Salve a tutti, mi sto avvicinando in questi giorni al movimento naturista/nudista.
Lo scopo principale per me è quello di vincere le paure e i taboo che oggi come oggi a tutti coprono gli occhi e il cuore.
Ho intenzione di fare una bella vacanza quest'anno per trascorrere in Grecia alcuni giorni di bellezza e natura completamente immerso nel piacere naturista/nudista di vivere.
Chiunque può contattarmi liberamente mandandomi un messaggio privato.
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Benvenuto Mc Evviva la Grecia nudissima, terra affascinante... in tempo di elezioni politiche parlare di movimento naturista/nudista potrebbe far venir voglia a Clemente Mastella di mettersi ignudo pur di riuscire ad andare in parlamento... orrore! un abbraccio nudissimo dalla sardegna ciao ciao Natrix
Ciao e benvenuto! come bios anche io ho iniziato in Grecia e sono stato su alcune isole meravigliose. Su ogni isola greca c'è almeno una spiaggia nudista, quindi ti troverai molto bene.