Autore |
Discussione  |
|
gians1964
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2008 : 18:13:47
|
volevo un aiuto in merito alle terme di Merano o quelle di Acquarena quali sono le piu' belle e poi dove si puo' stare tranquillamente nudi sia in sauna che in piscina o nell'idro. Grazie anticipatamente per l'aiuto.....tanti saluti
|
|
Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2008 : 20:42:30
|
Le terme di Merano non le conosco, per quanto riguarda l'Acquarena ci vado appena posso (vedi la settimana prossima eheheh)! All'Acquarena la piscina è molto bella ma tessile, la zona relax è molto bellissima ed il costume è vietato! |
 |
|
mark66
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2008 : 21:06:56
|
Confermo la risposta di Giangio, l'Acquarena è SUPER, sia come pulizia, personale, parcheggio ecc.  |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
gians1964
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2008 : 00:08:42
|
grazie per le risposte penso di provare l'acquarena ,vorrei sapere invece se nell'idro si puoo' stare senza costume io sono sempre con la mia lei grazie a tutti |
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

Regione: Italy
2296 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2008 : 06:33:01
|
certo in tutto il reparto sauna è vietato l'uso del costume;per quanto riguarda Merano,ho sentito dire che ne vale la pena quando il giardino è aperto,però è un sentito dire non ci sono mai stato |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
 |
|
Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2008 : 08:27:32
|
| gians1964 ha scritto: grazie per le risposte penso di provare l'acquarena ,vorrei sapere invece se nell'idro si puoo' stare senza costume io sono sempre con la mia lei grazie a tutti
|
Sempre costume vietato!  |
 |
|
gians1964
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2008 : 01:10:20
|
grazie a tutti domenica provo Merano |
 |
|
THENIGHTFLASH
iNudistnovello
Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
4 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2008 : 16:16:27
|
Molto meglio Acquarena.. C'è compresa anche la piscina naturista e costa decisamente meno.. Non ne vale la pena Merano.. Carine ma niente di particolare..
  |
 |
|
maren
iNudistospite

48 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2008 : 09:42:14
|
Qualche camperista, ci può indicare se nei pressi dell'Acquarena c'è un'area di sosta per lasciare il camper mentre si è in sauna, anche non attrezzata? Grazie. |
maren |
 |
|
THENIGHTFLASH
iNudistnovello
4 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2008 : 21:40:33
|
Il parcheggio di fronte all' acquarena e' a pagamento dotato di parcometro.. Vedo sempre camper parcheggiati, quindi non credo ci iano problemi a parcheggiare. Se andate all acquarena non pagate al parcometro ma pagate direttamente alla cassa dove pagate l entrata. Hanno un sistema automatizzato dove loro dal computer inseriscono la targa del mezzo e la polizia municipale viene automaticamente informata che il mezzo ha pagato la sosta pur non avendo esposto un contrassegno. Le tariffe sono di Euro 1,50 per 4 ore di sosta o 3,00 euro per tutto il giorno..
|
 |
|
gians1964
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2008 : 01:07:07
|
sono stato a merano molto belle le terme ma poco intime troppe vetrate sempre in primo piano,sono stato all'acquarena eccezionale molto intime e particolari ci siamo goduti le saune e l'idro all'aperto....qualcuno conosce altri posti dove si puo' stare nell'idromassaggio nudi ,,,grazie a tutti |
 |
|
maren
iNudistospite

48 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2008 : 21:05:44
|
Grazie per le informazioni inerenti al parcheggio dell'Acquarena. Ci avevano detto che non era autorizzato ai camper. |
maren |
 |
|
sauna75
iNudistnovello
Prov.: Treviso
Città: treviso
4 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2008 : 15:27:24
|
ciao! domani è proprio giornata da acquarena! |
 |
|
geffry
iNudistnovello
Città: bressanone
6 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2008 : 18:12:27
|
Buon giorno a tutti voi, sono geffry di bressanone se vi posso dare un consiglio fate ancora km.32 ed arrivate al Cron4 ( si ricorda che non è possibile mettere i link diretti delel strutture, grazie) a Riscone di Brunico Val Pusteria, dove troverete una struttura piacevole, più piccola dell'acquarena ma più piacevole. Arnold The Bossè un vulcano di idee, in questo periodo ci sono le qualificazioni per il campionato di gettata di vapore. Provare per credere |
Modificato da - a_fenice in data 31/03/2008 18:26:30 |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6272 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2008 : 11:13:37
|
geffry i link di strutture commerciali non si possono mettere sul forum.. e' scritto sul regolamento, quando hai un attimo magari dagli un' occhiata . Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6272 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2008 : 11:32:40
|
Ho dato una occhiata al sito del Cron4 e penso sia utile al forum avere qualche maggiore informazione di carattere piu' specificamente nudista: - l'uso del costume nelle saune presumo sia vietato, ma e' caldeggiato l'uso di asciugamani per coprirsi o si puo' starsene nudi liberamente senza che altri storcano il naso? - Al di fuori delle saune all'Aquarena si puo' tranquillamente star nudi, al Cron4 si puo'? - considerato che al Cron4 vi e' un'area wellness esclusivamente per donne, di fatto vi e' poi una netta separazione? Per capirci, se dovessi andarci con mia moglie lei sarebbe di fatto costretta ad andarsene nell'altra area perche' in quella mista ci sono praticamente solo uomini?
Quanto ai prezzi comunque e' decisamente meglio l'Aquarena mi pare..
Salutoni, Marcolino. |
|
 |
|
libero73
iNudistospite

Regione: Italy
Prov.: veneto
Città: treviso
34 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2008 : 14:38:36
|
parlo perchè ci sono stato la scorsa estate...ad ogni modo lo ritengo molto valido....poi meglio o meno dell'acquarena credo sia un fattore puramente soggettivo...ad esempio se penso all'estate preferisco il cron4 in quanto ha un ampio giardino prettamente nudista cosa che a bressanone non c'è per cui...come tutte le cose ci pro e contro...ad ogni modo io ho girato tranquillamente con e senza l'asciugamano ovunque al cron 4 e tutto è misto
| Marcolino ha scritto:
Ho dato una occhiata al sito del Cron4 e penso sia utile al forum avere qualche maggiore informazione di carattere piu' specificamente nudista: - l'uso del costume nelle saune presumo sia vietato, ma e' caldeggiato l'uso di asciugamani per coprirsi o si puo' starsene nudi liberamente senza che altri storcano il naso? - Al di fuori delle saune all'Aquarena si puo' tranquillamente star nudi, al Cron4 si puo'? - considerato che al Cron4 vi e' un'area wellness esclusivamente per donne, di fatto vi e' poi una netta separazione? Per capirci, se dovessi andarci con mia moglie lei sarebbe di fatto costretta ad andarsene nell'altra area perche' in quella mista ci sono praticamente solo uomini?
Quanto ai prezzi comunque e' decisamente meglio l'Aquarena mi pare..
Salutoni, Marcolino.
|
|
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6272 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2008 : 18:58:00
|
| libero73 ha scritto:
parlo perchè ci sono stato la scorsa estate...ad ogni modo lo ritengo molto valido....poi meglio o meno dell'acquarena credo sia un fattore puramente soggettivo...ad esempio se penso all'estate preferisco il cron4 in quanto ha un ampio giardino prettamente nudista cosa che a bressanone non c'è per cui...come tutte le cose ci pro e contro...ad ogni modo io ho girato tranquillamente con e senza l'asciugamano ovunque al cron 4 e tutto è misto
|
|
|
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6272 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2008 : 19:01:03
|
Bhe' allora non sembra niente male... mi piace molto il fatto dell'area nudista all'aperto  |
|
 |
|
Perry
iNudistamico

60 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2008 : 19:57:11
|
| geffry ha scritto:
Buon giorno a tutti voi, sono geffry di bressanone se vi posso dare un consiglio fate ancora km.32 ed arrivate al Cron4 ( si ricorda che non è possibile mettere i link diretti delel strutture, grazie) a Riscone di Brunico Val Pusteria, dove troverete una struttura piacevole, più piccola dell'acquarena ma più piacevole. Arnold The Bossè un vulcano di idee, in questo periodo ci sono le qualificazioni per il campionato di gettata di vapore. Provare per credere
|
Ciao Geffry, Ben ritrovato! Ci sarai domenica prossima alla finale del campionato di aufguss? Io si!  Fino ad ora, posso dire che il Cron4 è il mio centro benessere preferito! 
|
 |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6272 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2008 : 20:02:45
|
| Perry ha scritto:
Ci sarai domenica prossima alla finale del campionato di aufguss? Io si!  Fino ad ora, posso dire che il Cron4 è il mio centro benessere preferito! 
|
|
|
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6272 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2008 : 20:04:52
|
Figuriamoci se Perry poteva mancare ad un evento del genere! Mi raccomando vedi di vincere, sei tutti noi!!   |
|
 |
|
geffry
iNudistnovello
Città: bressanone
6 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2008 : 15:48:16
|
scusami Marcolino visto che è vietato mettere i link, perchè sei andato a guardarlo? almeno non rendewre pubbliche le tue dissobedienze civili. Ciao Perry mi dispiace ma ultimamente il lavoro mi ha massacrato (banale scusa per non mettere in difficoltà i partecipanti al campionato ) mi auguro di riprendere verso metà maggio auguro a tutti sane sudate |
 |
|
|
Discussione  |
|