| Autore |
Discussione  |
|
|
cpnudistapn
iNudistnovello
Regione: Friuli-Venezia Giulia
0 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2008 : 16:46:32
|
Salve a tutti. Siamo una coppia naturista da quando ci siamo conosciuti, 20 anni fa. Lei ha conociuto il nudismo con me e ne è lieta, abbiamo trascorso molte ferie naturiste negli anni, negli utlimi anni insieme al nostro orgoglio, un bellissimo bimbo. Siamo fortunati perchè alla fine siamo una famiglia naturista che pratica la nudita anche in casa e in giardino tranquillamente. Troviamo la cosa molto naturale e priva di alcun imbarazzo da parte di tutti noi tre. Grazie alle persone che hanno realizzato questo website e il forum e a tutti coloro che ci vorranno accogliere in questo forum.
Ciao da R&D
|
|
|
viper76
iNudistamico

Regione: Italy
Città: gorizia-prov
129 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2008 : 17:28:50
|
| ciao e ben venuti su questo forum...ce ne fossero di famiglie come le vostre! |
 |
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24308 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2008 : 18:52:19
|
| ciao e benvenuti e.....grazie per il grazie e nome degli admin |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5667 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2008 : 19:10:58
|
| Benvenuti. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
rik1717
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
448 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2008 : 19:30:33
|
Benvenuti da rik da Trieste spero vi troverete bene qui tra veri amici naturisti (io lo sono da 23 anni) siete fortunati anche ad essere una famiglia naturista, io ho alterne fortune da questo punto di vista con la mia dolce metà. Buona settimana Rik |
 |
 |
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
|
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Muggio'
6320 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2008 : 10:01:31
|
Ciao ragazzi e benvenuti!.. Unitevi al gruppo del N-est nelle uscite naturiste e vedrete che farete tante nuove belle amicizie! E se poi avete voglia di fare qualche km in piu' al N-Ovest c'e' la mitica Ciurma che ha sempre bisogno di mozzi in gamba!!  Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
|
scostumato
iNudistnovello
Regione: Emilia Romagna
4 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2008 : 10:22:05
|
Benvenuti! |
 |
|
|
jivatman
iNudistospite

Regione: Marche
Prov.: Ancona
17 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2008 : 10:37:51
|
benvenuti    |
"tutto mi conquista ovunque io rivolga con gioia il mio sguardo" Telesio |
 |
|
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2008 : 13:01:53
|
Benvenuti. Se passate per Koversada in Luglio troverete la nostra famigliola (probabilmente) li'.
|
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
|
siriocpnature
Rappresentante TrebbiaNat

Regione: Emilia Romagna
717 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2008 : 16:31:49
|
Ciao e benvenuti su questo forum da una famiglia emiliana con due figli e naturista come la vostra, condividiamo totalmente il vostro approccio al naturismo come una cosa naturale per tutta la famiglia che cerchiamo anche noi di praticare appena è possibile, in particolare in vacanza e nei fine settimana con altre famiglie e gli amici di PcNat. Le nostre ferie naturiste sono in genere a Villata in Corsica, se vi capita di passare dalle nostre parti potete unirvi al gruppo del Trebbia il cui link è visibile dal nostro profilo. Ciao.
|
Claudio & Patrizia gruppo TrebbiaNat " Nella natura i profumi, i colori e i suoni si rispondono " (Baudelaire) |
 |
|
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2008 : 16:35:35
|
Ci sono anch'io!!! Benvenuti  |

Socio U.N.S. |
 |
|
|
khrenek
iNudistospite

Prov.: Milano
Città: Milano
48 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2008 : 17:49:34
|
Benvenuti anche da me e COMPLIMENTI per come vivete e, soprattutto, come dimostrate a vostro figlio come si vive serenamente e in modo pulito il naturismo. 
|
Cordialmente nudo Marco Direttivo A.N.ITA. ****************** Se l'uomo fosse stato pensato per andare nudo, nascerebbe in quel modo. |
 |
|
|
natrixnatrix
iNudistamico

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: sassari
194 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2008 : 13:09:41
|
Grazie per le vostre semplici parole... Ascoltare con che naturalezza e leggerezza vivete la vostra esperienza di vita fa sorridere il cuore, perchè esprime una nudità che avvolge tutta lavostra personalità, con bellezza, dolcezza e grande serenità. Anch'io con la mia compagna ho iniziato ad essere nudo oltre 30 anni fa, e poi con la nostra figliola oggi quasi maggiorenne, ed anche per noi la nudità in casa non è mai stato un problema, ma un semplice gesto di affettuosa trasparenza ed accogliente libertà, senza ipocrisia. Un abbraccio nudissimo dalla sardegna Natrix |
 |
 |
|
|
renèsole
iNudistaffezionato

Città: milano
512 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2008 : 10:53:42
|
benvenuti! e buon naturismo a tutti è tre!!!ciao    |