Autore |
Discussione  |
|
Andrea67
iNudistamico

55 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2008 : 22:18:44
|
Alcune volte si nota una strana pausa nel caricamento delle pagine, con una lunga "pausa di riflessione" del server. Cio' accade, ho notato in particolare, nella fase di caricamento dei dati provenienti da scambiobanner.aruba.it che vengono "rinfrescati" ad ogni richiesta inviata al server. E non è sicuramente un mio problema di connessione poichè ho la fortuna di poter disporre di 3 CDN/hdsl affasciate in routing e comunque si presenta (ho testato proprio stasera) anche con la connettività satellitare di backup. Inoltre, saltuariamente, il login non è stabile, nel senso che l'accesso, inspiegabilmente, non viene mantenuto attivo per tutto il periodo della sessione di browser aperta.
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24280 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2008 : 23:00:33
|
se ti riesce a litigare con aruba, ti pago una cena di tasca mia |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
Skinsr
iNudistamico

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Siracusa
102 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2008 : 20:20:53
|
come ho detto a bebeto su msn, il problema sarà sull'host di aruba, se si ha la possibilità di ingrandire l'host, il problema dovrebbe risolversi. |
Il Naturismo è uno stile di vita in armonia con la natura.
|
 |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2008 : 17:57:56
|
E' un problema che sto rilevando anche su altro forum dove abbiamo un server dedicato e non Aruba. Sto rilevandolo da un po' di tempo per ogni operazione che richiede l'accesso ai database, boh, è cosa molto strana. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
|
Discussione  |
|