Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Preferiti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bug, suggerimenti, difficoltà, domande
 Preferiti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sassineri
iNudistaffezionato

sassi

Regione: Marche
Prov.: Ancona

378 Messaggi

Inserito il - 10/03/2008 : 21:17:41  Mostra Profilo Invia a sassineri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' qualche giorno che ricevo il messaggio che qualcuno mi ha inserito fra i preferiti, ma nella lista non c'è nessuno in più oltre quelli già presenti.
Succede anche il contrario. Cioè inserisco io qualcuno, ma oltre a non trovarlo nella mia lista ho potuto verificare che dall'altra parte ricevono solo il messaggio.

Ciao

sassineri
iNudistaffezionato

sassi

378 Messaggi

Inserito il - 11/04/2008 : 10:10:55  Mostra Profilo Invia a sassineri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto che il problema che ho segnalato non sta trovando soluzione (ma succede solo a me?) permettetemi un uso "personale" del forum.

Volevo chiedere a chi mi ha inserito fra i preferiti nell'ultimo mese di mandare un messaggio direttamente a me. Così so chi è perchè ora ricevo solo la notifica, ma non si aggiunge nessuno alla lista già esistente. Ho già chiesto a tutti quelli con i quali scambio abitualmente messaggi in privato.

Ciao

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Treviso
Città: conegliano

146 Messaggi

Inserito il - 11/04/2008 : 11:27:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao SASSINERI tranquillo anche a ne da parecchio non funzionano i preferiti vedo che mi inseriscono ma sulla lista niente vuota e poi si scollega sempre in continuazione ,diciamo che un po' da questa parte il sito lascia a desiderare.
Speriamo sistemino nel frattempo buon fine

EDY and the family

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24294 Messaggi

Inserito il - 11/04/2008 : 11:50:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
comunico che bebeto sta già lavorando a questi problemi, speriamo trovi presto il bug, Comunque grazie della segnalazione

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

sassineri
iNudistaffezionato

sassi

378 Messaggi

Inserito il - 20/08/2008 : 10:24:20  Mostra Profilo Invia a sassineri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il problema che era stato brillantemente risolto si sta ripresentando.

Ciao

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme

987 Messaggi

Inserito il - 20/08/2008 : 12:46:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
non ci sono più pc di una volta, erano funzionanti quelli che andavano a carbone.... o erano i treni??? boh comunque, scherzi a parte, anch'io noitai la cosa, ma la cosa sconcertante è il server nella chat, o i messaggi li cancella o li mand ain differita

drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the
constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna
save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got
a problem with that?"

Modificato da - drwho1966 in data 20/08/2008 12:56:02
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000