| Autore |
Discussione  |
|
|
Rappael
iNudistnovello
Regione: Liguria
Prov.: Genova
2 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2008 : 19:27:04
|
Ormai è qualche giorno che bazzico da queste parti, forse qualcuno mi avrà notato sulla chat. Mi Chiamo Raffaele, di solito gli amici e nn chiedetemene il motivo mi chiamano Rappa da li nasce il nik. Ho scoperto il naturismo ormai da qualche anno e da quando ho iniziato non riesco più a stare su una spiaggia normale. Il mio lavoro mi consente di stare tutto il giorno in spiaggia in estate, e questo è uno dei lati positivi, i lati negativi sono che lavorando tutte le notti non ho la possibilità di spostarmi più di tanto, fortunatamente dove abito a Chiavari, cè una spiaggia frequentata da naturisti, sfortunatamente l estate scorsa è stata chiusa dal sindaco e ora devo un pò organizzarmi per la stagione in arrivo. Ho visto che ci sono molti Genovesi, la cosa fa piacere spero di conoscervi tutti. Bha come presentazione è un pò lunga, spero di non avervi annoiato, mi sembrate una bella comunità spero di riuscire ad entrare a farne parte. Se avete domande chiarimenti sarò ben felice di rispondere a tutti. ciau ciau 
|
|
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2008 : 19:29:51
|
ciao rappa, la tua presentazione è ottima!!!! benvenuto nel forum e buon naturismo....il caldo e il sole tra un pò rifaranno capolino!!!!! |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6321 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2008 : 19:39:08
|
Benvenuto Rappael! |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24308 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2008 : 20:12:37
|
| si ti abbiam notato in chat, ma ora oltre ad apparire parla pure, e intanto un caloroso benvenuto |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5667 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2008 : 23:00:07
|
| Ciao rappael, giunga a te il nostro benvenuto. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
jivatman
iNudistospite

Regione: Marche
Prov.: Ancona
17 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2008 : 00:16:47
|
benvenuto rappael    |
"tutto mi conquista ovunque io rivolga con gioia il mio sguardo" Telesio |
 |
|
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2008 : 09:58:34
|
Le presentazioni non sono mai troppo lunghe! Benvenuto dal lontano Est. Alessandro |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
| |
Discussione  |
|