Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - SAUNE FRIULI
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 SAUNE FRIULI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ax_el
iNudistospite

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine

15 Messaggi

Inserito il - 22/02/2008 : 11:14:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Essendo nuovo volevo qualche informazione su saune in Friuli, queste sono quelle che io conosco: Grado e si può fare la sauna nudi ed anche il bagno turco ma nelle aree relax asciugamano e/o costume quasi tutti, Bibione tutti costume, sono andato una sola volta! Villesse palestra con sauna e bagno turco per 4 persone non male poca gente e si può stare in libertà anche una volta usciti dalla sauna!

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 22/02/2008 : 11:29:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In Friuli oltre all'Aquarius di Magnano in Riviera (UD) ci sono il "Kosmic Thermeromane" di Pordenone e il "Maniago Nuoto" di Maniago (PN) dove il costume è vietato e il Dreamvillage di Cordenons (PN), dove è facoltativo.
sperando di esserti stata di aiuto....ti auguro....BUONA SAUNA

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa
Torna all'inizio della Pagina

michy
iNudistaffezionato

Prov.: Pordenone

386 Messaggi

Inserito il - 22/02/2008 : 12:10:50  Mostra Profilo Invia a michy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cri ha scritto:

In Friuli oltre all'Aquarius di Magnano in Riviera (UD) ci sono il "Kosmic Thermeromane" di Pordenone e il "Maniago Nuoto" di Maniago (PN) dove il costume è vietato e il Dreamvillage di Cordenons (PN), dove è facoltativo.
sperando di esserti stata di aiuto....ti auguro....BUONA SAUNA

Piccola precisazione... A Dreamvillage si entra senza costume solo nelle saune della palestra fitness e solo con abbonamento o tessera ricaricabile che costa 100 eurini!!
Tra tutti il migliore è sicuramente l'aquarius di Magano, domenica 24 ci sarò, se ti vuoi unire contattami pure in privato, c'è anche un tentativo nel forum di organizzare un ritrovo:
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2691
se ti servono info sul posto:
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2686
per il sito internet aggiungi i soliti www. e .it al nome del centro, poi clicca di su Magano in Riviera.

Ax_el
iNudistospite

15 Messaggi

Inserito il - 22/02/2008 : 12:25:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A magnano il costume è obbligo, vietato o facoltativo e solo in sauna nudi oppure?

michy
iNudistaffezionato

386 Messaggi

Inserito il - 22/02/2008 : 15:11:05  Mostra Profilo Invia a michy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ax_el ha scritto:

A magnano il costume è obbligo, vietato o facoltativo e solo in sauna nudi oppure?

All'aquarius di magnano l'uso del costume è vietato e c'è un inserviente che controlla costantemente che la regola venga rispettata. Stessa cosa vale per il kosmic thermeromane di pordenone anche se li i controlli sono più sporadici purtroppo...

Ax_el
iNudistospite

15 Messaggi

Inserito il - 22/02/2008 : 15:23:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie Michy una... anzi due belle notizie mi sa che lunedì sera se apero ci vado

Al 1981
iNudistospite

Prov.: Trieste
Città: Trieste

13 Messaggi

Inserito il - 22/02/2008 : 18:51:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di Ax_el

Essendo nuovo volevo qualche informazione su saune in Friuli, queste sono quelle che io conosco: Grado e si può fare la sauna nudi ed anche il bagno turco ma nelle aree relax asciugamano e/o costume quasi tutti, Bibione tutti costume, sono andato una sola volta! Villesse palestra con sauna e bagno turco per 4 persone non male poca gente e si può stare in libertà anche una volta usciti dalla sauna!

Ciao volevo solo dirti che anche sul forum... delle saune di Trieste e dintorni puoi trovare info su saune friulane!
Te lo consiglio!
Non so se posso citartelo qui, ma basta digitare "Saune Trieste" su un motore di ricerca (tu sai quale!) lo trovi subito.

Alberto

michy
iNudistaffezionato

386 Messaggi

Inserito il - 24/02/2008 : 11:49:36  Mostra Profilo Invia a michy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ax_el ha scritto:

Grazie Michy una... anzi due belle notizie mi sa che lunedì sera se apero ci vado

Prego!!
Lunedì e aperto dalle 10:00 alle 22:00 orario continuato.

Modificato da - michy in data 24/02/2008 11:51:05

Ax_el
iNudistospite

15 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 09:24:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ottimo grazie mille

Ax_el
iNudistospite

15 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 16:00:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Magari si può organizzare una sera da andare in compagnia, io lancio l'idea, anche per conoscersi! Ciao Axel

michy
iNudistaffezionato

386 Messaggi

Inserito il - 25/02/2008 : 16:15:52  Mostra Profilo Invia a michy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ax_el ha scritto:

Magari si può organizzare una sera da andare in compagnia, io lancio l'idea, anche per conoscersi! Ciao Axel

Certo volentieri!! Io ci sono stato anche ieri pomeriggio! Eccezionale come sempre!

Stephen81
iNudistaffezionato

foto raduno 2008

Prov.: Trieste
Città: Trieste

233 Messaggi

Inserito il - 26/02/2008 : 00:15:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
C'ero anche io, una super giornata! w l'Aquarius

il mio profilo in amici:\r\nhttp://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=4847

scafista
iNudistamico

60 Messaggi

Inserito il - 11/03/2008 : 15:18:12  Mostra Profilo Invia a scafista un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, qualcuno sa dirmi i prezzi per il Kosmic? Vorrei provare ad andarci, ma non vorrei trovarmi sgradite sorprese.
Grazie, ciao.

michy
iNudistaffezionato

386 Messaggi

Inserito il - 11/03/2008 : 15:56:41  Mostra Profilo Invia a michy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scafista ha scritto:

Ciao, qualcuno sa dirmi i prezzi per il Kosmic? Vorrei provare ad andarci, ma non vorrei trovarmi sgradite sorprese.
Grazie, ciao.

Durante la settimana 15 euro! La domenica se non erro 18... Poi facci sapere com'è andata!! Io la prossima settimana vorrei provare il Maniagonuoto!

libero73
iNudistospite

Regione: Italy
Prov.: veneto
Città: treviso

34 Messaggi

Inserito il - 23/06/2008 : 15:35:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
salve a tutti...volevo sapere se qualcuno è stato di recente all'aquarius di magnano in riviera...so che dovevano fare la sauna nuova fuori all'esterno dove c'erano i lettini per prendere il sole...poikè lì si può stare al sole nudi senza rischio di multa o quant'altro vorrei sapere se c'è ancora quella piccola area di sole o se ci sono lavori in corso perchè altrimenti pur dovendo fare molta più strada vado a brunico o bressanone...grazie...e sempre nudi!dove possibile...ps:se qualcuno/a si vuole unire per un'escursione infrasettimanale volentieri così dividiamo le spese della macchina oltre che aver la possibiltà di far due parole...ciao ciao

michy
iNudistaffezionato

386 Messaggi

Inserito il - 23/06/2008 : 17:30:50  Mostra Profilo Invia a michy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il giardinetto c'è ancora e si può star tranquillamente nudi!!
Una piccola news! Stanno costruendo un altro aquarius a san daniele!!

amantepied
iNudistospite

10 Messaggi

Inserito il - 21/07/2008 : 18:26:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti, un'informazione, io abito vicino al Kosmic Thermeromane di pordenone ma n ci sono mai andato, frequentavo il dreamvillage di cordenons, volevo sapere se anche al kosmic è come al dreamvillage, cioè al dream puoi fare sauna e bagno turco nudo, poi nella piscina idromassaggio che è comune con le domme, ci vuole il costume, al kosmic è anche così????
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000