:51
|
| Emanuele ha scritto:
| michy ha scritto:
| Marcolino ha scritto:
|
Bisogna prenotare anche il posto per la tenda??
|
No, se non ci sono state modifiche (Maxxxx, confermi?) per la tenda non occorre prenotare.
|
Ma i vecchi interventi e l'invito non lo legge mai nessuno? ehm ehm
No per le tende non c'è bisogno di prenotazione, certo è che tra villeggianti normali e noi saremo in tantissimi, posto si troverà sicuramente, magari appiccicandosi un po addosso, ma non arrivate tutti all'ultimo minuto. |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

|
 |
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2008 : 14:33:14
|
Oops, m'era scappato il tuo intervento del 13! Va beh, dai una conferma in più non guasta mai   |
|
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6264 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2008 : 16:44:37
|
Fenix che fai dubiti di me?? ..non mi scappa nemmeno un messaggio, li leggo pure prima che vengano scritti .. Lo so che non ci vuole prenotazione, ma semplicemente perche' si prevedeva di avere un'affluenza nella norma.. ma di questo passo mi sa che si registrera' il tutto esaurito!  |
|
 |
|
a_fenice

24259 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2008 : 17:04:51
|
no no dicevo a michy e soprattutto a Emanuele, che mi strapazza sempre che devo leggere sempre il topic per intero e non fermarmi all'ultima frase.....l'ho beccato ... uhauhauha |

|
 |
|
mirko
iNudistaffezionato

Prov.: Verona
Città: verona
592 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2008 : 21:20:10
|
| emanuele ha scritto: Tenda, tenda, tenda ... cosa c'è di meglio per vivere a vero contatto con la natura? Di più, io probabilmente non mi porto neppure quella ma solo il sacco letto e il materassino ... e per tetto un cielo di stelle! Is magnific! Ho dormito così anche sopra i 2000 metri di quota e anche in pieno inverno in mezzo a due metri di neve. |
il problema si pone se quelle che vedi prima di chiudere gl occhi x dormire sono gogge d acqua che precipitano anziche stelle ciao a presto |
 |
 |
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2008 : 21:31:12
|
Mirko, ho anche dormito sotto la pioggia, e non una volta sola, una volta proprio sotto, sotto, ovvero senza il minim o riparo e con un'acquazzone da paura durato tutta la notte. Comunque bsta un telo di plastica per proteggersi adeguatamente. E poi in un campeggio credo che un riparo lo si trovi abbastanza facilmente. |
|
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6264 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2008 : 21:34:45
|
| Emanuele ha scritto:
... ho anche dormito sotto la pioggia, e non una volta sola, una volta proprio sotto, sotto, ovvero senza il minim o riparo e con un'acquazzone da paura durato tutta la notte.
|
Ma chi sei Rambo????!!   |
|
 |
|
a_fenice

24259 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2008 : 21:35:38
|
Emanuele.....non si riferiscono a pioggia naturale, ma artificiale.... Qui si stanno promettendo gavettoni a tutto spiano, tra Marcolino, Giangio, Mark. Mi sa che se quella notte viene il padrone ci caccia tutti in piena notte. Speriamo che lo faccino di giorno, se no ... sigh.... danno la colpa a me e non mi fanno più entrare.....altro che raduno |

|
 |
|
giopd
iNudistaffezionato

Prov.: Padova
Città: Padova
369 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2008 : 21:51:29
|
Io non ho ancora certezza purtroppo, ma tuttavia penso di poter esserci! Quindi micky e compagnia, se volete possiamo organizzarci... volendo ho una tenda igloo grande da 4 posti. |
Nudo, dunque sono. Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=755 |
 |
|
Discussione  |
|