Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Consigli per una vacanza da solo!
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Consigli per una vacanza da solo!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Teppei
iNudistospite

Regione: Italy
Città: Venezia

16 Messaggi

Inserito il - 03/03/2008 : 15:16:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teppei  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, siccome quest'estate avrò le ferie a settembre e molto probabilmente sarò da solo, volevo chiedervi un consiglio su una vacanza naturista .....da single , ah dimenticavo io sono del Veneto, quindi Croazia , slovenia e Spagna sono le mete più plausibili.
Vi ringrazio per i votri graditi consigli!

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 03/03/2008 : 15:38:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Single???? ahia ahia ahia...
nel senso che in croazia sono poche le strutture che lasciano entrare i single se non tesserati Fenait...
E credo che l'unico campeggio che lasci entrare single tesserati sia il Solaris località lanterna.
Da quel che sò...sia Valalta, sia koversada sia Ulika non sono molti propensi ai single anche se tesserati.
Per la Spagna non ti sò dire...in quanto femminuccia non ho mai avuto problemi di nessun tipo...in che zona della spagna???
come ben sai in spagna il problema naturismo non si vive come in italia...sono molto più liberi di noi...

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Modificato da - cri in data 03/03/2008 15:39:16
Torna all'inizio della Pagina

Teppei
iNudistospite

Regione: Italy
Città: Venezia

16 Messaggi

Inserito il - 03/03/2008 : 15:45:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teppei  Rispondi Quotando
Conosci la Spagna? Cosa mi consiglieresti? IL posto non ha importanza..

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 03/03/2008 : 15:51:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
c'è un camping molto bello sotto barcellona...la località esatta non la conosco il camping è il templo del sol...lo trovi tramite un motore di ricerca...vai a vedere e dovrebbe essere scritto se accettano single o meno.....

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

michy
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

386 Messaggi

Inserito il - 03/03/2008 : 22:09:20  Mostra Profilo Invia a michy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da qui a settembre fai a tempo a trovarti la morosa!!!

sassineri
iNudistaffezionato

sassi

Regione: Marche
Prov.: Ancona

378 Messaggi

Inserito il - 03/03/2008 : 22:45:21  Mostra Profilo Invia a sassineri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma perchè diamo per scontato che Teppei voglia andare in una struttura? In Croazia e Spagna ci sono tante spiaggie libere dove il nudismo è consentito e non importa a nessuno se sei single o accoppiato. Io ho sempre trovato così facile fare amicizie in questi posti e magari non è improbabile che uno parta da solo e ritorni "sistemato"

Ciao

naponudista
iNudistaffezionato

HIPPI

Regione: Campania
Città: napoli

480 Messaggi

Inserito il - 03/03/2008 : 23:05:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
spagna the best cmq dipende dal tipo di vacanza se vuoi una vacanza tranquilla beh alicante nn sarebbe male

Abbronzatissimo
iNudistaffezionato

200855225447_ABBRONZATISSIMO[1].

227 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 03:00:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Io sono stato a Rovinj in un campeggio misto che si trovava a sud della città, tipo 20 minuti in bicicletta.

Stavo nella mia fetta naturista (sia camping che spiaggia) senza alcun problema, tranne quello che... mi rompevo un po' le balle!!!

Credo che la Croazia non sia l'ideale per un single, la prossima volta vado in Spagna; però in quel camping ho passato tre giorni naturisticamente splendidi.

Ero andato lì perché mi avevano rimbalzato al camping tutto naturista che si trova a nord della città (nonostante una tessera UNI bollinata da 4 anni), e il cui nome mi sfugge.

Comunque, devi per forza andare all'estero?

Io d'estate passo dei fantastici weekend a Lido di Dante e a Gùvano (5 terre).

Associato www.unionenaturisti.org dal 2003
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000