Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - quale è la cosa che preferite fare nudi?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Sondaggi
 quale è la cosa che preferite fare nudi?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

adam
iNudistfedele

1426


Regione: Puglia
Prov.: Bari


900 Messaggi

Inserito il - 24/04/2010 : 16:07:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Bellissima sensazione Max!

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.
Torna all'inizio della Pagina

cpts50
iNudistnovello


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: trieste


1 Messaggi

Inserito il - 24/04/2010 : 18:13:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
come a quasi tutti voi , a noi piace stare nudi al mare, laghi e fiumi, fare belle camminate lungo la spiaggia , nuotare è un sogno senza costume ci si sente leggeri e rilassati,fare nuove amicizie e scambiare opinioni, è veramente bello

gianni e luisa
Torna all'inizio della Pagina

Algol
iNudistfedele

1025_da_Algol


Regione: Toscana


1013 Messaggi

Inserito il - 25/04/2010 : 01:29:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cpts50 ha scritto:

come a quasi tutti voi , a noi piace stare nudi al mare, laghi e fiumi, fare belle camminate lungo la spiaggia , nuotare è un sogno senza costume ci si sente leggeri e rilassati,fare nuove amicizie e scambiare opinioni, è veramente bello
Perchè a "quasi tutti noi"?......Veramente siamo in un sito nudista ed essendo tutti nudisti quelle sono le cose che si fanno normalmente....
Torna all'inizio della Pagina

hhunter
iNudistnovello

Città: roma


5 Messaggi

Inserito il - 15/06/2010 : 13:51:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
vedo che i più gettonati sono :stare nell'acqua e fare sesso.... ma a farlo nudi nel mare allora...??è davvero stupendo!!!
Torna all'inizio della Pagina

Koala
iNudistfedelissimo



1668 Messaggi

Inserito il - 15/06/2010 : 14:06:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
hhunter ha scritto:

vedo che i più gettonati sono :stare nell'acqua e fare sesso.... ma a farlo nudi nel mare allora...??è davvero stupendo!!!
Certamente di notte, ma durante il giorno, nella fase dell'amplesso, devi sorridere e far finta di nulla, nascondere il movimento ondulatorio del bacino sotto l'acqua, tenere una postura disinvolta, e confabulare amorevolmente con la tua/o partner... na' faticata!!

Torna all'inizio della Pagina

alex65
iNudistfedelissimo

104


Regione: Veneto
Prov.: Padova


2088 Messaggi

Inserito il - 15/06/2010 : 15:09:01  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hhunter ha scritto:
... a farlo nudi nel mare allora...??è davvero stupendo!!!

Meglio il lago. L'acqua li' non e' salata

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

scuba64
iNudistamico


Regione: Lombardia
Città: varese


88 Messaggi

Inserito il - 15/06/2010 : 21:11:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
bellissimo fare il bagno nudi....con l'acqua che lambisce tutta la pelle...voi direte col costume è lo stesso, l'acqua arriva anche oltre il costume...sembra così ma nn lo è senza costume è iper fantastico...anceh se poi in alcuni casi l'acqua gelata può fare scherzi momentanei ahahahahahah.....
Torna all'inizio della Pagina

fabioxxxx
iNudistamico



62 Messaggi

Inserito il - 15/06/2010 : 21:44:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ovviamente la cosa che preferisco fare nudo è il sesso.
Torna all'inizio della Pagina

marcopolo56
iNudistfedele


Regione: Friuli-Venezia Giulia


1123 Messaggi

Inserito il - 15/06/2010 : 22:43:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
e che dire del costume bagnato sulla pelle. I nudisti sanno quanto si stia bene nudi sia in acqua, sia poi ad asciugarsi al sole.

" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. "
XIV Congresso FNI, Agde, 1974
Torna all'inizio della Pagina

lucabrandani1
iNudistfedelissimo

il grano

Città: Firenze


1315 Messaggi

Inserito il - 15/06/2010 : 23:30:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabrandani1  Rispondi Quotando
a me piace cucinarmi un uovo a tegamino

Squaqquere
Torna all'inizio della Pagina

DolceRandy
Poetessa naked


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


533 Messaggi

Inserito il - 16/06/2010 : 08:35:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Koala ha scritto:

hhunter ha scritto:

vedo che i più gettonati sono :stare nell'acqua e fare sesso.... ma a farlo nudi nel mare allora...??è davvero stupendo!!!
Certamente di notte, ma durante il giorno, nella fase dell'amplesso, devi sorridere e far finta di nulla, nascondere il movimento ondulatorio del bacino sotto l'acqua, tenere una postura disinvolta, e confabulare amorevolmente con la tua/o partner... na' faticata!!




Randy
Torna all'inizio della Pagina

marcopolo56
iNudistfedele


Regione: Friuli-Venezia Giulia


1123 Messaggi

Inserito il - 16/06/2010 : 12:32:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nudismo è bellissimo. Sesso è bellissimo. I nudisti faranno bene a capire che il nudismo è un fatto sociale. Pertanto il comportamento adatto è quello che si addice in collettività. Questo se vogliamo affermare il nudismo.

" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. "
XIV Congresso FNI, Agde, 1974
Torna all'inizio della Pagina

mcparty
iNudistnovello


Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: treviso


9 Messaggi

Inserito il - 16/06/2010 : 17:46:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
una volta sono tornato a casa nudo in scooter. era di notte e su strade poco frequentate. è una figata però sconsiglio di farlo a roma o a milano perchè non so quanta strada vi lasciano fare!!
Torna all'inizio della Pagina

valeriopaola
iNudistaffezionato

valeriopaola


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


286 Messaggi

Inserito il - 16/06/2010 : 19:05:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mcparty ha scritto:

una volta sono tornato a casa nudo in scooter. era di notte e su strade poco frequentate. è una figata però sconsiglio di farlo a roma o a milano perchè non so quanta strada vi lasciano fare!!



condivido, in sardegna ho fatto un bel tratto di strada nudo in moto
bella sensazione

valeriopaola
Torna all'inizio della Pagina

ricuzz
iNudistamico


Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria


75 Messaggi

Inserito il - 17/06/2010 : 14:59:04  Mostra Profilo Invia a ricuzz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ovviamente far l'amore.
Poi, il bagno in mare.
Al terzo posto ci metto: bere una birra fresca, di notte, seduto sul dondolo in cortile, sotto il cielo stellato, insieme a mia moglie, chiaccherando della giornata.

At'salùt!
Torna all'inizio della Pagina

alex65
iNudistfedelissimo

104


Regione: Veneto
Prov.: Padova


2088 Messaggi

Inserito il - 17/06/2010 : 15:21:05  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo le ovvieta' ci metto "abbuffarsi di anguria".

Tra l'altro e' l'unico modo per non sporcare nulla.

Finito di mangiare, tutti sbrodolati, un tuffo in mare e si e' di nuovo puliti.

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

mcparty
iNudistnovello


Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: treviso


9 Messaggi

Inserito il - 17/06/2010 : 19:02:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ma non è un'ovvietà girare nudo in scooter!!
Torna all'inizio della Pagina

ricuzz
iNudistamico


Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria


75 Messaggi

Inserito il - 21/06/2010 : 11:07:09  Mostra Profilo Invia a ricuzz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mcparty ha scritto:

ma non è un'ovvietà girare nudo in scooter!!

Senza casco è vietato.

At'salùt!
Torna all'inizio della Pagina

newentry
iNudistfedele



782 Messaggi

Inserito il - 01/07/2010 : 16:37:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di newentry  Rispondi Quotando
mi riconosco i npieno in questo messaggio !!

Polare_77 ha scritto:

Quoto quanto scritto da Airbag...
Io non amo far nulla di particolare quando son nudo, se non lo stare nudo e fare tutte le cose che naturalmente farei da tessile.
Bhe non deve mancare il contatto con la natura, per il resto tutto va bene!


Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

giannige
iNudistaffezionato


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova


439 Messaggi

Inserito il - 25/10/2010 : 09:11:28  Mostra Profilo Invia a giannige un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il mio massimo è il trekking naturista. Quando ci sono le condizioni lo faccio sulle alture intorno alla mia città. A volte l’ho fatto anche con la neve. Naturalmente le condizioni che permettono di farlo su sentieri marcati non sono frequenti (quest’anno non ci sono riuscito), però conosco un paio di sentieri che so di poter fare tranquillamente in nudità, e ogni volta che riesco ci vado. Il massimo del massimo poi, è farlo scalzo, ma su certi sentieri è impossibile: pietrisco, spine, ecc. lo trasformano in un martirio, però qualche tratto di prato mi è capitato di farlo. Ancora più bello se si può fare senza zaino, e io l’ho fatto: un paio di km lungo un torrente, nudo, scalzo, senza niente di niente, che meraviglia!

Torna all'inizio della Pagina

braddino87
iNudistamico


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


55 Messaggi

Inserito il - 25/10/2010 : 13:17:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Beh il trekking nudista lo trovo un po' troppo estremo :D

Vincenzo C.
Torna all'inizio della Pagina

giannige
iNudistaffezionato


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova


439 Messaggi

Inserito il - 25/10/2010 : 21:05:54  Mostra Profilo Invia a giannige un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
braddino87 ha scritto:

Beh il trekking nudista lo trovo un po' troppo estremo :D

Ma l’anima del naturismo cos’è? Non è forse sentirsi parte integrante della natura? Essere in un bosco, in un prato, lungo un torrente, dove tutto è naturale e non modificato da mano d’uomo, dove non c’è niente di artificiale, tutto è meraviglioso. E gli indumenti rovinano questo incanto! Quando cammini nudo, scalzo, senza niente con te (naturalmente si può fare in ben poche condizioni) hai una sensazione indescrivibile, che non puoi provare in una spiaggia sotto l’ombrellone, nè in una struttura naturista attrezzata. Ma è inutile spiegare: bisogna solo provare!


Modificato da - giannige in data 25/10/2010 21:06:52
Torna all'inizio della Pagina

CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Francesco


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI


1244 Messaggi

Inserito il - 26/10/2010 : 17:06:05  Mostra Profilo Invia a CERCOAMICI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lucabrandani1 ha scritto:

a me piace cucinarmi un uovo a tegamino


E se ti schizza l'olio bollente ?

Una delle cose belle è quella di non sentirsi dire da qualcuno "Come sei vestito male".

Meglio un cane come amico che non un amico cane
Francesco.
Iscritto a:
A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/

Modificato da - CERCOAMICI in data 26/10/2010 17:10:37
Torna all'inizio della Pagina

lucabrandani1
iNudistfedelissimo

il grano

Città: Firenze


1315 Messaggi

Inserito il - 26/10/2010 : 21:10:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabrandani1  Rispondi Quotando

Son dolori



Squaqquere
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 26/10/2010 : 22:18:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'olio può schizzare pure in faccia, ma non mettiamo certo una maschera. Evito di friggere, ma non mi vesto di certo per cucinare......

Immagine:

28,19 KB

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)


2631 Messaggi

Inserito il - 27/10/2010 : 01:24:34  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fenice....esistono i coperchi antischizzo...cmq visto come sono pasticciona e'meglio che almeno un grembiulino me lo metta. La cosa che piu' mi piace fare nuda e' stare in mare, non lo chiamo nuotare...e' piu' uno stare a galla

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA
Torna all'inizio della Pagina

happysun980
iNudistaffezionato

simpnirvana


Regione: Sicilia
Prov.: Ragusa
Città: vittoria


279 Messaggi

Inserito il - 27/10/2010 : 17:05:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di happysun980 Invia a happysun980 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cosa mi piace fare nudo?? bè quello che faccio sempre di solito... la quotidianeità!

life is short, live naked

SKYPE: happysun980
BLOG:http://happysunworld.blogspot.com/
FACEBOOK: Simone Happysun - https://www.facebook.com/profile.php?id=100002989343809
Torna all'inizio della Pagina

Michele71
iNudistaffezionato

raduno naturista


Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Castellaneta


316 Messaggi

Inserito il - 27/10/2010 : 18:29:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Michele71  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Michele71  Rispondi Quotando
Purtroppo vedo a mio malincuore che la maggiorparte ha dato risposte tutte a riguardo sul sesso. Non voglio fare polemiche perchè ovviamente ognuno è libero di fare ciò che li pare però secondo me questo non è naturismo. Sinceramente concordo in pieno con happysun980 e qualcun'altro che ha scritto che a loro la cosa che preferiscono fare nudi e ciò che fanno nella quotidianità anche i tessili. Sinceramente io anche la cosa che preferisco fare nudo è tutto ciò che farei se fossi un tessile ne di più e ne di meno. Per me stare nudo è come stare vestito, solo che stando nudo mi sento meglio con me stesso e mi sento più a contatto con tutto quello che è la natura stessa

  • Presidente A.NA.P. - Associazione Naturista Pugliese
    http://www.anapnaturismopugliese.altervista.org/


  • http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=547
  • Torna all'inizio della Pagina

    matteone
    iNudistfedelissimo

    Città: -


    6895 Messaggi

    Inserito il - 27/10/2010 : 19:45:48  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
    a_fenice ha scritto:

    ma non mi vesto di certo per cucinare......


    In osservanza delle norme HACCP, in cucina è rigorosamente richiesto il grembiule e magari anche una bella cuffietta!


    Torna all'inizio della Pagina

    a_fenice
    iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

    a_fenice


    Regione: Umbria
    Prov.: Perugia
    Città: città di castello


    24139 Messaggi

    Inserito il - 27/10/2010 : 19:51:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
    matteone ha scritto:

    a_fenice ha scritto:

    ma non mi vesto di certo per cucinare......


    In osservanza delle norme HACCP, in cucina è rigorosamente richiesto il grembiule e magari anche una bella cuffietta!

    per fortuna cucino in proprio, e non ho nemmeno assicurazion einfortuni, per cui, se mi schizzo, son cavolini miei ehhehe..

    Però a dire il vero, se ho avuto problemi, è quando stiro...le gettate di vapore, han rischiato più volte di fare osei lessi ahaahah

    Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

    Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

    Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
    Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

    Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

    Torna all'inizio della Pagina
    Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
    Pagina Precedente | Pagina Successiva
     Nuova Discussione  Rispondi
     Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
    Vai a:
    Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
    Snitz Forums 2000