Autore |
Discussione  |
juan1970
iNudistamico

Regione: Piemonte
Città: torino
57 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2008 : 23:30:06
|
noi per quanto riguarda il sesso e l'organizzarsi su prostituzione e luoghi organizzati controllati dove consumare sesso rispetto all'olanda siamo lontani anni luce,l'italia si organizza bene solo per quanto riguarda il far pagare tasse multe e tecnologie,in impianti di videosorveglianza semaforica negli incroci delle nostre citta'e a volte anche manomessi da quelle ditte di delinquenti per prendere le mazzette dei centinaia e migliaia di euro che rubano ai poveri malcapitati di automobilisti stressati del traffico.E poi vogliono anche risolvere il problema dell'immondizia a napoli ma la prima immondizia e quella vera che puzza ancora di piu' va tolta al parlamento e a roma dove ce la vera immondizia ecco perche l'italia e il paese piu' tassato e dove e sempre piu' caro vivere con migliaia di disservizi. |
 |
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2008 : 00:10:06
|
A PIEDI NUDI NEL PARCO
Antefatto TURISTA 1: “Allora? Cosa c’è di bello da vedere qui a Amsterdam? Andiamo a vedere la «Ronda di notte» di Rembrandt al Rijksmuseum?” TURISTA 2: “Ma che ora è?” TURISTA 1: “Sono le tre del pomeriggio”. TURISTA 2: “Allora andiamo a vedere la ronda di giorno al Vondelpark!”.
1 [Amsterdam, Vondelpark, h. 15,30] VIGILE 1: “Ma guarda se anche oggi ci doveva toccare la ronda qui al parco! Da quando è uscito questo nuovo regolamento non si capisce più niente!” VIGILE 2: “Hai proprio ragione! Non si sa più chi puoi multare e chi no. Meno male che ancora ci sono quelli che buttano i preservativi e le cicche a terra, se no torneremmo in centrale a mani vuote…”.
2 [Amsterdam, Vondelpark, h. 15,30] NONNO: “Olaf, piccolino, non ti allontanare. Rimani sempre dove io possa vederti”. OLAF: “Ma nonnino, qui ci sono dei tulipani bellissimi, dietro questa siepe…”.
3 [Amsterdam, Vondelpark, h. 15,35] VIGILE 1: “Guarda là! Vedi anche tu? Chi è quell’essere mezzo donna e mezzo pesce? La Sirenetta?”. VIGILE 2: “Ma no, guarda meglio! Sono due intenti in uno smorzacandela”. VIGILE 1: “Ecco, lo sapevo! Ora ci tocca chiamare la stradale per le misurazioni della distanza dall’area giochi, verificare se sono appartati e se stanno recando disturbo a quel gruppo di uomini che sta loro intorno! Ma come si fa?”. VIGILE 2: “Secondo me è facile. Andiamo a chiederlo a loro… Ehi, lei! Questa coppia le sta recando distrurbo?” AVVENTORE: “No no, nessun masturbo!”.
4 [Amsterdam, Vondelpark, h. 15,40] OLAF: “Nonno, posso avere anche io il palloncino, così come ce l’ha quel signore?” NONNO: “No, Olaf. Perché se poi ti esplode e lo lasci cadere a terra, viene la guardia e ti dà la multa”.
5 [Amsterdam, Vondelpark, h. 15,50] VIGILE: “Lei è in contravvenzione. Il suo cane non ha la museruola!”. AVVENTORE: “Lei si sbaglia. A quale cane si riferisce?”. VIGILE: “A questo che tiene al guinzaglio”. AVVENTORE: “Ah, ma questa è mia moglie! L’ho portata qui al parco a fare dei giochetti, non sarà mica proibito?! Abbiamo appuntamento con una coppia di amici… ma dove saranno?... eccoli là!” VIGILE: “Chi sono? Quello che cammina a quattro zampe e quella che lo cavalca come Lady Godyva?”. AVVENTORE: “Sì, sono proprio loro. VIGILE: “Ora capisco quando si dice «cavalcare a pelo»!”.
6 [Amsterdam, Vondelpark, h. 15,55] OLAF: “Nonno, nonno, posso montare anche io sul cavalluccio come fa quella signora?” NONNO: “Ehm, no, Olaf. ….”. OLAF: “E allora posso salire anche io su quel trenino che fanno quegli altri signori?” NONNO: “Ehm, no, Olaf. Forse è meglio che andiamo alle giostre”.
|
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2008 : 00:40:32
|
Chissà perché nei forum nudo-naturisti siamo tutti più o meno scandalizzati mentre in un forum di "normali", che a volte frequento, tutti si sono messi a raccontare delle loro avventure all'aperto ovvero tutti abbiamo fatto sesso in un luogo all'aperto 1 o più volte nel corso della nostra vita per cui la penso così: Se vivessimo tutti in modo naturale non ci troveremmo niente di male se in una zona delimitata di un grande parco, con accesso in qualche modo bloccato ai bimbi, le coppiette si potessero scambiare effusioni senza inibizioni. Io da solo li non ci andrei, tu non ci andresti ... Nel mondo reale invece "loro" (non le coppiette) ci andrebbero ... il problema è loro ma purtroppo loro trasferiscono il loro problema infastidendo gli altri. D'altra parte i ragazzi che non hanno un posto sicuro dove andare oggi dove lo fanno? Probabilmente in auto, dietro ad uno scoglio, in pineta o altrove tutti posti a rischio quindi sarebbe meglio un posto autorizzato e controllato così come vorremmo per noi che pratichiamo solo nudismo / naturismo serenamente e senza voler fare o assistere ad altro. |
Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative. Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it |
Modificato da - Eroe in data 17/03/2008 01:23:10 |
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2008 : 08:38:53
|
| Eroe ha scritto: ... in un forum di "normali"...
|
vuoi dire di "tessili"
| tutti abbiamo fatto sesso in un luogo all'aperto 1 o più volte nel corso della nostra vita
|
pero' con l'idea di non essere visti.
Nel parco olandese è chiaro che la probabilità di essere visti non è bassa.
Pero' sono daccordo con il fatto che qui la discussione è un po' "abbottonata" probabilmente per il solito motivo (giustificatissimo): è una discussione che potrebbe attirare persone che non vogliamo attirare.
|
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
sassineri
iNudistaffezionato

Regione: Marche
Prov.: Ancona
378 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2008 : 09:46:58
|
| alex65 ha scritto:
Nel parco olandese è chiaro che la probabilità di essere visti non è bassa.
|
Perchè? Sai come sono fatti i parchi olandesi? La mia è solo una domanda perchè non ne ho mai visto uno. Però li immagino come alcuni nostri... dove ci sono alberi, cespugli e siepi che creano angoli molto adatti " alla bisogna" e quindi senza il rischio di essere visti. Se fosse veramente così preferisco di gran lunga una situazione tipo Olanda dove se vengo importunato da qualcuno posso chiamare le forze dell'ordine. In Italia se succede di essere importunato e magari reagisco "male", sono io ad essere denunciato per atti osceni e aggressione mentre il molestatore la passa liscia. Ditemi ora voi dove sta la civiltà.
Buona giornata |
 |
 |
|
renèsole
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Città: milano
512 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2008 : 11:03:17
|
scusate..non capisco tutta sta voglia di fare sesso al parco? forse perchè è solo proibito? ma... ciao |
 |
 |
|
sassineri
iNudistaffezionato

Regione: Marche
Prov.: Ancona
378 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2008 : 12:54:46
|
| renèsole ha scritto:
scusate..non capisco tutta sta voglia di fare sesso al parco? forse perchè è solo proibito? ma... ciao
|
Qui mi sembra che nessuno stia dicendo che muore dalla voglia di fare sesso al parco. Però non possiamo negare che c'è chi lo fa, indipendentemente da quali possano essere le motivazioni e quindi dare una regola trovo che sia un atto di civiltà. Oppure vogliamo dire che essendo "per qualcuno" moralmente inaccettabile lo dobbiamo proibire e basta? |
 |
 |
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2008 : 13:19:17
|
Però qui c’è forse da chiarire che l’argomento di cui si sta parlando (che non capisco perché sia stato inserito tra “Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo”) è: l’opportunità di fare sesso all’aperto nei parchi olandesi. Sin dal primo post mi pare sia stato confuso con la possibilità di stare nudi in pubblico, che è tutt’altro argomento. Ma se siamo così confusi noi, cosa ci aspettiamo da chi non conosca il naturismo e il nudismo?
|
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

2088 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2008 : 14:59:40
|
Sono daccordo con robi, un po' meno con hood. Non si sta parlando di naturismo. La discussione e' nata (credo) perche' ci lamentiamo sempre dell'arretratezza delle leggi italiane sul terreno della moralita'. In questo caso l'Olanda sta dando un esempio di legislatura molto avanzata (forse troppo!). Ci si e' quindi messi s discutere sull'opportunita' di questa legge, dimenticando il naturismo, che e' tirato in ballo solo come esempio. Se non e' una discussione off-topic, poco ci manca.
Ho pero' l'impressione che la discussione "sesso nel parco si o no" presenta molte amalogie con la discussione, che ci vede schierati questa volta dall'altra parte "nudo in spiaggia si o no"
Si tratta di due cose ben diverse come noi ben sappiamo e mi fa quasi paura metterle vicine per i soliti motivi che condivido e che potrebbero indurre a chiudere una discussione come questa. Sono pero' sicuro che la questione, se discussa in maniera approopriata, possa essere seria ed interessante.
Se pero' dovessi parlare senza paura di attirare l'attenzione di persone in tutt'altre faccende affaccendate,
|
 |
|
renèsole
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Città: milano
512 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2008 : 10:37:06
|
scusate...siamo d'accordo tutti che le due cose sono diverse, ma perchè continuiamo a "metterle vicino"? in olanda vogliono fare sesso al parco? contenti loro... ciao |
 |
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

2088 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2008 : 11:19:44
|
| ...siamo d'accordo tutti che le due cose sono diverse, ma perchè continuiamo a "metterle vicino"?...
|
Perche' l'80% degli argomenti contro questa proposta olandese vengono utilizzati esattamente identici contro il naturismo. Pur sapendo bene che si tratta di due cose diverse, potrebbe essere interessante studiare la cosa... ...a meno di non voler chiudere questa discussione per non correre rischi.
|
 |
|
natrixnatrix
iNudistamico

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: sassari
194 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2008 : 22:52:01
|
L'aspetto interessante della notizia è la possibilità di riflettere su due aspetti importanti: il primo è la distanza culturale che esiste ancora oggi in aree diverse della stessa Europa sul modo di pensare e di vivere il corpo, la nudità ed anche la sessualità, e come in proposito siano ancora forti e pesanti i condizionamenti sociali, storici e religiosi. Il secondo è che inevitabilmente una società evoluta e libera culturalmente, ma anche molto responsabile ed organizzata, civile e rispettosa dei diritti e dei doveri, laica e eticamente deriderosa di garantire le libertà individuali ma anche il rispetto degli altri e la convivenza pacifica e solidale, non possa ad un certo punto della sua evoluzione porsi il problema della espressione della sessualità come manifestazione di delicata, sorridente, appassionata, calda e felice umanità, senza dare al sesso sempre una connotazione negativa e sporca. E' chiaro che in un paese civile come l'Olanda o i paesi scandinavi nella sessualità come in tanti altri campi dell'espressione umana i comportamenti violenti e quelli lesivi del rispetto degli altri non vanno condivisi e vanno eticamente condannati, ma senza ipocrisia, senza pregiudizi, con grande equilibrio, buon senso e tanta tanta umanità. Gòi olandesi su questi e su altri aspetti dei diritti si interrogano e cercano un equilibrio condiviso, sereno. In Italia non siamo capaci di costruire un dibattito altrettanto sereno e costruttivo, neppure sul naturismo. Abbiamo ancora una visione limitata ed ottusa delle prospettive di espressione umana, libera, responsabile e laica. Una visione poco nuda dell'essere umano, dei suoi bisogni reali e dei suoi sentimenti. Tanto di cappello agli amici olandesi, che non penso sia degli frenati sessuomani, ma hanno il coraggio e l'umiltà di cercare strade nuove per un reale benessere a misura d'uomo, senza credere in verità precostituite e senza accettare condizionamenti religiosi ed ideologici, pensati da uomini che , forse, hanno perso di vista la semplice natura umana... Scusate le troppe parole...  un abbraccio nudissimo Natrix |
 |
 |
|
Discussione  |
|
|
|