ciao a tt!!!! mi chiamo Antonio e sono di Bologna ho 34 e lavoro nel commercio, è ormai una vita che pratico naturismo anche se fino a un anno fa mai in Italia ma sempre all'estero Spagna Grecia e Croazia, da un anno sono sono socio ANITA. Sono single, spero di conoscere tante persone per confrontarsi e per avere consigli. E poi chi lo sa che non riesca a trovare una ragazza che come me ami il rapporto con la natura e non si vergogni a viverlo in nudità. Purtroppo fino ad adesso ho sempre trovato ragazze che non capivano il naturismo o che non lo vivevano con la tranquillità e la gioia necessari.
Ciò che il bruco chiama morte la farfalla chiama vita
Modificato da - a_fenice in Data 21/02/2008 19:26:15
Ciao legio e benvenuto fra noi! purtroppo per te sul sito le singole scarseggiano, forse anche perche' come hai detto non se ne trovano molte che vivono il naturismo e la nudita' con la giusta tranquillita' e gioia.. ma frequentando assiduamente il forum ti renderai conto che potrai ugualmente allargare la tua cerchia di amicizie con tante belle persone! Salutoni, Marcolino.
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso