Il nostro amico cerca la polemica a tutti i costi, andando a rinverdire un messaggio di quattro mesi fa e citando una noticina su wikimakia fuori contesto, tipo intercettazione telefonica. Avevo lasciato quella nota nella speranza che qualcuno mi contattasse per frequentare la spiaggia di Marianelli, poi qualcun altro ha lasciato le noticine in cui si parla di coppie scambiste ed è nato l'equivoco. Evidentemente qualcosa ti brucia ancora se a distanza di mesi, senti il bisogno di rispolverare questa inutile polemica. ps: non sei né gentile, né cortese, né particolarmente simpatico. Cortesemente, gradirei non essere citato malvolentieri e fuori contesto in una maniera così palesemente tendenziosa. Saluti.
Carissimo, sei stato proprio tu a iniziare una polemica inutile e di cattivo gusto giusto forse per screditarci? Boh! "Avevo lasciato quella nota nella speranza che qualcuno mi contattasse per frequentare la spiaggia di Marianelli, poi qualcun altro ha lasciato le noticine in cui si parla di coppie scambiste ed è nato l'equivoco" Nella fattispecie si tratta della spiaggia di Fondaco Parrino (e non della spiaggia Marianelli) storicamente frequentata da scambisti esibizionisti e guardoni. Tu hai scritto su wikimakia di essere interessato alla cosa. Le noticine su wikimakia vengono automaticamente inserite in successione e non possono esserci equivoci. Bello in tuo album fotografico delle spiagge siciliane dove è praticato il nudismo. Ce ne sono ancora delle altre ma forse è meglio non pubblicizzarle se no vanno a finire come quella di Letojanni!! Ciao, alla prox e....buon naturismo
nusialsole
iNudistamico
Regione: Sicilia
Prov.: Catania
70 Messaggi
Inserito il - 18/06/2008 : 17:43:01
Nathanaele77 ha scritto:
ps: non sei né gentile, né cortese, né particolarmente simpatico.
Assai vali e pocu costa a malu parlari bona risposta. (Una buona risposta a cattive parole vale molto e costa poco)
RISPOLVERANDO QUALCHE ALTRO PROVERBIO SICILIANO: Lu lupu di mala cuscenza comu opira penza. (Il lupo disonesto pensa degli altri ciò che saprebbe fare lui); Quannu ‘u piru è maturu cari sulu. (Col passare del tempo le situazioni si chiariscono da sole); Li guai di la pignata li sapi la cucchiara chi li rimina. (I guai della pentola li conosce solo il cucchiaio che li mescola).
In alcuni casi è molto meglio usare l'arma dell'ironia per smontare le situazioni sgradevoli che fare la guerra al resto del mondo. Per troppo tempo i naturisti hanno dovuto subire la repressione dell'integralismo bigotto e ipocritamente ben pensante. Buon naturismo a tutti
Ma alla fine questo incontro naturista siete riusciti a concretizarlo o no??? Io non riesco a credere che per la gente del sud sia cosi' complicato creare un gruppo di persone accomunate dalla stessa passione per il sano naturismo.. Ma e' possibile??