Autore |
Discussione  |
|
Teppei
iNudistospite

Regione: Italy
Città: Venezia
16 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2008 : 15:16:04
|
Ciao a tutti, siccome quest'estate avrò le ferie a settembre e molto probabilmente sarò da solo, volevo chiedervi un consiglio su una vacanza naturista .....da single , ah dimenticavo io sono del Veneto, quindi Croazia , slovenia e Spagna sono le mete più plausibili. Vi ringrazio per i votri graditi consigli!
|
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2008 : 15:38:02
|
Single???? ahia ahia ahia... nel senso che in croazia sono poche le strutture che lasciano entrare i single se non tesserati Fenait... E credo che l'unico campeggio che lasci entrare single tesserati sia il Solaris località lanterna. Da quel che sò...sia Valalta, sia koversada sia Ulika non sono molti propensi ai single anche se tesserati. Per la Spagna non ti sò dire...in quanto femminuccia non ho mai avuto problemi di nessun tipo...in che zona della spagna??? come ben sai in spagna il problema naturismo non si vive come in italia...sono molto più liberi di noi...
|
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
Modificato da - cri in data 03/03/2008 15:39:16 |
 |
|
Teppei
iNudistospite

Regione: Italy
Città: Venezia
16 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2008 : 15:45:47
|
Conosci la Spagna? Cosa mi consiglieresti? IL posto non ha importanza.. |
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2008 : 15:51:55
|
c'è un camping molto bello sotto barcellona...la località esatta non la conosco il camping è il templo del sol...lo trovi tramite un motore di ricerca...vai a vedere e dovrebbe essere scritto se accettano single o meno.....
|
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
michy
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
386 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2008 : 22:09:20
|
Da qui a settembre fai a tempo a trovarti la morosa!!! |
 |
 |
|
sassineri
iNudistaffezionato

Regione: Marche
Prov.: Ancona
378 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2008 : 22:45:21
|
Ma perchè diamo per scontato che Teppei voglia andare in una struttura? In Croazia e Spagna ci sono tante spiaggie libere dove il nudismo è consentito e non importa a nessuno se sei single o accoppiato. Io ho sempre trovato così facile fare amicizie in questi posti e magari non è improbabile che uno parta da solo e ritorni "sistemato" 
Ciao |
 |
 |
|
naponudista
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Città: napoli
480 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2008 : 23:05:49
|
spagna the best  cmq dipende dal tipo di vacanza se vuoi una vacanza tranquilla beh alicante nn sarebbe male |
 |
 |
|
Abbronzatissimo
iNudistaffezionato

![200855225447_ABBRONZATISSIMO[1].](/Public/avatar/Abbronzatissimo/200891421242_200855225447_ABBRONZATISSIMO[1].jpg)
227 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2008 : 03:00:46
|
Io sono stato a Rovinj in un campeggio misto che si trovava a sud della città, tipo 20 minuti in bicicletta.
Stavo nella mia fetta naturista (sia camping che spiaggia) senza alcun problema, tranne quello che... mi rompevo un po' le balle!!!
Credo che la Croazia non sia l'ideale per un single, la prossima volta vado in Spagna; però in quel camping ho passato tre giorni naturisticamente splendidi.
Ero andato lì perché mi avevano rimbalzato al camping tutto naturista che si trova a nord della città (nonostante una tessera UNI bollinata da 4 anni), e il cui nome mi sfugge.
Comunque, devi per forza andare all'estero?
Io d'estate passo dei fantastici weekend a Lido di Dante e a Gùvano (5 terre). |
Associato www.unionenaturisti.org dal 2003 |
 |
|
|
Discussione  |
|