Autore |
Discussione  |
|
gioale
iNudistospite

Prov.: Rimini
16 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2008 : 16:18:27
|
Ciao a tutti. E' poco che frequentiamo questo bel sito. Volevamo chiedere un consiglio. Questo week end siamo liberi. Qualcuno ci può consigliare un centro termale o località dove poter passare un sabato e domenica? Pensavamo di dormire in qualche agriturismo carino e poi andare nel centro benessere. Oppure andare in un hotel con annessa beauty farm. Sappiamo che in Sud Tirolo ce ne sono diverse ma in Italia Centrale no. Sinceramente non vorremmo neanche spendere chissà cosa in hotel 4 stelle. Grazie e ciaoooooo.
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6275 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2008 : 16:22:43
|
So che a Bressanone ci sono convenzioni in diversi Hotels e con 50/60 euro a notte (pernotto e prima colazione se non erro) avete incluso anche l'accesso al centro benessere Aquarena (pare sia spettacolare ma non ci sono mai stato). Provate magari a dare un'occhiata al sito dellAquarena se vi interessa. Ciao, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2008 : 18:42:23
|
Ciao ragazzi, io questo week-end sarò all'Acquarena a Bressanone con altri amici del sito, e ci fermeremo qualche giorno. Se avete bisgono di qualche info dettagliata mandatemi pure un MP e sarò felice di aiutarvi! Ciao ciao --- Gian |
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2008 : 19:32:55
|
| Giangio ha scritto:
Ciao ragazzi, io questo week-end sarò all'Acquarena a Bressanone con altri amici del sito, e ci fermeremo qualche giorno. Se avete bisgono di qualche info dettagliata mandatemi pure un MP e sarò felice di aiutarvi! Ciao ciao --- Gian
|
   |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
gioale
iNudistospite

16 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2008 : 10:12:46
|
Grazie per il consiglio. Il centro che avete consigliato sembra molto bello. E.... qualcosa in centro Italia? Toscana, Umbria ? Molto poco, vero? Ci sono paesini stupendi, paesaggi da sogno ma ... un turismo molto tradizionale. |
 |
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2008 : 10:23:49
|
Non ci sono stato io, ma me ne ha parlato un collega (non naturista, ma che quando frequenta questi posti si spoglia volentieri): l'Hotel Adler di Bagno Vignoni, a San Quirico d'Orcia, in provincia di Siena. Credo tuttavia sia tutt'altro che economico. Una ricerca su internet ti farà trovare tutti i riferimenti. |
 |
|
alesara73
iNudistospite

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
14 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2008 : 11:58:29
|
Ciao abbiamo guardato il sito dell'hotel a San Quirico d'Orcia ma non parla di possibilità di stare nudi....Avete notizie più dettagliate e sicure? Grazie ciao |
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
|
gioale
iNudistospite

16 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2008 : 16:45:00
|
Grazie Alex. Cerchiamo proprio questo tipo di informazioni. Benissimo quello che hai scritto di Saturnia ed anche di Bagni San Filippo. Probabilmente andremo in quella zona alla ricerca di posti quasi selvaggi dove stare in pace. Peccato il meteo. Non è previsto un gran tempo. Speriamo bene. Per il dormire chissà? Ci sono tantissimi agriturismi segnalati ma abbiamo paura siano tutti molto fasulli. Forse meglio dei bed & breakfast in paesini ma non è una zona molto popolata. Vabbè. Vedremo. Grazie ancora delle indicazioni. |
 |
|
salvatore52
iNudistospite

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: trapani
17 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2008 : 17:42:42
|
week end nell'isola siciliana, dove d'estate si assaporono i freschi venti del mare e i caldi raggi del sole......un invito aperto a tutti del sito. |
 |
|
gioale
iNudistospite

16 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2008 : 18:09:18
|
Magari la Sicilia. E' il nostro sogno. Prima o poi riusciamo. Magari questa estate.    |
 |
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2008 : 20:11:36
|
| alesara73 ha scritto:
... il sito dell'hotel a San Quirico d'Orcia ma non parla di possibilità di stare nudi....Avete notizie più dettagliate e sicure?
|
Ho consultato la mia fonte d'informazione. Ai clienti dell'albergo viene fornito una specie di regolamento che illustra l'utilizzo delle varie strutture. Per alcune di esse (sauna, bagno turco, ecc.) è raccomandata la nudità. Ma, se ho ben capito, non vuol dire affatto andarsene in giro nudi per le varie zone relax, ecc. Rispetto: mi pare che ci siano tentativi da parte di italiani di tenere il costume, ma credo che nessuno li obblighi a toglierlo. Il fatto che non sia propagandata sul sito la possibilità del nudismo credo rientri in una politica della struttura stessa, che da un lato vuole mantenere caratteristiche di riservatezza e dall'altra probabilmente non intende caratterizzarsi come struttura naturista.
Comunque, da qualche parte sul web, in altri forum per naturisti, la struttura è recensita. |
 |
|
|
Discussione  |
|