| Autore |
Discussione  |
|
|
sassineri
iNudistaffezionato

Regione: Marche
Prov.: Ancona
378 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2008 : 21:17:41
|
E' qualche giorno che ricevo il messaggio che qualcuno mi ha inserito fra i preferiti, ma nella lista non c'è nessuno in più oltre quelli già presenti. Succede anche il contrario. Cioè inserisco io qualcuno, ma oltre a non trovarlo nella mia lista ho potuto verificare che dall'altra parte ricevono solo il messaggio.
Ciao
|
 |
|
|
sassineri
iNudistaffezionato

378 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2008 : 10:10:55
|
Visto che il problema che ho segnalato non sta trovando soluzione (ma succede solo a me?) permettetemi un uso "personale" del forum.
Volevo chiedere a chi mi ha inserito fra i preferiti nell'ultimo mese di mandare un messaggio direttamente a me. Così so chi è perchè ora ricevo solo la notifica, ma non si aggiunge nessuno alla lista già esistente. Ho già chiesto a tutti quelli con i quali scambio abitualmente messaggi in privato.
Ciao |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Treviso
Città: conegliano
146 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2008 : 11:27:01
|
ciao SASSINERI tranquillo anche a ne da parecchio non funzionano i preferiti vedo che mi inseriscono ma sulla lista niente vuota e poi si scollega sempre in continuazione ,diciamo che un po' da questa parte il sito lascia a desiderare. Speriamo sistemino nel frattempo buon fine |
EDY and the family
|
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24294 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2008 : 11:50:39
|
| comunico che bebeto sta già lavorando a questi problemi, speriamo trovi presto il bug, Comunque grazie della segnalazione |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
sassineri
iNudistaffezionato

378 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2008 : 10:24:20
|
Il problema che era stato brillantemente risolto si sta ripresentando.
Ciao |
 |
 |
|
|
drwho1966
iNudistfedele

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
987 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2008 : 12:46:36
|
non ci sono più pc di una volta, erano funzionanti quelli che andavano a carbone.... o erano i treni??? boh comunque, scherzi a parte, anch'io noitai la cosa, ma la cosa sconcertante è il server nella chat, o i messaggi li cancella o li mand ain differita  |
drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got a problem with that?"
|
Modificato da - drwho1966 in data 20/08/2008 12:56:02 |
 |
|
| |
Discussione  |
|